E non sono nemmeno le famose 500 copie di base per mandare in stampa un progetto...io rimango dell'idea che se cercavano accordi (che ora hanno trovato) e prendevano preorder classici, andando retail come annunciato, avrebbero fatto meglio.abbiamo fatto caso al fatto che al momento questo progetto sta raccogliendo 7500 euro scarsi? Era meglio forse chiedere un prestito a Nino Frassica.
A ben seminare...? abbiamo fatto caso al fatto che al momento questo progetto sta raccogliendo 7500 euro scarsi? Era meglio forse chiedere un prestito a Nino Frassica.
Più che un'anteprima è un'opinione dopo la lettura del regolamento. L'unico italiano che ha il gioco mi sembra sia geekrobotdacciao perché credo abbia qualche rapporto stretto con qualcuno della LMS, dato che fanno sempre gameplay dei loro giochiIntanto Gioconomicon ha pubblicato un'anteprima.
Veramente il gioco è disponibile su Tabletop Simulator sin da prima dell'inizio della campagna, molti lo hanno pledgiato dopo averlo provato lì.
Yep, sono certo che almeno una persona di Gioconomicon l'abbia provato.
... Insomma, da quanto abbiamo potuto apprendere leggendo il regolamento e le informazioni ora disponibili ...
... Purtroppo, potremo misurare l’efficacia di questo approccio solo intavolandolo, dunque non resta che attendere la chiusura di questo 2020...
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?Veramente il gioco è disponibile su Tabletop Simulator sin da prima dell'inizio della campagna, molti lo hanno pledgiato dopo averlo provato lì.
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?
Anteprima dovrebbe voler dire aver avuto e giocato ad una copia in esclusiva (nel caso di un KS, il 99% delle volte vuol dire provare una copia fisica). Se la possono giocare tutti, che anteprima è?
Anteprima significa poter provare qualcosa PRIMA che esca ("prima della prima", in senso teatrale/cinematografico), a prescindere dalle modalità o da quante persone possono farlo.
(come mai 'sto astio, esyak?)
Non è colpa mia, i miei ultimi 2 voti sono andati a Will Scarlett ????Grrrrrrr!!! Ma quanto mi fanno ink...re i finti SG che colorano l'interno della scatola...
perché dovrebbero essere finti??Grrrrrrr!!! Ma quanto mi fanno ink...re i finti SG che colorano l'interno della scatola...