CHIUSO Kingdom rush: elemental uprising

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
peccato perché sbloccheranno pochino

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mannaggia, mi dispiace. C'era gente cosi' arrabbiata sulla pagina del KS precedente: le solite offese e minacce e auguridi fallimento della prossima campagna. Io non ho parole...

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Mannaggia, mi dispiace. C'era gente cosi' arrabbiata sulla pagina del KS precedente: le solite offese e minacce e auguridi fallimento della prossima campagna. Io non ho parole...
Questo di certo non ha aiutato a questo ks di partire con la marcia giusta, immagino anche altri canali saranno stati usati per dire il proprio disappunto e poi ecco i risultati, meno backers del previsto.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' vero che alcune componenti non erano favolose ma sono comunque utilizzabili senza problemi. In particolar modo il nemico ragno..Per il resto non mi sembra ci siano stati grossi problemi...non so a me sono sembrati esagerati. A me e' arrivato tutto sano e salvo e con una buona tempistica.

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
concordo, assurdi secondo me gli attacchi. mi sono fatto l'idea che paghi un po' anche la connotazione da puzzle game... là dove forse qualcuno si aspettava una cosa un po' più avventurosa

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Pensare che a me piace invece l'idea di puzzle, forse l'audience giusta (quella german) non e' stata attirata dall'ambientazione, mentre l'audience sbagliata e' stata attirata e ne e' rimasta delusa.
BoardgameCo gl ist facendo tantissima pubblicita' pero'.

michez

Gran Maestro
Goblons
464
Pensare che a me piace invece l'idea di puzzle, forse l'audience giusta (quella german) non e' stata attirata dall'ambientazione, mentre l'audience sbagliata e' stata attirata e ne e' rimasta delusa.
BoardgameCo gl ist facendo tantissima pubblicita' pero'.
brava, credo non sia riuscito a centrare il suo giusto target di pubblico

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho sbagliato topic

Comunque rimedio:

uscito nuovo add-on!!!! Voi che fate? Mi sa che lo aggiungo anche perche' ho bisogno di un personaggio maschile in piu' nel gruppo, anche per i lfuturo...pero' che noia.

Poi c'e' l'elfo ...figuriamoci imperdibile ed il centipede..

Hanno trovato il modo di tirare su la cifra ?

Ultima modifica:

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Mamma mia che voglia di vedere e prenderlo.... Devo resistere... In un mese e mezzo già fatti 3 ks.... Ammazzate la mia scimmia vi prego...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
La scimmia e' nostra amica fedele, non si puo' farle del male ?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No, non si puo' fare neanche quello, sai che strida tutto il giorno.

Io temo che trasformino i mancati SG in add-ons....non vorrei una lista infinita di roba da aggiungere. Per l'elfo ed il centipede cedo.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.110
Ho guardato il kicktraq del primo KS e non mi sembra che i numeri si discostino tanto da questo: su KS il primo giorno aveva raccolto meno che su gamefound e poi ogni giorno i numeri sono costantemente aumentati fino a sfondare il milione con 11900 bakers totali e la classica impennata degli ultimo giorni...vedremo come conclude questo per poi trarne le conclusioni ;)

Nel mentre la mia ? ha cominciato a battermi sulla spalla...che vorrà mai adesso?? ?

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho guardato il kicktraq del primo KS e non mi sembra che i numeri si discostino tanto da questo: su KS il primo giorno aveva raccolto meno che su gamefound e poi ogni giorno i numeri sono costantemente aumentati fino a sfondare il milione con 11900 bakers totali e la classica impennata degli ultimo giorni...vedremo come conclude questo per poi trarne le conclusioni ;)

Nel mentre la mia ? ha cominciato a battermi sulla spalla...che vorrà mai adesso?? ?
io lo so: ha visto il centipede dell'add-on...la mia adora gli insetti e gli artropodi (vedi Kabuto Sumo). Poi ha visto "Legolas" e mi ha costretto a capitolare.

michez

Gran Maestro
Goblons
464

Nel mentre la mia ha cominciato a battermi sulla spalla...che vorrà mai adesso??
vero. ma qui dovevi teoricamente sommare due tipi di pubblico: i contenti del primo kickstarter desiderosi del sequel, e chi se lo era perso ma ora può prendere entrambi. una somma che, mi pare, stia facendo meno rispetto ai primi che presero il gioco al buio. secondo me non è un bel segno per loro

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io i commenti negativi nella prima campagna li ho trovati esagerati e non ero la sola, molti utenti erano stufi di quei 4 soliti individui che offendevano la casa editrice. Ormai l'offesa e le accuse in rete da parte di minoranze sono diventate la prassi perche' nessuno modera. A me dispiace perche' la casa editrice e' composta da persone molto disponibili e carine. Quando ho avuto dei dubbi o dei problemi, erano sempre li' pronti ad ascoltare ed aiutare velocemente.

Tom Vasel e BoardGame Co sono stati molto positivi pero'. Mi meraviglia che non abbia fatto presa.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.058
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ho votato l'ennesimo mostro. Ho scelto il B.
L'ultimo sistema di voto mi piace piu' dei precedenti, Comunque ogni volta c'e' un metodo differente.

C'e' un tizio che sta scrivendo post piuttosto irritati perche' ha postato una possibile discussione sui boss su discord e la gente scrive commenti affosandogliela ? ? ? ? ? quindi lui continua ad aggiungere post di smettere di scrivere nella parte dei commenti: in pratica scrive agl ialtri di non spammare..
La gente e' totalmente di fuori.

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.010
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ho votato l'ennesimo mostro. Ho scelto il B.
L'ultimo sistema di voto mi piace piu' dei precedenti, Comunque ogni volta c'e' un metodo differente.

C'e' un tizio che sta scrivendo post piuttosto irritati perche' ha postato una possibile discussione sui boss su discord e la gente scrive commenti affosandogliela ? ? ? ? ? quindi lui continua ad aggiungere post di smettere di scrivere nella parte dei commenti: in pratica scrive agl ialtri di non spammare..
La gente e' totalmente di fuori.
Anche io B! Per curiosità, quanti anni ha tuo figlio?

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.010
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Mitico! E ci gioca già bene a kingdom rush?
????

Alto Basso