Badger28
Onnisciente
Spendaccione!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 1.220
- Utente Bgg
- RickNash
- Board Game Arena
- BericBadgerrion
Avevo letto diversi articoli in merito alla questione diritti/eventuali spostamenti di piattaforma.Le serie Marvel di Netflix, sono serie "adulte", difficilmente Disney produrrà per il suo canale serie V.M. 14 anni.
Dato che sono interconnesse tra loro andrebbero seguite in un certo ordine:
- Daredevil (prima stagione)
- Jessica Jones (prima stagione)
- Daredevil (seconda stagione)
- Luke Cage (prima stagione)
- Iron Fist (prima stagione)
- The Defenders (miniserie)
- The Punisher (prima stagione)
- Jessica Jones (seconda stagione)
- Luke Cage (seconda stagione)
- Iron Fist (seconda stagione)
- Daredevil (terza stagione)
- The Punisher (seconda stagione)
- Jessica Jones (terza stagione)
Di certezze non ne ho trovate, ma tanti rumours, tra i quali addirittura una terza stagione di The Punisher (ma mi sembra un po' stiracchiata come ipotesi).
Quel che è certo che tra ottobre 2020 e febbraio 2021 scadono tutti i diritti di Netflix sui vari personaggi dei Defenders (cioè i quattro di cui sopra) e di The Punisher (quest'ultimo febbraio 2021).
Per ora su Netflix c'è ancora tutto, ma dietro ci devono essere accordi privati tra loro e Disney... io mi aspettavo che prima o poi tutto passasse da Netflix a Disney+, punto, ma mi sa che non andrà proprio così.
Disney+ ha annunciato una decina di serie nuove Marvel, la prima è già partita (Wandavision appunto), alcune non sembrano proprio "a prova di bimbo" (Falcon & Winter Soldier, ad esempio)... però vedremo, è tutto molto in fieri mi sembra.
Per tagliare la testa al toro, consiglio di guardarle su Netflix finchè ci sono
...e per chi non le avesse viste, se dovete tagliarne qualcuna, sicuramente Iron Fist è dimenticabile. Dimenticabilissima. Anche The Defenders tutto sommato. A seguire dal peggiore al migliore, IMHO, Luke Cage, JJ, DD e The Punisher.