CHIUSO Magna Roma

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Deluxe Monuments (3d building models) will be available on the Kickstarter campaign for Magna Roma! We will reveal the monuments each week leading up to the campaign, and we can't wait to show them all to you (we will have one for you this week)!

Vi terrò aggiornati anche sulla Tana, ne ho visti alcuni e devo dir che sono davvero bellini.
Sono funzionali al gioco e danno quel tocco 3d alle città che andrete a costruire che è una delizia per gli occhi!

137698834_3982546248446642_8753167339248608878_o.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.148
Goblons
2.795
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ma foto non ce ne sono ?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Ma foto non ce ne sono ?
Arrivano, credo proprio da questo weekend. Io ho visto una panoramica dei materiali e sono rimasto a bocca aperta, mi auguro faccia lo stesso effetto anche a chiunque sia interessato al gioco.
Ho visto tre monumenti ma ce ne saranno molti di più...
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Ma il nome allora rimane Roma Magna?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
579
Località
VA
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Ah no scusate non mi ero accorto dell'inversione

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.474
Goblons
982
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono molto interessato. Felice dell'inversione del nome. Seguirò ben volentieri
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Welcome to our first #MiniatureRevealWednesday for Magna Roma! ??
Our first miniature we want to show you is the Mausoleum! Behind you can see the Mausoleum card which will be actually included in the base game. :)
All of the miniatures are sculpted by the fantastic sculptor Francesco Orrù, whom we will give a proper introduction later on!
What do you think guys? ?

FB_IMG_1610566465037.jpg
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.501
Località
bergamo
Goblons
1.926
La grafica della carta mi piace molto così anche come quella della miniatura. L'artwork della scatola non mi aveva colpito ma questa prima immagine mi ha incuriosito molto. Seguirò con interesse
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.245
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.541
Board Game Arena
Gatsu976
La grafica della carta mi piace molto così anche come quella della miniatura. L'artwork della scatola non mi aveva colpito ma questa prima immagine mi ha incuriosito molto. Seguirò con interesse
La scatola bianca penso sia per i soli monumenti in 3d. Sbaglio?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.501
Località
bergamo
Goblons
1.926
No io intendevo la cover del gioco non mi ispirava il tratto del disegno mentre la scatola bianca la trovo molto elegante.
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
La grafica della carta mi piace molto così anche come quella della miniatura. L'artwork della scatola non mi aveva colpito ma questa prima immagine mi ha incuriosito molto. Seguirò con interesse
Grazie... L'artista è un illustratore molto bravo ma naturalmente lo stile è molto soggettivo!
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
molto incuriosito,l'art ,il posizionamento tessere e soprattutto ROMA mi attirano tantissimo. seguo!
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
molto incuriosito,l'art ,il posizionamento tessere e soprattutto ROMA mi attirano tantissimo. seguo!
Grazie, a me preme che la meccanica renda un sacco e sono convinto che sia così (in fase di sviluppo ci ha lavorato l'autore dell'espansione di Schyte) ma devo ammettere che tutto il team a livello di confezionamento ha fatto un ottimo lavoro. Aspettiamo il KS...
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.148
Goblons
2.795
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Belle le minia. Speriamo non ci chiedano un rene però.
In ogni caso credo che almeno il base lo prenderò.
Farai fare un fare un game di prova a qualche youtuber?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Belle le minia. Speriamo non ci chiedano un rene però.
In ogni caso credo che almeno il base lo prenderò.
Farai fare un fare un game di prova a qualche youtuber?
Grazie della fiducia, di Archona ho preso sia Small Samurai Empire che Railroad Empire. Il primo mi è arrivato e devo dire che la sua figura sul tavolo, nonostante i pezzi mini la fa alla grande, soprattutto con i materiali deluxe. E non ho dovuto svenarmi :)
Magna Roma è certamente più ambizioso come progetto ma la linea dell'editore è tracciata, non credo balleranno cifre folli.
Per quanto riguarda i video credo proprio di si, a livello internazionale sicuramente, ho già chiesto di far arrivare scatole di prova anche ai nostri youtuber, vediamo!!
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.148
Goblons
2.795
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Grazie della fiducia, di Archona ho preso sia Small Samurai Empire che Railroad Empire. Il primo mi è arrivato e devo dire che la sua figura sul tavolo, nonostante i pezzi mini la fa alla grande, soprattutto con i materiali deluxe. E non ho dovuto svenarmi :)
Magna Roma è certamente più ambizioso come progetto ma la linea dell'editore è tracciata, non credo balleranno cifre folli.
Per quanto riguarda i video credo proprio di si, a livello internazionale sicuramente, ho già chiesto di far arrivare scatole di prova anche ai nostri youtuber, vediamo!!
Io per ora ho preso tutti gli small xD
Quindi è certo che l'editore mi piaccia.
Sono ansioso di vedere il tuo gioco , anche se non è small ;) xD
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Io per ora ho preso tutti gli small xD
Quindi è certo che l'editore mi piaccia.
Sono ansioso di vedere il tuo gioco , anche se non è small ;) xD
Ottimo, comincio a sperimentare l'ansia da prestazione ?
Ma in realtà non mi preoccupo perché il gioco per il target che ha è davvero valido.
Ed è condito da piccole chicche come il fatto che tutte le tessere sono diverse tra loro per piccoli particolari quindi ogni città sarà diversa da partita a partita e da giocatore a giocatore anche visivamente!
 
Alto Basso