CHIUSO Magna Roma

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.094
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.075
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Seguo con interesse, nonostante questo 2021 si stia preannunciando come uno sconquasso per le mie finanze. ?
D’altra parte non ho un city builder sullo scaffale
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Seguo pure io, come altri prima di me ho paura della cifra, ma staremo a vedere. Forse lo hai già detto ma volevo sapere se sarà in italiano o no. Grazie
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Seguo pure io, come altri prima di me ho paura della cifra, ma staremo a vedere. Forse lo hai già detto ma volevo sapere se sarà in italiano o no. Grazie
Appena ho novità vi farò sapere per la cifra, anche perché i monumenti Deluxe sono stati una sorpresa anche per me.
Sarà sicuramente anche in italiano e comprenderà una versione in solitario.
 

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
1.657
Località
Selargius
Goblons
130
Utente Bgg
prozio
I colori, state attenti ai colori!
Io in molti giochi ho serie difficoltà a distinguere tessere, cubetti e simboli sulle carte. Ad esempio trajan e hyperborea sono un massacro.
Di recente in Polynesia su 4 colori dei meeple ne vedo due uguali.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Tranquillo, se vai sul gruppo FB o sul sito ti renderai conto che tutto è molto comprensibile. Anche perché i quartieri si distinguono visivamente tramite i colori quindi la scelta è stata ponderata attentamente
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Quando ho qualcosa ve la mostro, devo ammettere che l'illustratore è proprio bravo.
Ho già visto anche le illustrazioni delle carte dei territori di conquista e sono davvero molto belle.
Aspetto il via libera e le posto anche qui.
Intanto questa è la plancia del mercato.
Vi ricordo che domani è mercoledì e sulla pagina facebook l'editore svela il secondo monumento 3d!

140231118_4001585736542693_8587923850117140276_o.jpg
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
567
Località
Torino
Goblons
913
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Quando ho qualcosa ve la mostro, devo ammettere che l'illustratore è proprio bravo.
Ho già visto anche le illustrazioni delle carte dei territori di conquista e sono davvero molto belle.
Aspetto il via libera e le posto anche qui.
Intanto questa è la plancia del mercato.
Vi ricordo che domani è mercoledì e sulla pagina facebook l'editore svela il secondo monumento 3d!

140231118_4001585736542693_8587923850117140276_o.jpg
Bello, ma magari non tagliare la testa delle persone nell'illustrazione sarebbe meglio
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Today is a great day because it's #MiniatureRevealWednesday! ?

Today we have the 2nd miniature - an awesome Senate monument concept by Jose David Lanza Cebrian paired with the awesome 3d sculpt by Francesco Orrù! ??

What do you think everyone? ?
FB_IMG_1611171692932.jpg
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.149
Goblons
2.796
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Today is a great day because it's #MiniatureRevealWednesday! ?

Today we have the 2nd miniature - an awesome Senate monument concept by Jose David Lanza Cebrian paired with the awesome 3d sculpt by Francesco Orrù! ??

What do you think everyone? ?
FB_IMG_1611171692932.jpg
Ma queste miniature cosa andranno a sostituire ? Come si piazzeranno?
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Ma queste miniature cosa andranno a sostituire ? Come si piazzeranno?
I monumenti 3d sostituiranno la tessera monumento corrispondente (che vedi di fianco alla miniatura) e si piazzerà direttamente sulle tessere della città che stai costruendo (in seguito vi farò sapere in che modo) donando un effetto 3d alla città niente male!
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
In Magna Roma, you will be able to worship the Roman gods by advancing on thе **Favor of the Gods **board.
?

The Roman gods will in turn, reward your devotion with Favor tokens which you can use to “bless” your city and reap even more resources and benefits!

142827620_4021936461174287_3428294213103533395_o.jpg
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Il Pantheon in tutto il suo splendore!
In tutto le miniature dei monumenti saranno 12.
143553617_4027574197277180_7881683475438427378_o.jpg
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.907
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.593
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In Magna Roma, you will be able to worship the Roman gods by advancing on thе **Favor of the Gods **board.
?

The Roman gods will in turn, reward your devotion with Favor tokens which you can use to “bless” your city and reap even more resources and benefits!

142827620_4021936461174287_3428294213103533395_o.jpg
Maaa il posizionamento tessere è alla Carcassonne? Ci sono affinità con quel gioco? Chiedo perché ho un'amica che è presa benissimo con Carcass. e quindi potrei parlargli anche di questo KS :)
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Maaa il posizionamento tessere è alla Carcassonne? Ci sono affinità con quel gioco? Chiedo perché ho un'amica che è presa benissimo con Carcass. e quindi potrei parlargli anche di questo KS :)
Si, il posizionamento tessere avviene come per Carcassonne ma mentre nel primo tutti i giocatori creano una mappa comune, in Magna Roma ognuno crea la propria città. Naturalmente il gameplay differisce da Carcassonne ma ho cercato di renderlo semplice e originale mantenendo una buona profondità.
Quando piazzi le tessere generi dei simboli che ti forniscono le risorse per sviluppare la città così puoi sempre indirizzare come meglio credi l'identità della città stessa.
Potrai quindi voler creare una città di stampo commerciale o militarizzata oppure puntare ad avere molti lavoratori che creino monumenti o edifici speciali o ancora una città con molti quartieri religiosi per ottenere il favore degli dei. Questo e molto altro...
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Si, il posizionamento tessere avviene come per Carcassonne ma mentre nel primo tutti i giocatori creano una mappa comune, in Magna Roma ognuno crea la propria città. Naturalmente il gameplay differisce da Carcassonne ma ho cercato di renderlo semplice e originale mantenendo una buona profondità.
Quando piazzi le tessere generi dei simboli che ti forniscono le risorse per sviluppare la città così puoi sempre indirizzare come meglio credi l'identità della città stessa.
Potrai quindi voler creare una città di stampo commerciale o militarizzata oppure puntare ad avere molti lavoratori che creino monumenti o edifici speciali o ancora una città con molti quartieri religiosi per ottenere il favore degli dei. Questo e molto altro...
aiuto,la scimmia si agita...
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
aiuto,la scimmia si agita...
Non so se finirà per svegliarla del tutto ma che sarà completamente localizzato (nel regolamento perché il gioco è indipendente dalla lingua) e che comprenderà una versione in solitario è già stato detto? :)
 

mathan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
401
Località
Dintorni Chieti Pescara
Goblons
91
Dal gruppo facebook...

We are testing some renders for some of the Monuments and how they would look on the city. ?

What do you think? :) FB_IMG_1611958153503.jpg
 
Ultima modifica:

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.238
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.499
Ma il collegamento delle tessere a creare i simboli poi fanno aumentare un contatore a la Suburbia più o meno?
 
Alto Basso