stormrider
Onnisciente

- Goblons
- 2.063
- Utente Bgg
- thestormiride
Sono estremamente indeciso. E' da anni che aspettavo il KS ma 30€ per una 60ina di carte mi frena un po'
32....nn ci sono solo carte ma anche tesserone...Sono estremamente indeciso. E' da anni che aspettavo il KS ma 30€ per una 60ina di carte mi frena un po'
Visto quanta roba?!? Questo è il kick di Anakin....pensa quando diventerò Vader...cosa nn ti farò spendere.....Pero' hanno avuto diverse trovate: dungeon in cui scendere e torre in cui salire, tanti mostri, tante trappole ed eroi, tesori, carte Lore...in cui fare scelte ed infine diverse modalità'...in questo giochino ci hanno infilato tante cosette...sperando che un giorno arrivi. Vedo pubblicità' ogni dove sui siti francesi riguardo a Mini rogue.
Tonfaaaaaa!!! Sono l'equilibratore della forza..sono Anakin... nonché Vader...che poi tornerà alla fine al lato chiaro. Tu sei troppo chiaro, caro @vghetta , qualcuno che equilibrio porta, ci vuoleNon temere cara, anche se il mio adepto @Gatsu976 ha intrapreso la via oscura, non potrà nulla contro il lato chiaro della Forza...lo rimetteremo al suo posto!
![]()
32 e passa la paura su...il vecchio nn serveMi state tentando
Quale prendere? Il base, quello con espansione o aggiungere anche il vecchio?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
OnestiHo chiesto della vecchia versione sulla pagina ks mi hanno risposto che ' il PnP ch trovi su BGG, stampati quello cosi' ci giochi quest'estate.
Per 8€ non vale la pena di averlo stampato bene? O una volta arrivato il nuovo il vecchio non avrà più modo di essere giocato?Ho chiesto della vecchia versione sulla pagina ks mi hanno risposto che ' il PnP ch trovi su BGG, stampati quello cosi' ci giochi quest'estate.
Ah....nn lo sapevo....ma poco testo....32 euro braccino costi....e 5 di spedizione.... BRACCINO!!!!Mmm, il giochino sembra anche simpatico, un un po’ mi tenta, ma quasi 40 euro non sono pochi...in più mi frena il fatto che vi sia scritto che, per chi vuole l’edizione in italiano, non bisogna pledgiare perché stanno discutendo con i “localizzatori“ per Il tedesco e l’italiano...![]()
Secondo me nn lo giochi con quelli nuovo....ha poco senso....io però celo stampato su carta adesiva e incollato su cartoncino.... professionalllll!!!Per 8€ non vale la pena di averlo stampato bene? O una volta arrivato il nuovo il vecchio non avrà più modo di essere giocato?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Secondo voi come gira in due? Perché di solito i solitari, o sono cose massicce (alla 7th Continent per intenderci) oppure preferisco prendere il pad della play o leggermi un libro...
Letto l’update...sembra una soluzione abbastanza elegante e pulita...mmmm ?Non si capisce bene. Loro dicono di averlo modificato in modo positivo e che ora funziona bene. Glielo chiedevano oggi sulla pagina ks perche' su BGG qualcuno si era lamentato della prima versione prototipo in due.
Questa la risposta del collaboratore ad un backer che gli chiedeva se la versione 2 giocatori era buona o no:
"Thank you for your message. The game has evolved since the PNP version. You can read new information in Update n°18 (Day 9: Co-op 101)"
Ti direi provalo in PnP ma e' un po' tardi.