Ieri ho visto...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Avete visto The Midnight Sky su netflix? A me nel complesso è piaciuto, però qualche taglio è un montaggio un po’ più veloce l’avrebbe reso più piacevole. Bella la fine.
Ce l'ho in lista ma non ho ancora trovato il tempo per guardarlo.
Nel frattempo ho visto Ma Rainey's Black Bottom.
Film incredibile, che ricorda al mondo che perdita enorme è stata la morte di Chadwick Boseman.
C'è tutto: questione razziale, condizione dei neri (passata e presente), appropriazione culturale...
Il film è tratto da una piece teatrale e si vede ma resta un gran film.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Nel senso che è meglio il secondo? Scherzi a parte il secondo è la cosa migliore che potessero fare.
Il primo avrà anche vari difetti, ma ancora oggi lo guardo con piacere e ci sono alcune scene epiche che conoscono anche i sassi, anche se magari non ne sanno l'origine (davvero devo citarvi a quale frase faccio riferimento?).

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.000
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Altra serie gialla serale:
Hinterland nella campagna gallese. Ispettore molto umano con problemi personali, bei personaggi e belle storie anche abbastanza profonde.
Da alternare con The bridge

Sto controllando Stranger Things, The crown, Walking dead (che doveva ripartire) niente...gia' lo vedo che che ripartiranno tutte assieme!!!!

Avevo cominciato a guardare Z-nation, ma a meta' della prima puntata ho chiuso. A qualcuno e' piaciuta?Migliora?

Mi hanno straconsigliato "Le regole del delitto perfetto" e "The analist" che ho messo in lista.

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Utente Bgg
ilGianni
Il primo avrà anche vari difetti, ma ancora oggi lo guardo con piacere e ci sono alcune scene epiche che conoscono anche i sassi, anche se magari non ne sanno l'origine (davvero devo citarvi a quale frase faccio riferimento?).

Direi che le qualità e l'importanza del primo lungometraggio non siano messe in discussione da nessuno (oggi, all'epoca le cose andarono diversamente). Quello che dico io è che il secondo film rimane comunque un prodotto di fantascienza ottimo, capace di camminare sulle sue gambe, e che omaggia per quanto può il prequel senza voler strafare. La trama sarà anche lenta ma, almeno per me, è stata un piacere da seguire, coadiuvata da un'ottima regia e fotografia.

feelglass

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Barrage
Alone
Philip K. Dick
Alien
Utente Bgg
feelglass
Board Game Arena
feelglass
Altra serie gialla serale:
Hinterland nella campagna gallese. Ispettore molto umano con problemi personali, bei personaggi e belle storie anche abbastanza profonde.
Da alternare con The bridge

Sto controllando Stranger Things, The crown, Walking dead (che doveva ripartire) niente...gia' lo vedo che che ripartiranno tutte assieme!!!!

Avevo cominciato a guardare Z-nation, ma a meta' della prima puntata ho chiuso. A qualcuno e' piaciuta?Migliora?

Mi hanno straconsigliato "Le regole del delitto perfetto" e "The analist" che ho messo in lista.
Z-Nation è veramente una bomba! Bisogna prenderla per quello che è, una trashata in stile syfy. In diversi punti è meglio di The Waling Dead, Doc personaggio leggendario. Ok, forse 5 stagioni sono tante, ma rimane comunque una serie godibilissima, pur nel suo essere una tavanata.

In questo periodo sto vedendo The Stand (tratta da Stephen King, mediocre), The Sinner (giallo ben fatto), Star Wars Rebels (carina ma solita roba) e iniziata ieri WandaVision (stupenda).

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
In questo periodo sto vedendo The Stand (tratta da Stephen King, mediocre), The Sinner (giallo ben fatto), Star Wars Rebels (carina ma solita roba) e iniziata ieri WandaVision (stupenda).
...anch'io ho visto giusto ieri i primi due di Wandavision (cioè tutti quelli che ci sono), come dire...sono perplesso :cool: sicuramente è molto bizzarro, sicuramente ha momenti di genialità, ma non è propriamente quello che mi aspetto da una serie Marvel ecco (anche se ero in parte preparato). Credo che cmq ci sarà uno sviluppo diverso nel corso della serie.. sono curioso.
Ah nel frattempo ho finalmente finito Rebels (visto che citi anche quello). Bello, anche se dal finale mi aspettavo qualcosina di più. Siamo abbastanza sotto Clone Wars, come qualità generale e media, cmq da vedere sicuramente.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.000
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma su che canale e' Wandavision? io ho Netflix...dubito ci sia...ma potrei sbagliarmi

feelglass

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
389
Barrage
Alone
Philip K. Dick
Alien
Utente Bgg
feelglass
Board Game Arena
feelglass
...anch'io ho visto giusto ieri i primi due di Wandavision (cioè tutti quelli che ci sono), come dire...sono perplesso :cool: sicuramente è molto bizzarro, sicuramente ha momenti di genialità, ma non è propriamente quello che mi aspetto da una serie Marvel ecco (anche se ero in parte preparato). Credo che cmq ci sarà uno sviluppo diverso nel corso della serie.. sono curioso.
Ah nel frattempo ho finalmente finito Rebels (visto che citi anche quello). Bello, anche se dal finale mi aspettavo qualcosina di più. Siamo abbastanza sotto Clone Wars, come qualità generale e media, cmq da vedere sicuramente.
Sì voglio vedere dove punta la Wanda, forse tutta una stagione con quei siparietti non la reggo.
Clone Wars finita l’anno scorso, anch’essa molto carina anche se parecchio ripetitiva in certe dinamiche.

Delia

Super Goblin
Goblons
17.000
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Wanda Vision sembra un sit com casalinga degli anni '50... :arcade: :arcade: :arcade:
Comunque se e' su disney+ non la posso vedere...

Delia

Super Goblin
Goblons
17.000
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Immagino che le serie Marvel di Netflix le hai già viste...
no stasera la cerco e la metto in lista, grazie mille. Non ho cercato niente della Marvel perche' ero convinta fosse esclusiva Disney

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ho finito di vedere le 4 puntate di The Liberator su Netflix.
Ricorda molto Band of Brothers (spettacolare!), bello, nulla da dire. Ne avrei volute di più.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Le regole del delitto perfetto molto sopravalutata imho.
Prima stagione carina.
Poi scade in modo disastroso

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.436
Ho finito di vedere le 4 puntate di The Liberator su Netflix.
Ricorda molto Band of Brothers (spettacolare!), bello, nulla da dire. Ne avrei volute di più.
Ah davvero? Me lo segno allora

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.436
Direi che le qualità e l'importanza del primo lungometraggio non siano messe in discussione da nessuno (oggi, all'epoca le cose andarono diversamente). Quello che dico io è che il secondo film rimane comunque un prodotto di fantascienza ottimo, capace di camminare sulle sue gambe, e che omaggia per quanto può il prequel senza voler strafare. La trama sarà anche lenta ma, almeno per me, è stata un piacere da seguire, coadiuvata da un'ottima regia e fotografia.
Concordo e aggiungo: il primo sarà pure un supercapolavoro evergreen, ma il secondo è davvero davvero bello, il rischio di delusione era alto e invece.... l’unica cosa che non mi è piaciuta è la cattiva caratterizzata troppo “manga”, secondo me potevano renderla meglio e meno stereotipata, stride con l’enorme cura con cui è evidente hanno realizzato questa pellicola.

Thegoodson

Goblin
Goblons
3.436
Credo sia la miglior rappresentazione possibile di quel periodo. Una condizione nata da una totale assenza dello Stato, che spazzava sotto il tappeto un problema enorme come la tossicodipendenza da eroina. Di Muccioli si sapeva già tutto prima, il documentario non fa che confermare alcune cose. Anche la scena "dell'anello" non mi ha stupito, mentre tutti quelli con cui ne ho parlato erano sconvolti.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho visto il primo episodio. Ero un po’ indeciso se vederlo perché è un tema che trovo piuttosto disturbante, pesante e sovente distorto, invece il primo episodio l ho trovato ben realizzato e inaspettamente piacevole a vedersi

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
no stasera la cerco e la metto in lista, grazie mille. Non ho cercato niente della Marvel perche' ero convinta fosse esclusiva Disney

Le serie Marvel di Netflix, sono serie "adulte", difficilmente Disney produrrà per il suo canale serie V.M. 14 anni.

Dato che sono interconnesse tra loro andrebbero seguite in un certo ordine:
  • Daredevil (prima stagione)
  • Jessica Jones (prima stagione)
  • Daredevil (seconda stagione)
  • Luke Cage (prima stagione)
  • Iron Fist (prima stagione)
  • The Defenders (miniserie)
  • The Punisher (prima stagione)
  • Jessica Jones (seconda stagione)
  • Luke Cage (seconda stagione)
  • Iron Fist (seconda stagione)
  • Daredevil (terza stagione)