CHIUSO Mini Rogue (revamp)

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.384
Località
Brescia
Goblons
3.405
Italian version
The contract with the Italian publisher of Mini Rogue (Giochix) has been signed! They will organize a crowdfunding campaign August the 20th(Italian Mini Rogue). If you want to receive the Italian version, you will be able to select it during the Pledge Manager. If you want to pledge directly in the Giochix campaign, you can also ask for a refund by sending a Private Message. If you ask for a refund, you will be refunded 90% of your pledge amount (Kickstarter fees, etc.).



sembrerebbe di sì.
senza nessuna variazione di prezzo?... boh non si capisce
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.278
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.574
Board Game Arena
Gatsu976
Già...così pare ...beh hanno fatto un contratto con la giochix molto probabilmente hanno fatto un conto di quanto italiani hanno pledgiato in inglese e avranno già organizzato con giochix come fare. Nn penso ci faranno pagare qualcosa in più...nn ha senso.
Uscire e rientrare di la...ha ancora meno senso...visto si perde il 10% col rischio magari che la campagna italiana sblocchi meno roba?!? O boh....

Ma nn ho capito una cosa. È cominciato il PM?!? A me nn è arrivata email. Mi son perso qualcosa?!?

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
874
Località
Ferrara
Goblons
443
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Mi sembra che, solitamente, le localizzazioni Giochix di edizioni KS si portano dietro tutti gli SG. Se la campagna è funded hai tutto. Se no niente di niente e ti tieni il pledge KS. Penso che l'unica nota negativa sia il perderci il 10%. In ogni caso le spese di spedizione probabilmente sono più basse, bisognerebbe fare due conti. Potenzialmente però potrei aver detto un sacco di scemenze ?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.278
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.574
Board Game Arena
Gatsu976
Mi sembra che, solitamente, le localizzazioni Giochix di edizioni KS si portano dietro tutti gli SG. Se la campagna è funded hai tutto. Se no niente di niente e ti tieni il pledge KS. Penso che l'unica nota negativa sia il perderci il 10%. In ogni caso le spese di spedizione probabilmente sono più basse, bisognerebbe fare due conti. Potenzialmente però potrei aver detto un sacco di scemenze
Se nn ricordo male le spese di spedizione erano 6 o 8 euro....dubito siano più basse. Comunque, poco importa, o di riffa o di Raffa..l'avremo in italiano. Ma nn ho capito se a voi è arrivata l'email del PM.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
874
Località
Ferrara
Goblons
443
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Se nn ricordo male le spese di spedizione erano 6 o 8 euro....dubito siano più basse. Comunque, poco importa, o di riffa o di Raffa..l'avremo in italiano. Ma nn ho capito se a voi è arrivata l'email del PM.

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Ah no allora siamo lì.

EDIT. Per il PM non so, non ho fatto il KS andrò probabilmente diretto su GS.

RIEDIT (sorry). Vedo dalla pagina GS che i primi due pledge vengono un filino(ino- ino) di più, l'all-in poco meno. Ma non ci sono le esclusive KS.
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.853
Goblons
3.439
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Felice di avere lasciato il dollarino ?
 

nosso66

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2020
Messaggi
6
Goblons
1
Buongiorno a tutti.

Spero di non sbagliare discussione, nel caso ditemelo che cancello.

Con il permesso degli autori ho tradotto in italiano il gioco Mini Rogue - Print and Play.

Trovate i file su Boardgamegeek.


:ciao:
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Spero di sbagliare. Ma nel pledge manager bisogna scegliere inglese o francese. Poi solo come add on italiano . Per cui credo che chi vuole una unica copia in italiano non possa e che comunque il pledge vincoli ad una copia in inglese / francese. Sbaglio?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.278
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.574
Board Game Arena
Gatsu976
Nn ho provato a fare il pledge manager..stavo aspettando qualche responso tipo il tuo. Quindi si spende di più o sbaglio?!? Come addon mi pare peso se deve andare a sostituire tutto il gioco stesso. Dubbi... pessimismo e fastidio

Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Appena provato, in italiano spenderei 35 (pledge con esp) + 7 spedizione

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Ma avevi il pledge da un euro giusto? Perché se invece hai il pledge "per una copia" quella te la vecchi in inglese, giusto? E al massimo prendi ulteriori copie in italiano (ma oltre la prima). Sbaglio io?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Non ti so rispondere, io avevo messo 1€

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.853
Goblons
3.439
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Chiuso PM con

Chainmail Pledge (Versione Italiana)
Extra set of 6 dice and cloth bag

:D
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Sto provando anch'io, mi fa comunque scegliere una copia inglese o francese, poi in aggiunta potrei acquistare un'ulteriore copia in italiano.
Io che avevo lasciato 32 euro, se volessi anche quella in italiano dovrei aggiungere altri 34 euro, più 12 di spedizione. Il che porta il totale a 66+spedizione... Che fastidio.

Ha miglior trattamento chi ha lasciato solo un euro! Un po' mi girano... :angry:
PS: ora capisco il senso di dare la possibilità di rinuncia con rimborso al 90%...
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Ho risolto. Dal pledge manager ho compilato il form di aiuto. In 12 ore hanno cambiato il mio pledge in "no reward" . Così poi si può prendere quello che mi interessa (e dunque la copia italiana dagli add on) senza il vincolo della copia inglese. Sono veramente bravi e disponibili. E ora riempitemi di "mi piace" :)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Ho risolto. Dal pledge manager ho compilato il form di aiuto. In 12 ore hanno cambiato il mio pledge in "no reward" . Così poi si può prendere quello che mi interessa (e dunque la copia italiana dagli add on) senza il vincolo della copia inglese. Sono veramente bravi e disponibili. E ora riempitemi di "mi piace" :)
Figo, grazie della dritta!!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.853
Goblons
3.439
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
In effetti ho lasciato 1€ in attesa di novità riguardo la traduzione ... :oops:
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Piccolo update: tramite il form ho contattato Nuts (come pan76) e completato l'ordine, il tutto in 15 minuti!
? :p
 

siras

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
974
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.366
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Ho risolto. Dal pledge manager ho compilato il form di aiuto. In 12 ore hanno cambiato il mio pledge in "no reward" . Così poi si può prendere quello che mi interessa (e dunque la copia italiana dagli add on) senza il vincolo della copia inglese. Sono veramente bravi e disponibili.
Anche io ho scritto loro e sono stati gentilissimi.
Come peraltro segnalano nel messaggio, i costi variano:
pledge base: +0,95 €
spese di spedizione +2€

Insomma, per avere la versione italiana tocca spendere 2.95€ in più.
Alla fine ho tenuto la versione inglese ma ho preso il Chainmail Pledge (tanto avrei preso comunque l'espansione Depths of Damnation, per le carte Lore!)
 
Ultima modifica:

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Ma il mirabile playmat in questo video? Strano che non l'abbiano proposto durante la campagna...
 
Alto Basso