CHIUSO RALLYMAN DIRT

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Secondo me non vale la pena spendere altri soldi se giocherai solo a DIRT
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
È il primo loro Ks che faccio, spero non siano così fiscali anche perché una ventina circa sono anche su weega (non so se questi siano conteggiati) e non so se anche su altri gruppi acquisto
Abbiamo comunicato loro che ci siamo anche noi e che potrebbero aggiungere i nostri partecipanti al numero dei backer necessari!

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Visto l'update ora, complimenti! ? ?
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Davvero una buona notizia!
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Io ho preso il full di Dirt e ho GT core box.......sicuramente prendo Adrenaline Pack ....quale altre espansioni sono imprescindibili per GT?
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Io ho preso il full di Dirt e ho GT core box.......sicuramente prendo Adrenaline Pack ....quale altre espansioni sono imprescindibili per GT?

Idem,
mi unisco alla domanda di Fedayn69, perché anche io ho il GT e con questo KS prendo il DIRT.
Oltre ad Adrenaline che lo vedo come scontato, quali altre espansioni consigliate?
In testa avevo pensato a GT5 poi a qualcuna che aggiunge tiles…
...che dite?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Alla buona notizia dell'edizione in italiano (alla quale hanno contribuito anche i partecipanti al GA di Weega ?) se ne aggiunge un'altra! Nonostante la campagna Kickstarter termini oggi, abbiamo avuto la possibilità di prorogare la scadenza al 7 agosto!

? https://www.weega.it/sale/46/Rallyman:-DIRT

? https://www.weega.it/sale/47/Rallyman:-GT

Per ogni dubbio o altra informazione su questo, altri GA, proposte, modalità di partecipazione, c'è il gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno
 
Ultima modifica:

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Alla buona notizia dell'edizione in italiano (alla quale hanno contribuito anche i partecipanti al GA di Weega ?) se ne aggiunge un'altra! Nonostante la campagna Kickstarter termini oggi, abbiamo avuto la possibilità di prorogare la scadenza al 7 agosto!

? https://www.weega.it/sale/46/Rallyman:-DIRT

? https://www.weega.it/sale/47/Rallyman:-GT

Per ogni dubbio o altra informazione su questo, altri GA, proposte, modalità di partecipazione, c'è il gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno
Ho dimenticato di scrivere che, partecipando al GA, ci sarebbe un risparmio dal 10 al 15% rispetto al costo del pledge più le spese di spedizione.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Ma sul gruppo d'acquisto è possibile personalizzare l'ordine? ?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Ma sul gruppo d'acquisto è possibile personalizzare l'ordine? ?
Non mi sembra, puoi selezionare i 2 livelli di pledge e basta(base e allin)...anche per questo non vi ho partecipato, perchè non so ancora cosa aggiungerò al mio pledge base...probabilmente farò allin alla fine(già lo so ? ) ma prefersico comunque dividere la spesa, un po' adesso un po' più avanti nel PM
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Ma le tile per passare da 3 a 2 corsie sono in Rx?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Non mi sembra, puoi selezionare i 2 livelli di pledge e basta(base e allin)...anche per questo non vi ho partecipato, perchè non so ancora cosa aggiungerò al mio pledge base...probabilmente farò allin alla fine(già lo so ) ma prefersico comunque dividere la spesa, un po' adesso un po' più avanti nel PM
Abbiamo preso in considerazione la vostra esigenza e, in accordo con l'editore, ora potrete acquistare soltanto il gioco base ed eventualmente aggiungere altro durante il PM, compilando un modulo che invieremo a tutti i partecipanti.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Se può interessare queste le tile contenute nelle varie espansioni di GT
1595510564217.png
1595510591584.png
1595510633015.png
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
ho messo il mio dollarino ... mi manca un gioco sportivo e mi sta tentando parecchio ...
Maledetti mi state facendo entrare nel tunnel dei kickstarter ahhahaha e ancora a parte volfirion non mi è arrivato nulla.

Eventualmente il pladge da 49 è già buono ? o bisogna andare con il centone ?
 

blando777

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
90
Località
Conegliano (TV)
Goblons
8
Alla buona notizia dell'edizione in italiano (alla quale hanno contribuito anche i partecipanti al GA di Weega ?) se ne aggiunge un'altra! Nonostante la campagna Kickstarter termini oggi, abbiamo avuto la possibilità di prorogare la scadenza al 7 agosto!

? https://www.weega.it/sale/46/Rallyman:-DIRT

? https://www.weega.it/sale/47/Rallyman:-GT

Per ogni dubbio o altra informazione su questo, altri GA, proposte, modalità di partecipazione, c'è il gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno

Ciao!
Domanda forse un po sciocchina, ma non ho trovato questo dettaglio specificato..
Il base di DIRT su weega include anche le 2 espansioni ed è quindi identico al driver pledge? Perché ci si riferisce sempre al gioco base.. :rolleyes:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
ho messo il mio dollarino ... mi manca un gioco sportivo e mi sta tentando parecchio ...
Maledetti mi state facendo entrare nel tunnel dei kickstarter ahhahaha e ancora a parte volfirion non mi è arrivato nulla.

Eventualmente il pladge da 49 è già buono ? o bisogna andare con il centone ?
@DonKratos se ci giocherai poco va benissimo il base, invece se hai intenzione di fare campionati e giocarlo tanto all-in.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Ciao!
Domanda forse un po sciocchina, ma non ho trovato questo dettaglio specificato..
Il base di DIRT su weega include anche le 2 espansioni ed è quindi identico al driver pledge? Perché ci si riferisce sempre al gioco base.. :rolleyes:
Ogni dubbio è legittimo. Sì, hai ragione, è il gioco base più le 2 espansioni, insomma l'edizione della campagna Kickstarter.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

DonKratos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
257
Località
Genova
Goblons
39
DonKratos ha scritto:
ho messo il mio dollarino ... mi manca un gioco sportivo e mi sta tentando parecchio ...
Maledetti mi state facendo entrare nel tunnel dei kickstarter ahhahaha e ancora a parte volfirion non mi è arrivato nulla.

Eventualmente il pladge da 49 è già buono ? o bisogna andare con il centone ?
@DonKratos se ci giocherai poco va benissimo il base, invece se hai intenzione di fare campionati e giocarlo tanto all-in.
Dipende da quanto mi prende ... e se attira anche il gruppo ... in caso sono cose che si possono acquistare anche dopo ? Magari se uno vede che scoppia l'amore prede il resto piano piano e aggiunge roba , chiaramente conviene sempre il kickstarter per la questione prezzo ...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ti sei risposto da solo @DonKratos ?, non essendoci esclusive potrai trovare tutto anche dopo
 
Alto Basso