T
Interessato, credo di aver trovato il thread a cui ti riferisci ma di HR ce ne sono diverseDice Run
Il gioco si fa giocare, ovviamente è un astratto, ma il concetto di corsa si sente.
...
Adottiamo anche alcune piccolissime house rules lette in un vecchio post qui in Tana e che effettivamente rendono il gioco più gradevole e ci divertiamo ed è ciò che conta!
Interessato, credo di aver trovato il thread a cui ti riferisci ma di HR ce ne sono diverse
A quali ti riferisci?
Basta, che sta arrivando la ? !Stasera Tramways! Io e la Moglie progettisti!
Sarà pure un capolavoro, ma io l'ho dovuto vendere.Stasera il leggiadro
This war of mine
Lascia sempre un allegria contagiosa...
Tra morti di fame, suicidati, assiderati, bombardati.. e chi più ne ha più ne metta.. resta comunque un capolavoro.. nel suo genere.
Hai ragione. Il tema non è per tutti e certamente non è un gioco per serate rilassate.Sarà pure un capolavoro, ma io l'ho dovuto vendere.
Meccaniche ok, tema tristissimo. Ci è passata la voglia di giocarlo.
Guarda.. io principalmente gioco american e gioco fantasy o horror.. questo TWoM è particolare.. ma ha una tematica che si sente tantissimo.. poi ovviamente è cupo, tetro, crudo.. ma è la sua particolarità .. è unico.. poi giustamente può non rientrare nelle corde di tutti.. ci sta..Sarà pure un capolavoro, ma io l'ho dovuto vendere.
Meccaniche ok, tema tristissimo. Ci è passata la voglia di giocarlo.
Sulla tematica che si sente, sono decisamente d'accordo con te..... Credo sia proprio uno di quei rari giochi in cui senti davvero l'ambientazione.Guarda.. io principalmente gioco american e gioco fantasy o horror.. questo TWoM è particolare.. ma ha una tematica che si sente tantissimo.. poi ovviamente è cupo, tetro, crudo.. ma è la sua particolarità .. è unico.. poi giustamente può non rientrare nelle corde di tutti.. ci sta..