CHIUSO Sherwood Bandits

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
868
Località
Ferrara
Goblons
437
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
? abbiamo fatto caso al fatto che al momento questo progetto sta raccogliendo 7500 euro scarsi? Era meglio forse chiedere un prestito a Nino Frassica.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
abbiamo fatto caso al fatto che al momento questo progetto sta raccogliendo 7500 euro scarsi? Era meglio forse chiedere un prestito a Nino Frassica.
E non sono nemmeno le famose 500 copie di base per mandare in stampa un progetto...io rimango dell'idea che se cercavano accordi (che ora hanno trovato) e prendevano preorder classici, andando retail come annunciato, avrebbero fatto meglio.

Credo che a volte alcuni editori abusino di KS, che a me non pare la piattaforma adatta per qualsiasi tipo di progetto (rimanendo nel tema GdT)...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.382
Località
Roma
Goblons
601
Magari senza KS (e senza fiere, non dimentichiamocelo) questi accordi non l'avrebbero trovati... ;-)
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
868
Località
Ferrara
Goblons
437
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Bè, dubito che questo scoppiettante KS abbia portato più visibilità e contatti di un giro di telefonate, mail e scambio di materiale, ma tutto può essere.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
? abbiamo fatto caso al fatto che al momento questo progetto sta raccogliendo 7500 euro scarsi? Era meglio forse chiedere un prestito a Nino Frassica.
A ben seminare...
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.382
Località
Roma
Goblons
601
Funded! E ora si punta al primo stretch! ;-)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Più che un'anteprima è un'opinione dopo la lettura del regolamento. L'unico italiano che ha il gioco mi sembra sia geekrobotdacciao perché credo abbia qualche rapporto stretto con qualcuno della LMS, dato che fanno sempre gameplay dei loro giochi
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.382
Località
Roma
Goblons
601
Veramente il gioco è disponibile su Tabletop Simulator sin da prima dell'inizio della campagna, molti lo hanno pledgiato dopo averlo provato lì.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Veramente il gioco è disponibile su Tabletop Simulator sin da prima dell'inizio della campagna, molti lo hanno pledgiato dopo averlo provato lì.

Yep, sono certo che almeno una persona di Gioconomicon l'abbia provato.
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Yep, sono certo che almeno una persona di Gioconomicon l'abbia provato.

... Insomma, da quanto abbiamo potuto apprendere leggendo il regolamento e le informazioni ora disponibili ...
... Purtroppo, potremo misurare l’efficacia di questo approccio solo intavolandolo, dunque non resta che attendere la chiusura di questo 2020...

Da quanto sta scritto nell'opinione, non sembra

Veramente il gioco è disponibile su Tabletop Simulator sin da prima dell'inizio della campagna, molti lo hanno pledgiato dopo averlo provato lì.
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?
 
Ultima modifica:

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.382
Località
Roma
Goblons
601
Ok, quindi tutte le altre dozzine di KS che fanno provare il loro gioco "in anteprima" su TTS o Tabletopia che cosa vogliono intendere...? :)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Avevo già aggiunto i token in legno Ks exclusive portandomi a 50€, l addon quinto giocatore a 12€ ci sta tutto in un gioco del genere proponibile con successo anche a babbani, e arriviamo a un tot di 62€ ...a questo punto fatto allin a 65€ con playmat e passa la paura ?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?

Mettiti il cuore in pace che ormai la direzione presa è quella di far provare i propri giochi in campagna KS direttamente su Tabletopia o TTS.
Anzi, in questo caso, è andata di lusso visto che la produzione del gioco è avanzata e GeekRobot ne ha fatto un’anteprima.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?

Anteprima significa poter provare qualcosa PRIMA che esca ("prima della prima", in senso teatrale/cinematografico), a prescindere dalle modalità o da quante persone possono farlo.

(come mai 'sto astio, esyak?)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.946
Località
Caserta
Goblons
1.264
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Anteprima significa poter provare qualcosa PRIMA che esca ("prima della prima", in senso teatrale/cinematografico), a prescindere dalle modalità o da quante persone possono farlo.

(come mai 'sto astio, esyak?)

anteprima
/an·te·prì·ma/
Spettacolo cinematografico o teatrale riservato alla stampa o a un gruppo di invitati, prima che ne avvenga la presentazione al pubblico.


Lasciando perdere il riferimento teatrale/cinematografico, non c'è nessun astio (né con i LMS, né con Gioconomicon), semplicemente il termine è fuorviante. Se mi scrivi anteprima mi aspetto che tu abbia provato il gioco prima che possano farlo gli altri, non un'opinione a seguito della lettura del manuale. Altrimenti è una semplice recensione, o appunto, un'opinione.

Con questo, spero si chiuda questo OT

Ps. Sono contento che sia funded, i LMS fanno parte di quelle poche compagnie italiane che rilasciano i giochi anche in lingua madre.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Forza venghino signori venghino , aiutateci a sbloccare altro ?






PS vorrei sapere chi ha votato per Robin che era chiarissimo sarebbe stato un segnalino primo giocatore...ma che ve ne fate di un segnalino primo giocatore figo, molto meglio sbloccare altro a mio parere prima ????
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.655
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.366
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Grrrrrrr!!! Ma quanto mi fanno ink...re i finti SG che colorano l'interno della scatola... :biggun:
perché dovrebbero essere finti??
Non penso che le troverai nell'edizione retail queste cose...se ti riferisci ai primi 2 SG (ovvero i Meeple stampati) fooorse forse si (ma sono ipotesi)...
 
Alto Basso