CHIUSO Magna Roma

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Ma il collegamento delle tessere a creare i simboli poi fanno aumentare un contatore a la Suburbia più o meno?
Alcuni simboli ti fornisco risorse fisiche (segnalini e pedine), altri avanzamenti.
A differenza di suburbia però le risorse devono essere spese per compiere azioni o acquistare edifici, monumenti ecc...
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.148
Goblons
2.795
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Alcuni simboli ti fornisco risorse fisiche (segnalini e pedine), altri avanzamenti.
A differenza di suburbia però le risorse devono essere spese per compiere azioni o acquistare edifici, monumenti ecc...
Quindi avrai risorse da spendere , non alla 7 wonders? giusto per capirci
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Lo spieghi meglio? le risorse saranno accumulate a seconda di come attacchi le tessere e segnate su un tracciato e serviranno a cosa?
In totale sono sei tipi di risorse, tre le accumuli fisicamente e puoi spendere per fare cose, come per esempio le monete o i lavoratori, altre invece servono per avanzare su tracciati e un base al livello raggiunto puoi svolgere determinate azioni, come per esempio la forza militare.
Fra qualche giorno sarò ancora più specifico!
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.237
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.498
Tang Garden a Roma ?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
mi verrebbe da dire che quei componenti presi separatamente vanno bene ma messi insieme stonano un pò
Non ho capito cosa intendi. L'ultima foto poi è una foto di "scena", i monumenti vanno direttamente sopra la mappa ed effettivamente hanno un impatto sul gameplay e sull'estetica.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.094
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.075
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Non ho capito cosa intendi. L'ultima foto poi è una foto di "scena", i monumenti vanno direttamente sopra la mappa ed effettivamente hanno un impatto sul gameplay e sull'estetica.
Nel senso che dal punto di vista estetico quei meeple vanno a cozzare con i monumenti sono due stili molto diversi
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
La Plancia Militare.
Su questa plancetta sarete in grado di acquistare legioni e mandarle a conquistare terre lontane come la Phoenicia, nella carte raffigurata.
Le province conquistate forniranno bonus ma anche punti vittoria!

145695116_4040959369271996_6468537759439750849_o.jpg
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.476
Goblons
984
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
C'è qualcosa che mi attira tantissimo in quella plancia e nel fatto di inviare legioni in guerra... Devo tenere basse le mie aspettative sul lato guerresco! :-D
 
Alto Basso