Questo di certo non ha aiutato a questo ks di partire con la marcia giusta, immagino anche altri canali saranno stati usati per dire il proprio disappunto e poi ecco i risultati, meno backers del previsto.Mannaggia, mi dispiace. C'era gente cosi' arrabbiata sulla pagina del KS precedente: le solite offese e minacce e auguridi fallimento della prossima campagna. Io non ho parole...
brava, credo non sia riuscito a centrare il suo giusto target di pubblicoPensare che a me piace invece l'idea di puzzle, forse l'audience giusta (quella german) non e' stata attirata dall'ambientazione, mentre l'audience sbagliata e' stata attirata e ne e' rimasta delusa.
BoardgameCo gl ist facendo tantissima pubblicita' pero'.
... ma si può mettere al guinzaglio ?La scimmia e' nostra amica fedele, non si puo' farle del male ?
io lo so: ha visto il centipede dell'add-on...la mia adora gli insetti e gli artropodi (vedi Kabuto Sumo). Poi ha visto "Legolas" e mi ha costretto a capitolare.Ho guardato il kicktraq del primo KS e non mi sembra che i numeri si discostino tanto da questo: su KS il primo giorno aveva raccolto meno che su gamefound e poi ogni giorno i numeri sono costantemente aumentati fino a sfondare il milione con 11900 bakers totali e la classica impennata degli ultimo giorni...vedremo come conclude questo per poi trarne le conclusioni
Nel mentre la mia ? ha cominciato a battermi sulla spalla...che vorrà mai adesso?? ?
vero. ma qui dovevi teoricamente sommare due tipi di pubblico: i contenti del primo kickstarter desiderosi del sequel, e chi se lo era perso ma ora può prendere entrambi. una somma che, mi pare, stia facendo meno rispetto ai primi che presero il gioco al buio. secondo me non è un bel segno per loroHo guardato il kicktraq del primo KS e non mi sembra che i numeri si discostino tanto da questo: su KS il primo giorno aveva raccolto meno che su gamefound e poi ogni giorno i numeri sono costantemente aumentati fino a sfondare il milione con 11900 bakers totali e la classica impennata degli ultimo giorni...vedremo come conclude questo per poi trarne le conclusioni
Nel mentre la mia ha cominciato a battermi sulla spalla...che vorrà mai adesso??
Anche io B! Per curiosità, quanti anni ha tuo figlio?Ho votato l'ennesimo mostro. Ho scelto il B.
L'ultimo sistema di voto mi piace piu' dei precedenti, Comunque ogni volta c'e' un metodo differente.
C'e' un tizio che sta scrivendo post piuttosto irritati perche' ha postato una possibile discussione sui boss su discord e la gente scrive commenti affosandogliela ? ? ? ? ? quindi lui continua ad aggiungere post di smettere di scrivere nella parte dei commenti: in pratica scrive agl ialtri di non spammare..
La gente e' totalmente di fuori.
quasi 8 anni.Anche io B! Per curiosità, quanti anni ha tuo figlio?