CHIUSO Magna Roma

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.801
Località
Estero
Goblons
16.556
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho sinceramente seguito la campagna via via ed ho seguito i commenti super favorevoli di BoardgameCo. Il problema e' che spero di trovarlo in negozio evitando le spese di spedizione ad esempio.
Il piazzamento tessere di questo gioco mi piace molto, solo che poi avrei voluto anche le espansioni di sicuro...e la cifra sale fra VAT+spese di spedizione con relativo conteggio del peso+ costo del gioco stesso all-in.
Comunque a me sembra aver riscosso un buon successo.
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io ho sinceramente seguito la campagna via via ed ho seguito i commenti super favorevoli di BoardgameCo. Il problema e' che spero di trovarlo in negozio evitando le spese di spedizione ad esempio.
Il piazzamento tessere di questo gioco mi piace molto, solo che poi avrei voluto anche le espansioni di sicuro...e la cifra sale fra VAT+spese di spedizione con relativo conteggio del peso+ costo del gioco stesso all-in.
Comunque a me sembra aver riscosso un buon successo.
Concordo in toto con Delia, spero nel rerail
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Io ho sinceramente seguito la campagna via via ed ho seguito i commenti super favorevoli di BoardgameCo. Il problema e' che spero di trovarlo in negozio evitando le spese di spedizione ad esempio.
Il piazzamento tessere di questo gioco mi piace molto, solo che poi avrei voluto anche le espansioni di sicuro...e la cifra sale fra VAT+spese di spedizione con relativo conteggio del peso+ costo del gioco stesso all-in.
Comunque a me sembra aver riscosso un buon successo.
Per il prezzo purtroppo non ho voce in capitolo, le spese di spedizione credo siano fisse ma capisco benissimo, sono un giocatore anch'io!
L'unica cosa però è che l'emperor box è KS exclusive.
Si, ottimo successo, tutti gli SG sbloccati, non credevo fosse un tale successo nonostante sapessi che Archona lavora molto bene!
 

ebrenta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
14
Goblons
13
All-in, meglio tardi che mai.
Ho studiato la campagna a fondo e ho notato una buona serietà di fondo, anche rispetto ai titoli pubblicati precedentemente.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
812
Località
Manerbio (BS)
Goblons
405
Utente Bgg
ghk1
Io sono stato molto tentato, in quanto il gameplay mi piace.

Ho abbandonato l'ide a di prenderlo perchè, onestamente, il gioco base, senza espansioni e senza miniature mi è sembrato decisamente troppo caro, anche con l'offerta di Weega (72).
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.801
Località
Estero
Goblons
16.556
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' uscito in preordine su Fantasywelt, sito tedesco:
base standard 45,49 euro
base deluxe 60,99 euro
espansione Dominus+Porticus 26,99 euro.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.801
Località
Estero
Goblons
16.556
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il mio bonobo e' in fase di ripasso video...temo un colpo di testa. Se il prezzo fosse stato un po' piu' basso lo avrebbe gia' preordinato, la conosco.
 
Alto Basso