CHIUSO Sherwood Bandits

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
529
Località
Vermezzo con Zelo (MI)
Goblons
234
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
perché dovrebbero essere finti??
Non penso che le troverai nell'edizione retail queste cose...se ti riferisci ai primi 2 SG (ovvero i Meeple stampati) fooorse forse si (ma sono ipotesi)...
No, io intendevo proprio l'interno della scatola, il "printed inlay". I meeple stampati mi piacciono un sacco. ?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.655
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.366
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
No, io intendevo proprio l'interno della scatola, il "printed inlay". I meeple stampati mi piacciono un sacco. ?
Ah, si :amarezza:...non avevo visto che era l'ultimo SG! :asd: Trattandosi comunque di SG tutti "estetici" non è male dai...
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Sbloccato lo SG dell'inserto della scatola per la gioia di @MrFantastic70 ?



Vicinissimi ormai al prossimo SG carte linen finish



Quali saranno i prossimi secondo voi?
Per me.. Marion porta un miglioramento dei dadi (forse marmorizzati?) , Fra Tuck miglioramento degli scrigni (penso in plastica) , Robin Spot UV nella scatola e Will Scarlett non ne ho idea ? qualcosa legato ai vagoni, mah...io ho votato quest'ultimo (nelle ultime 3 votazioni) ma non vince mai, son curioso di vederlo ....?

EDIT: vedo che Will Scarlett è primo nelle votazioni, quindi sarà il prossimo ad essere rivelato finalmente...magari sarà una ciofeca ? ?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.382
Località
Roma
Goblons
601
ultime ore, 5 SG sbloccati (quasi 6), chi vuole entrare si sbrighi! ;) ;) ;)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Invogliamo con le immagini degli ultimi SG

Alla fine Will Scarlett portava le carte speciali con effetto foil...ormai è quasi raggiunto nel momento in cui scrivo



Marion ci da dei bellissimi dadi personalizzati...almeno questi mi piacerebbe ottenerli



Fra Tuck e Robin ci portano UV rispettivamente nella scatola e nel tabellone...anche se non si raggiungessero questi per me va bene comunque...ho fatto allin e ho incluso il playmat dove l' UV dubito si possa fare...





Forza -3 ore !!!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.655
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.366
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
io non sto partecipando al KS (non so se lo prenderò poi retail...) ma la mini campagna KS è allettante considerando il tutto ed inoltre sembra un giochino davvero divertente!

L'ambientazione Robin Hood poi è una delle mie preferite (un po meno questa rappresentazione pucciosa), sicuramente nella mia top 5!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
40 minuti alla fine...poi ricordo che tutti gli SG quindi meeple fighi torre ecc saranno venduti a parte in retail
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.619
Goblons
1.075
Alla fine regalato lo SG dei dadi, niente spot UV ma si può vivere senza ... Avevano altri SG in programma (dovevano essere 12 totali invece di 10) , me li sono fatti dire e si puó fare a meno anche di quelli per me, quelli più belli penso li abbiamo ?
 

mcrally

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
598
Goblons
42
Utente Bgg
mcrally
Board Game Arena
Alex McRally
Sono proprio curioso di questo gioco anche se... se devo dirla tutta.... la grafica è stratosferica e mi attira tantissimo, ma dopo aver letto il regolamento un pochino mi sono spoetizzato.

Mi sembra si riduca tutto ad un:
1) incrocia le dita e piazza il tuo uomo su una carovana
2) incrocia le dita e tira i dadi
3) vedi chi va in prigione o meno scegliendo se rinunciare a qualcosa o meno
4) memorizza quel che hai preso e usa tanta memoria
5) incrocia le dita e rincomincia da 1

si ci sono un po' di scelte ma mi pare nessuna determinante. Ogni scelta sarà condizionata poi dalla casualità delle carte carovana e del lancio del dado successivo.....

Non lo so ditemi le vostre prime impressioni ma a me questo è sembrato.
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ma a voi è arrivato il tracking?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Arrivato anche a me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso