Se scorri poco più su è già stato fatto. E anche bene....Avete mica voglia di raccontare in cosa consiste il gioco, com'è strutturato ecc?
Doh....mi son perso la pagina numero 2 ???Se scorri poco più su è già stato fatto. E anche bene....
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Non è idea di quanto sia larga la plancia e di quanta competizione si sviluppi attorno alle tratte, ci sono i restringimenti nelle città piccole e i vari simboli son limitati, però magari non è detto che tutte le strategie passino dal bonus per i collegamenti (anche se così ad intuito mi sembra che tutto quello che sta attorno alla costruzione della rete sposta molto in termini di PV).Cmq ancora nn capisco bene se quella bella mappa crea interazioni interessanti fra i giocatori. Che tipo di dinamiche si instaurano?
Sicuramente non è denso come un Lacerda, ma i sottogiochini li mal sopporto e la parte su mappa che era quella che più mi interessava mi pare abbastanza semplicistica. Mi ricorda il suo stile perché mi è parso che anche qui vengano aggiunti elementi che complicano, per poi però avere una profondità generale che poco mi soddisfa.A me invece intriga parecchio! Personalmente non mi pare molto calzante il paragone con Lacerda (autore che non amo per nulla)
condivido tutto; anche riguardo Darwin’s Journeys, il cui successo su KS sinceramente non riesco a spiegarmelo ?A me non è sembrato complicato e arzigogolato e mi ha dato anche la sensazione che le varie parti del gioco siano ben amalgamate. Non mi pare ci siano dei mini giochi: c'è la mappa e c'è la plancia personale però sono due parti che mi sembrano parecchio interconnesse e omogenee, più di quanto non mi sia parso in Tekhenu, per fare un esempio di un gioco recente.
Mi è sembrato un gioco interessante, più di Darwin's Journeys.
Originalità zero o quasi.
Anch'io così ad una prima lettura dei regolamenti preferisco Carnegie a Darwin's Journey... poi magari cambierò idea dopo averli provati. ?condivido tutto; anche riguardo Darwin’s Journeys, il cui successo su KS sinceramente non riesco a spiegarmelo ?
Mi hai preceduto...vediamo che dice Flavio: