Ieri ho visto...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Le serie Marvel di Netflix, sono serie "adulte", difficilmente Disney produrrà per il suo canale serie V.M. 14 anni.

Dato che sono interconnesse tra loro andrebbero seguite in un certo ordine:
  • Daredevil (prima stagione)
  • Jessica Jones (prima stagione)
  • Daredevil (seconda stagione)
  • Luke Cage (prima stagione)
  • Iron Fist (prima stagione)
  • The Defenders (miniserie)
  • The Punisher (prima stagione)
  • Jessica Jones (seconda stagione)
  • Luke Cage (seconda stagione)
  • Iron Fist (seconda stagione)
  • Daredevil (terza stagione)
  • The Punisher (seconda stagione)
  • Jessica Jones (terza stagione)
Avevo letto diversi articoli in merito alla questione diritti/eventuali spostamenti di piattaforma.
Di certezze non ne ho trovate, ma tanti rumours, tra i quali addirittura una terza stagione di The Punisher (ma mi sembra un po' stiracchiata come ipotesi).
Quel che è certo che tra ottobre 2020 e febbraio 2021 scadono tutti i diritti di Netflix sui vari personaggi dei Defenders (cioè i quattro di cui sopra) e di The Punisher (quest'ultimo febbraio 2021).
Per ora su Netflix c'è ancora tutto, ma dietro ci devono essere accordi privati tra loro e Disney... io mi aspettavo che prima o poi tutto passasse da Netflix a Disney+, punto, ma mi sa che non andrà proprio così.
Disney+ ha annunciato una decina di serie nuove Marvel, la prima è già partita (Wandavision appunto), alcune non sembrano proprio "a prova di bimbo" (Falcon & Winter Soldier, ad esempio)... però vedremo, è tutto molto in fieri mi sembra.
Per tagliare la testa al toro, consiglio di guardarle su Netflix finchè ci sono :cool:
...e per chi non le avesse viste, se dovete tagliarne qualcuna, sicuramente Iron Fist è dimenticabile. Dimenticabilissima. Anche The Defenders tutto sommato. A seguire dal peggiore al migliore, IMHO, Luke Cage, JJ, DD e The Punisher.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.939
Località
Estero
Goblons
16.695
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le regole del delitto perfetto molto sopravalutata imho.
Prima stagione carina.
Poi scade in modo disastroso

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Peccato sembrava originale. Ultimamente mi trovo meglio guardando le serie europee, le americane, molto volte, sono boiate.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.939
Località
Estero
Goblons
16.695
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Le serie Marvel di Netflix, sono serie "adulte", difficilmente Disney produrrà per il suo canale serie V.M. 14 anni.

Dato che sono interconnesse tra loro andrebbero seguite in un certo ordine:
  • Daredevil (prima stagione)
  • Jessica Jones (prima stagione)
  • Daredevil (seconda stagione)
  • Luke Cage (prima stagione)
  • Iron Fist (prima stagione)
  • The Defenders (miniserie)
  • The Punisher (prima stagione)
  • Jessica Jones (seconda stagione)
  • Luke Cage (seconda stagione)
  • Iron Fist (seconda stagione)
  • Daredevil (terza stagione)
  • The Punisher (seconda stagione)
  • Jessica Jones (terza stagione)
copia e incolla. Ok solo per adulti dunque.

@Badger28
queste fine serie mi mettono ansia..stasera do' un'occhiata a Punisher
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
copia e incolla. Ok solo per adulti dunque.

@Badger28
queste fine serie mi mettono ansia..stasera do' un'occhiata a Punisher
Per me è il top, però AVVISO: è MOLTO violenta. Volutamente, è chiaro. Daredevil come scelta generale è un'ottima serie e senza nessun eccesso. In entrambe c'è Deborah Ann Woll che io ADOVO :asd: (ed è anche una spettacolare Master di GDR - oltre ad essere bellissima, ma è secondario)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.939
Località
Estero
Goblons
16.695
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Daredevil la volevo vedere. Anni fa presi una collana di fumetti in cui ogni volume contiene i piu' bei episodi di quella serie.Una e' Daredevil
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Per quanto riguarda Netflix/Marvel, essendo le sopracitate serie originali Netflix dubito che spariscano dal loro catalogo per approdare in quello Disney.

Comunque se non sei intenzionata a guardarle tutte, le migliori sono le 3 di Daredevil, le 3 di Jessica Jones (con la seconda in tono minore) e le 2 del Punisher.

Le 2 di Luke Cage, ti deve piacere il personaggio perchè sono abbastanza lente, le 2 di Iron Fist sono le peggio (con la seconda meglio della prima).

La miniserie sui Defenders, invece l'ho trovata molto carina (anche per il fatto che te li ritrovi tutti insieme a parte il Punitore)...
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.699
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
552
Utente Bgg
Elijah Six
Condivido i pareri espressi: Daredevil, The Punisher e Jessica Jones sono tutte e tre serie tv piacevoli da vedere, con un buon ritmo.

Io nel frattempo ho visto su Netflix Snowpiercer: boh, ha un'ambientazione che reputo strana, poco credibile anche per una realtà che non corrisponde alla nostra. Perché proprio su un treno?

Attualmente invece sto guardando l'anime Death Parade (prensente anche questo su Netflix): sotto certi aspetti angosciante (ti fa pensare volente o nolente alla tua vita e a farne un bilancio). Uno show anomalo, che mi sta prendendo alla sprovvista.
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Io nel frattempo ho visto su Netflix Snowpiercer: boh, ha un'ambientazione che reputo strana, poco credibile anche per una realtà che non corrisponde alla nostra. Perché proprio su un treno?
Perchè è tratto dall'omonimo film a sua volta tratto dalla graphic novel Le Transperceneige

Il treno? Lo spiegano all'inizio

Glaciazione
Quasi tutti morti
Gli unici viventi (forse) stanno sul treno che continua a girare in tondo aspettando il disgelo
Se il treno si ferma crepano tutti
Serviva un luogo angusto dove accendere la lotta di classe

La serie è carina ed a fine mese esce la seconda stagione e poi c'è Jennifer Connelly...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.939
Località
Estero
Goblons
16.695
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ah ecco l'avevo intravista una di queste sere....mannaggia ora me la fate mettere in lista
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Non farmi sognare
Non ci pensare proprio.
Netflix ha chiuso con Marvel/Disney, per cui tutto ciò che verrà per questi personaggi sarà questione Disney.
Si dice che vogliano immettere Daredevil nel MCU, sembra a partire dal nuovo Spiderman ma sono appunto chiacchiere.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Non ci pensare proprio.
Netflix ha chiuso con Marvel/Disney, per cui tutto ciò che verrà per questi personaggi sarà questione Disney.
Più che altro è il contrario, Disney ha chiuso con Netflix (che poi, bisogna vedere quanto - già il fatto che a diritti scaduti di quasi tutti i personaggi stiano ancora consentendo a Netflix di streammare le serie secondo me è indice di un certo accordo di fondo).
Si dice che vogliano immettere Daredevil nel MCU, sembra a partire dal nuovo Spiderman ma sono appunto chiacchiere.
Specifico che le voci, che sono di qualche mese fa, parlavano PROPRIO di ipotesi di terza stagione SU DISNEY. Basta googlare The Punisher Season 3. Sono assolutamente solo voci, ma che non se ne possa occupare certo Netflix è fuori discussione
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Perchè è tratto dall'omonimo film a sua volta tratto dalla graphic novel Le Transperceneige

Il treno? Lo spiegano all'inizio

Glaciazione
Quasi tutti morti
Gli unici viventi (forse) stanno sul treno che continua a girare in tondo aspettando il disgelo
Se il treno si ferma crepano tutti
Serviva un luogo angusto dove accendere la lotta di classe

La serie è carina ed a fine mese esce la seconda stagione e poi c'è Jennifer Connelly...
Io ho visto il film che ho trovato ...discutibile... e il primo episodio della serie.
Non è che siano fatti male, è che trovo la premessa iniziale DAVVERO difficile da accettare. E mi ritengo uno dalla sospensione del giudizio "facile", ma questa me pare proprio 'na strunzat, non ce la faccio!
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.727
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.473
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Più che altro è il contrario, Disney ha chiuso con Netflix (che poi, bisogna vedere quanto - già il fatto che a diritti scaduti di quasi tutti i personaggi stiano ancora consentendo a Netflix di streammare le serie secondo me è indice di un certo accordo di fondo).
L'accordo è "siccome fanno cagare, meglio che ve li tenete voi, anche gratis, così non roviniamo tutti i MILLE MILA prodotti che stiamo facendo uscire".
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
L'accordo è "siccome fanno cagare, meglio che ve li tenete voi, anche gratis, così non roviniamo tutti i MILLE MILA prodotti che stiamo facendo uscire".
Questo potrebbe senz'altro valere per Iron Fist e in parte per Luke Cage, al limite per JJ. Di sicuro non per DD e Punisher :cool: (ha avuto veramente riscontri bomba)
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ah cmq ieri ho cominciato Star Wars: Resistance , l'ultima serie animate uscita. Confermo il target molto giovanile, ma che dire, mi aspettavo di peggio. L'animazione mi piace molto.. tutto sommato la guarderò, se non peggiora. Son solo 2 stagioni in fin dei conti - per completezza va fatto ?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.727
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.473
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Ah cmq ieri ho cominciato Star Wars: Resistance , l'ultima serie animate uscita. Confermo il target molto giovanile, ma che dire, mi aspettavo di peggio. L'animazione mi piace molto.. tutto sommato la guarderò, se non peggiora. Son solo 2 stagioni in fin dei conti - per completezza va fatto ?
Io ho appena terminato Clone Wars: gli ultimi quattro episodi SPETTACOLARI.

Ora mi vien da piangere che dovrò sorbirmi un po' di robe infantili con la prima stagione di Rebels...
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.727
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.473
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
AH NO? BVIVIDI :cool:
Ho apprezzato molto la cura dell'animazione, soprattutto dei combattimenti: Ahsoka si muove in modo davvero realistico quando lotta nel secondo episodio.
Fa rimpiangere il fatto che non abbiano animato così tutta la serie... e che comunque la settima stagione, tolti questi quattro episodi, fa abbastanza "MEH".
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.141
Goblons
2.788
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho visto il talento del calabrone su Prime video.
Non mi piacciono le produzioni italiane , ma devo dire che mi ha stupito in positivo. Con veramente poco han fatto un film di tutto rispetto che tiene alta l'attenzione e quasi sorprende.
Devo dire che su prime video ci sono produzioni molto elevate. Sto guardando Tales froom the loop e devo dire che è molto unico nel suo genere. Vedremo dove va a parare
 
Alto Basso