CHIUSO Sherwood Bandits

Redpox

Babbano
Necroposting 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum :alesisi:. Sono interessato sia questo progetto che a Nova Aetas . Qualcuno conosce come funziona l' acquisto di gruppo su kickstarter ( ovvero penso che si scelga un indirizzo comune)? Perchè in caso se qualcuno è interessato ci si può organizzare. Comunque grazie a voi tutti goblins che con le vostre impressioni mi avete aiutato in questi 2 anni (sono novizio) nell' acquisto di molti giochi.

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
447
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Mamma mia, o si è inchiodato ks dopo pochi minuti dallo start oppure sta girando veramente male.

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
470
Mamma mia, o si è inchiodato ks dopo pochi minuti dallo start oppure sta girando veramente male.
Hanno messo la sponsorizzata ora su Facebook. Non so quali altri tipi di promozione avessero fatto fino adesso. Ricordiamoci che le persone che sapevano qualcosa del progetto, se lo aspettavano in retail...

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.104
Hanno messo la sponsorizzata ora su Facebook. Non so quali altri tipi di promozione avessero fatto fino adesso. Ricordiamoci che le persone che sapevano qualcosa del progetto, se lo aspettavano in retail...

In genere mandano, come fan tutti, l'aggiornamento sulle loro campagne precedenti per avvisare i loro backers...hanno detto dovrebbero mandarli oggi, vediamo se ciò riesce a dare un boost!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.607
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Io ho già ricevuto via e-mail l'avviso della partenza del KS, pur non avendo alla fine confermato fino alla fine i pledge a quelli precedenti (ma si vede che han salvato il mio indirizzo di posta lo stesso).

Sul perché non decolli, forse 35 € + 12 € di spedizione son troppi?

In aggiunta tutte le rogne e magagne dei loro precedenti KS + alcune consegne ancora in sospeso/ritardo degli stessi, magari iniziano a non giovare alla loro reputazione. ?‍♂️

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
No ma... davvero?

Dicembre 2020.

?

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Hanno scritto che il gioco è già fatto e finito (doveva andare in retail, poi i casini del Covid hanno fatto saltare la cosa), quindi dicembre è realistica come cosa, specialmente perché si tratta di un gioco senza miniature (più facile da produrre) e hanno già gli accordi con la fabbrica.

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
No ma... davvero?

Dicembre 2020.

Beh, KS da quel punto di vista sappiamo che non ti dà garanzie. Se veramente tutti i file fossero già alla fabbrica...

Non mi prolungo, altrimenti ri-alimento off topic.

Diciamo che comunque 12€ su 35 di gioco sono quasi il 50%, conviene comprarlo retail quando e se uscirà...

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Diciamo che comunque 12€ su 35 di gioco sono quasi il 50%, conviene comprarlo retail quando e se uscirà...
...forse quasi 1/3 sui 35 e 1/4 sul totale ;) .... comunque la spesa di 47 totali mi sembra abbastanza in linea con giochi della stessa categoria retail , non vedo tutto questa spesa enorme... c'è da tenere conto poi che qui gli SG sono inclusi, mentre in retail verranno venduti a parte, ovviamente ragionando come progetto funded e con tutti gli SG sbloccati, ma continuando così forse nemmeno vedrà la luce il gioco.... non penso quindi sia un problema di costo elevato, propendo più per l'antipatia verso LMS purtroppo...
Sulle tempistiche invece penso sia molto reale dicembre, o comunque mal che vada gennaio salvo che a settembre non arrivi la famosa ondata di covid che tiene chiuse le fabbriche per mesi ? ..... lo hanno dimostrato già con dungeonology in cui la prima wave è arrivata in tempi molto rapidi dato che tutto era già pronto per la stampa come in questo caso....

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
557
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Secondo me invece sfora di 10€ la sua fascia di prezzo, sui 45 va a scontrarsi con roba un po' più "consitente"...

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
mah, non sono molto d'accordo: se pensi che Last Aurora aveva lo stesso prezzo (anche come spedizione) e, nella versione pre-SG, dava qualche meeple, un po' di cubetti e fustelle, non andiamo molto lontano. Poi è ovvio che, dopo gli SG, la convenienza di LA sia maggiore, però qui gli stretch ancora non li abbiamo visti...
Anche con Roam+Gem Maps sul KS si andava sui 32 dollari + spedizione, quindi siamo lì, fatte le debite proporzioni

Capa

Esperto
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Forse rispetto a LA pare un pelino meno profondo?

AlexanderPal

Gran Maestro
Goblons
470
Rilasceranno un add-on per provare ad andare funded...-6 alla chiusura e sono al 70%.

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Si, ne erano previsti 4 di addon, di cui uno exclusive...stanno anche pensando di anticipare gli SG ?... Comunque non si arrivasse al fund, il gioco in qualche modo arriverà lo stesso sembra, qualche editore si è già interessato

Capa

Esperto
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io sto tentennando

superbofy

Gran Maestro
Goblons
626
Entra! Il gioco è carino e veloce! A me, inoltre, la grafica piace un sacco! :)

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Entra che vediamo se si riesce a sbloccare qualcosa, poi casomai fai in tempo a toglierti all'ultimo secondo ?.
Io ho letto regolamento e visto tutto il video di gameplay inglese e, nonostante mi annoi parecchio guardare partite giocate su tabletop simulator, penso che il gioco sia molto divertente da giocare in vera compagnia! Bello nella sua semplicità! Anch'io adoro grafica e spero in qualche SG migliorativo dei materiali

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.401
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io invece stra-adoro il tema...ma la grafica così troppo pucciosa non me lo fa apprezzare. Il gioco di per sé sembra molto divertente però!

Capa

Esperto
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Entra che vediamo se si riesce a sbloccare qualcosa, poi casomai fai in tempo a toglierti all'ultimo secondo ?.
Io ho letto regolamento e visto tutto il video di gameplay inglese e, nonostante mi annoi parecchio guardare partite giocate su tabletop simulator, penso che il gioco sia molto divertente da giocare in vera compagnia! Bello nella sua semplicità! Anch'io adoro grafica e spero in qualche SG migliorativo dei materiali

Ok sono dentro, stiamo a vedere!

superbofy

Gran Maestro
Goblons
626
Grande, dai che siamo quasi al 75%!

Alto Basso