Tesla
Saggio

Macché. Se non trovo un modo li lascio in inglese per adessoSei riuscito a trovare modo di scoprire i personaggi?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Macché. Se non trovo un modo li lascio in inglese per adessoSei riuscito a trovare modo di scoprire i personaggi?
Se esce la traduzione ci tocca farti almeno un capitello se non un monumento!Ok ragazzi inviata traduzione, dovrebbe apparire nel prossimo update dell'App.
E' stata un pò noiosa ma non difficile, più che altro mi sono spoilerato tutti i mostri e le location..
Però se non altro ho imparato qualcosa di utile: mi son dovuto appoggiare al file tedesco per capire cosa dovevo tradurre e cosa no e adesso conosco a memoria i nomi dei mostri in tedesco!
Ora devo solo trovare qualcuno con cui fare conversazione su Cadaveri viventi e Vermling Esploratori!!!
P.S. L'unica cosa non tradotta sono i nomi di alcuni Personaggi da sbloccare e l'espansione Forgotten Circles.
Direi che un caffè su paypal amici glielo possiamo pagare tuttiSe esce la traduzione ci tocca farti almeno un capitello se non un monumento!
Inviato utilizzando Tapatalk
Direi che un caffè su paypal amici glielo possiamo pagare tutti![]()
Credo di sì, in ottobre più o meno. Alcuni negozi online hanno aperto i preordiniCiao ragazzi, è prevista una ristampa?
Credo di sì, in ottobre più o meno. Alcuni negozi online hanno aperto i preordini
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Gloomhaven HelperDi quale app parlate?
Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok ragazzi inviata traduzione, dovrebbe apparire nel prossimo update dell'App.
E' stata un pò noiosa ma non difficile, più che altro mi sono spoilerato tutti i mostri e le location.. ?
Però se non altro ho imparato qualcosa di utile: mi son dovuto appoggiare al file tedesco per capire cosa dovevo tradurre e cosa no e adesso conosco a memoria i nomi dei mostri in tedesco!
Ora devo solo trovare qualcuno con cui fare conversazione su Cadaveri viventi e Vermling Esploratori!!! ?
P.S. L'unica cosa non tradotta sono i nomi di alcuni Personaggi da sbloccare e l'espansione Forgotten Circles.
Intanto grazie di nuovo per il lavoro svolto,
poi, a parte l'errore di battitura ('invecen'), non capisco come interpretare la carta dell'osservatore,
l'originale del gioco dice:
- Scudo 1
- X: Invece Scudo 2
- Ferita, bersaglia tutti i nemici adiacenti.
(Ed è chiaro dal regolamento che più istanze di scudo si sommano alle statistiche base dei mostri)
Mentre qui sull'app vedo
-Scudo 2
-X: invece scudo +2
- Ferita, bersaglia tutti i nemici adiacenti.
Qualcuno può aiutarmi a capire meglio come leggere correttamente la carta?
Lo "scudo 2" sulla carta dell'app tiene conto dello scudo 1 sulle statistiche base del mostro normale? Se così non fosse ci sarebbe un errore perché dovrebbe indicare Scudo 1.
E se invece l'osservatore può spendere l'elemento devo sommare "manualmente" il +2 alla statistica base del mostro?
Sono confuso...
![]()
ok trovato!!!!!!ehm..... vorrei farvi una domanda da perfetto nabbo (ho acquistato giusto ieri il mio primo smartphone ed ho scaricato l'helper..... (dopo aver cercato di capire come funziona uno smartphone, tanto per intenderci.....) ma non ho la più pallida idea di come implementare la versione italiana........ io vedo tutto in inglese......
Infatti ho impostato il calcolo automatico dei valori (che è utilissimo!), ma se l'osservatore può spendere l'elemento dovrebbe scrivere "invece Scudo 3" (calcolando +2 alla sua statistica base di scudo che è 1), cosa significa "Invece Scudo +2"? Più 2 a cosa?Per lo scudo che vedi 2 penso proprio sia la somma tra la carta e il valore base, dovresti controllare tra le impostazioni se la voce 'calculate stats' è flaggata.