AlexanderPal
Gran Maestro
5 anni con i Goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 470
Chiedo scusa, ho anche sbagliato il titolostavo cercando anch'io feedback sugli exit (trovi il mio msg poco sopra). Io ti posso dire che è molto ben fatta sia la baita abbandonata che omicidio sull'Orient express. Sono gli unici due che ho fatto per ora, e li ho trovati entrambi divertenti e col giusto livello di difficoltà. La baita un pò più semplice (come indicato dagli autori stessi).
Ho avuto un feedback positivo da un untente qui nel forum, per il laboratorio segreto.
Sul resto bancolo nel buio, e aspetto di avere suggerimenti e capto info qui e là (come dicevo nel post sopra).
Aggiungo fuga al museo come papabile acquisto allora!
A rotazione le varie avventura vanno in sconto sul nosto sito di acquisti online.... attendo e poi piglio!
"Il museo misterioso" è il titolo corretto. Tieni conto che è per principianti, infatti l'abbiamo giocato per introdurci a questo tipo di GdT.
L'ho trovato piacevole ed è bella l'interazione (seppur distruttiva) con alcuni elementi. Da tener di conto di poter volere fotocopiare alcune parti, se non si vuole sciupare il gioco e renderlo realmente one shot
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk