CHIUSO Magna Roma

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.974
Località
Estero
Goblons
16.730
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sai che l'ho notato anche io? Mi lascio coinvolgere dal tuo Bonobo
Il mio bonobo mi minaccia costantemente e mi obbliga ad acquistare i giochi. Se sei caduto sotto la sua malia ...e' dura.

Ti ho scoperto anche nel topic di La maschera riposta il quale e' riuscito ad aizzare la scimmia su Genotype come mai prima d'ora...
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.446
Goblons
2.017
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ne voglio due!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.245
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.541
Board Game Arena
Gatsu976
Ne voglio due!!
Contando quelli che ha già mangiato dubito ne siano rimasti...

Di sti tempi nn c'è rimasto altro che sgranare!!!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Se vi va, domani sera un gameplay a due giocatori!
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Vi ricordo la Live di stasera

La campagna procede spedita, ci tenevo particolarmente a raggiungere lo strech goal dei segnalini sagomati e ci siamo riusciti a poco meno di due settimane dalla chiusura!
Vi ricordo che ogni strech goal sbloccato finirà nella scatola base quindi da autore del gioco è davvero una soddisfazione poter offrire tutto questo contenuto!
All'orizzonte ci sono ancora novità ma tutto dipenderà da quanto ancora riusciremo a sbloccare!
170137888_4229756257058972_8003463658080514109_n.jpg
Inoltre vi ricordo, per chi avesse già pladgiato o se comunque volete darci una mano, di mettere un like a questo post per sbloccare due carte provincia promo!!
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Questo update è molto importante, soprattutto per quanto riguarda la modalità solo Barbarian che a differenza del solo mode incluso nel regolamento aggiunge davvero tanta carne al fuoco.
Spero proprio si riesca a sbloccarla!!

 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Un giveaway per celebrare i 500 follower della pagina fb.
In palio un all in pladge!
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Solo Mode "Invasioni barbariche"
1.jpg

Tessere modificate con strade lastricate
3.jpg

Tessere "decorazione"
4.jpg

Segnalino "busto" per il draft
2.jpg
 

ebrenta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
14
Goblons
13
Molto interessante.
Quindi il solo mode è da sbloccare? Avevo capito che fosse compreso nel pledge basico.
Novità sulla localizzazione in italiano?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Molto interessante.
Quindi il solo mode è da sbloccare? Avevo capito che fosse compreso nel pledge basico.
Novità sulla localizzazione in italiano?
Il solo mode è presente nella scatola base, il solo mode "invasioni barbariche" è una variante in solitario aggiuntiva, a mio avviso molto più sfidante!

Per quanto riguarda la traduzione l'editore sta negoziando con un localizzatore, nel caso in cui non ci si dovesse accordare sarà comunque garantito il pdf tradotto!
 

ebrenta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
14
Goblons
13
Da quel che vedo però il gioco è indipendente dalla lingua, quindi non è tutto sto problema.
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Mancano tre giorni alla fine della campagna, vi allego il link all'ultimo update per farvi conoscere quali sono gli ultimi sg!


SAVE_20210417_201128.jpg
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Sbloccato il Barbarian Solo Mode, una variante molto più sfidante e tensiva rispetto alla Solo Mode base!
Mancano poche ore, vediamo se riusciamo a sbloccare gli ultimi SG!
1.jpg 2.jpg
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Ultimo giorno di campagna.
Che galoppata!
Non so se riusciremo ad arrivare ai 100.000 € e sbloccare gli ultimi due SG ma che esperienza!
Anche se in tana Magna Roma non è stato particolarmente seguito mi sento in dovere di ringraziare tutti i baker italiani che
hanno sostenuto il progetto o mostrato interesse!
Grazie davvero!
 
Alto Basso