Ieri abbiamo fatto una partita in 3 utilizzando i gatti, le aquile e l'alleanza. Mi sarebbe piaciuto utilizzare una delle fazioni dell'espansione ma visto che sono ancora le prime partite abbiamo optato per la configurazione consigliata. Io giocavo le aquile che mi piacciono molto con il loro sistema di pianificazione. "Purtroppo" (lo scrivo fra mille virgolette ) Circa a metà partita ho optato per giocare una carta dominio che mi chiedeva di controllare tre radure volpe. Ero messo bene sulla mappa ma da quel momento gli altri due giocatori si sono giustamente rivoltati verso di me e mi hanno impedito in ogni modo di portare a termine il mio obiettivo rendendo il gioco una corsa a due per chi arrivasse prima ai 30 punti fra di loro.
Con il senno di poi non penso che avrei giocato la carta dominio e devo ancora capire se queste carte sono viabili o meno. Sicuramente dipende dalla fazione che stai usando ma mi sembra che arrivare a 30 punti sia la strada più semplice per vincere la partita.
Resta sempre un bel gioco e finalmente stiamo imparando a capirne le meccaniche e a conoscere tutte le fazioni rendendolo più bilanciato rispetto alle prime partite. Ora da vedere in una partita a quattro se il vagabondo risulterà sembrarci ancora così forte nella sua corsa ai 30 punti. :fly:
Con il senno di poi non penso che avrei giocato la carta dominio e devo ancora capire se queste carte sono viabili o meno. Sicuramente dipende dalla fazione che stai usando ma mi sembra che arrivare a 30 punti sia la strada più semplice per vincere la partita.
Resta sempre un bel gioco e finalmente stiamo imparando a capirne le meccaniche e a conoscere tutte le fazioni rendendolo più bilanciato rispetto alle prime partite. Ora da vedere in una partita a quattro se il vagabondo risulterà sembrarci ancora così forte nella sua corsa ai 30 punti. :fly: