Generale Ieri ho giocato a...

Gabgame

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
204
Board Game Arena
Gab75
Stasera si proseguono le mirabolanti avventure di
Near and Far
in modalità personaggio con il buon Shardling..
IMG_20201213_231446.jpg
Si chiude a 58 punti .. e la prossima volta si fa la mappona finale delle Rovine Perdute x finire la sua storia
?
Però sempre facendo attenzione a rispettare le normative vigenti.. per carità..
@gaborambo Ma questa nella Tua foto qui sopra sembra una matita "gabbata" al modilificio svedese..
Orde di zombie Ti si scateneranno contro nella Tua prossima partita nel rosso deserto australe... ??☢️?

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
1.337
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
...pero' sia dentro a Patchwork Doodle che in Burgundy (versione dice) ci sono delle matitine simili... ma mi sa che non e' proprio lo stesso genere di gioco!

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
@gaborambo Ma questa nella Tua foto qui sopra sembra una matita "gabbata" al modilificio svedese..
Orde di zombie Ti si scateneranno contro nella Tua prossima partita nel rosso deserto australe... ??☢️?
IMG_20201214_231449.jpg

A volte ciò che sembra, non è...
?✌️

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.381
stasera io e la Moglie tramvieri, con Tramways!

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nel regolamento c'e' scritto che l'editore assicura di non avere nessun pregiudizio sui carciofi perche' gli piacciono all'olio.
Si c'e' un gioco in cui vinci se ti liberi in tutti i modi possibili dei carciofi... ?. Il bambino non voleva, a dire il vero, perche' avevano delle faccine bellissime....all'inizio non li voleva mollare, e' stato u ntira e molla con le carte, anche perche' e' estremamente testardo..
Avverto tutti che si arriva alla guerra in casa con questo gioco

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.277
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Non ci posso credere!!! ?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.076
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Giocato su Tabletop Simulator mezza partita a Darwin's Journal
Mi aspettavo di più
Ben fatto, pieno di bonus e concatenazioni.....però davvero troppo simile a Newton e senza grandi trovate.....compito ben fatto. Da approfondire ma per ora non mi ha colpito troppo.

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
101
Targi
Carcassonne
Wir Sind Das Volk!
Jurassic Park
Camel Up
AuZtralia
Tocca a Te
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Inaugurata ieri l'espansione Agora di 7 Wonders Duel (come ho scritto altrove). Vinto ai punti. Risulta decisamente più faticoso rispetto alla versione online, ma stiamo parlando di due esperienze completamente diverse del resto ;)

IMG_20201214_210659.jpg

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Inaugurata ieri l'espansione Agora di 7 Wonders Duel (come ho scritto altrove). Vinto ai punti. Risulta decisamente più faticoso rispetto alla versione online, ma stiamo parlando di due esperienze completamente diverse del resto ;)

IMG_20201214_210659.jpg
piaciuta o proprio no?

@pennuto77
Grazie mille, stessa impressione leggendo quanto riportato sul loro sito. Pero' sono impressioni ottenute dalla sola lettura, quindi non ne sono sicura. Personalmente sono piu' interessata all'uscita di Golem al momento. Newton non mi aveva attirato tantissimo, bel gioco, lo giocherei volentieri ma da qui ad acquistarlo direi di no.

TeresaStrauss

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
1.337
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Mi aspettavo di più
Ben fatto, pieno di bonus e concatenazioni.....però davvero troppo simile a Newton e senza grandi trovate.....compito ben fatto. Da approfondire ma per ora non mi ha colpito troppo.
Nuuu
Come far calare l'hype. Aaahaha

Nel regolamento
Avverto tutti che si arriva alla guerra in casa con questo gioco

Voglio i carciofiiii
Adesso mi metto a cercarlo

Delia

Super Goblin
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
il gioco sui carciofi e' questo.

Io l'ho trovato alla White Goblin Games: una casa editrice olandese che spedisce gratis in Belgio. Purtroppo loro hanno solo la versione olandese.Pero' il gioco e' americano e dovrebbe circolare prima o poi.
Non e' un capolavoro, giusto per sincerita'. Il bambino lo voleva da secoli.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.445
Mi aspettavo di più

non l'ho provato. Ma già solo esteticamente e a livello di artwork richiama Newton tantissimo, forse potevano fare scelte editoriali più furbe...
Per quanto mi piacciano il gioco Newton e il tema Darwiniano, non so se voler davvero integrare questo nuovo titolo in collezione... boh attendo altri pareri...

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
non l'ho provato. Ma già solo esteticamente e a livello di artwork richiama Newton tantissimo, forse potevano fare scelte editoriali più furbe...
Per quanto mi piacciano il gioco Newton e il tema Darwiniano, non so se voler davvero integrare questo nuovo titolo in collezione... boh attendo altri pareri...
Lo proverò forse stasera.

Ho gli stessi dubbi espressi pocanzi.

In ogni caso, avrei comunque atteso retail.

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.381
ringrazio @Throglok per la stupenda partita a War Chest su yucata.de che abbiamo appena giocato

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.890
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Auztralia
IMG_20201216_230105.jpg

Sfolgorante vittoria stasera contro le verdi divinità aliene australiane per 78 a 22.. si farà festa fino all'alba come minimo..

Delia

Super Goblin
Goblons
17.023
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Lo proverò forse stasera.

Ho gli stessi dubbi espressi pocanzi.

In ogni caso, avrei comunque atteso retail.
l'hai provato? pareri???

Arkham horror lcg: La melma che divora ogni cosa:
sono riuscita a scordarmi una serie di regolette che pero' si sono compensate nel bene e nel male. Standalone carino e con la sua parte originale. E questo era l'ultimo...il resto lo vedro' a Pasqua in Italia per cui ora ci dedichiamo a Too Many Bones!

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
GHOST STORIES con Alb e Franzino : la prima metà del mazzo fila piuttosto liscia, poi le nostre plance cominciano a saturarsi di spettri ed iniziano i guai: i poveri e spauriti abitanti vengono uccisi (a fine partita saranno 7,tra cui l'intera famiglia Ma-Cho), il cimitero diventa infestato e Franzino (blu) muore. Sacrifico il mio Yin-Yang per disinfestarlo e resuscitare il mio compagno, poi Alb (verde) riceve sulla sua plancia Wu Feng in persona, o quasi: si palesa a noi sotto forma di Signora Oscura, esorcizzabile con 3 risultati blu senza poter utilizzare i gettoni Tao.
Ci vorrà un po', mentre nel frattempo Franzino, io e il neutrale giallo defungiamo, il cimitero e la capanna dello stregone finiscono infestati e ad Alb resta un solo Qi.
Finalmente i suoi quattro dadi fanno il loro sporco mestiere ed è vittoria!
Non l'avrei mai detto, mi aspettavo si morisse malamente a neanche metà mazzo e invece...
Bella partita, me lo ricordavo più ostico nelle regole, specie integrando White Moon, ma dopo una lettura approfondita dei regolamenti siamo andati piuttosto lisci, a parte i soliti dubbietti che in partita possono venire.
C'è ancora una mezz'oretta, concludiamo con BANDIDO a livello difficile con 6 percorsi di partenza : ce la caviamo bene, le vie di fuga si riducono molto in fretta anche se sono sempre io a riaprire altre vie.
Arriviamo ad un certo punto in cui abbiamo chiuso tutte le uscite tranne due cunicoli che ci darebbero la vittoria se avessimo la carta adatta a collegarli, è il mio turno e ovviamente non posseggo tale carta, ma la mia mano è ingiocabile: scarto e ripesco tre carte, il turno passa a Franzino che ha la carta giusta e Bandido è costretto a tornarsene in cella.
Viva noi!

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
479
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Ieri sera abbiamo intavolato Tekhenu. Prima partita per la mia compagna. Dopo aver adorato Trismegistus è rimasta un po' spiazzata da questo titolo, lo ha definito un po' arido. Speriamo si ricreda perché a me piace parecchio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Alto Basso