Ieri ho visto...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
È più indulgente di The Office, punta molto al volemose bene. Io ho riso molto, non è eccessivamente politica come Veep, che ho dovuto mollare perché non coglievo neanche un riferimento, facevano battute su leggi e decreti specifici, era impossibile. È un prodotto che ti dà molto se riesci a decifrare i sottotesti. Il voto de imdb (come rotten tomatoes o qualunque altro sito) per me vale zero perché i sistemi di rating del cinema non li considero adatti al prodotto.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.552
Località
Perugia
Goblons
10.393
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Visto che la mia dolce metà s'addormentava dopo un quarto d'ora di ogni puntata - maledetta - abbiamo PER ORA interrotto Battlestar Galactica a metà della terza stagione - maledizione - e ci siamo dati a Skam Italia, vista la spinta data da un entusiasta Magio. Ci siamo sparati 2 stagioni e mezzo nel giro di tre giorni, con la mia dolce metà che mi insulta quando, alle 2 di notte, decido di andare a letto ché sto collassando. La serie è ben fatta, ho l'impressione che ci sia un po' troppo "volemose bbene" ma, parlandone col Magio, forse è proprio perché il messaggio veicolato vuol essere davvero positivo. Nel mio personalissimo immaginario, è un Ragazzi del muretto versione 2.0 (ma facciamo anche 3.0 o più). Ridatemi i cylon!!!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
È più indulgente di The Office, punta molto al volemose bene. Io ho riso molto, non è eccessivamente politica come Veep, che ho dovuto mollare perché non coglievo neanche un riferimento, facevano battute su leggi e decreti specifici, era impossibile. È un prodotto che ti dà molto se riesci a decifrare i sottotesti. Il voto de imdb (come rotten tomatoes o qualunque altro sito) per me vale zero perché i sistemi di rating del cinema non li considero adatti al prodotto.

Bah guarda, io ho dato un occhio a imdb per pura curiosità DOPO aver cominciato a scrivere il mio commento... e mi trovo abbastanza d'accordo col voto medio, in questo caso. Cmq continuerò a guardarla, almeno fino a fine stagione.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.141
Goblons
2.788
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Anche io come molti ho iniziato Spaceforce ... e mi sta piacendo. Non pensavo. Invece è godibile per tutti e fa anche ridere.
Poi ho iniziato Upload. Anche qui mi aspettavo una roba scema invece sembra puntare a qualcosa di meglio. Vedremo
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ho visto Train to Busan, un ottimo zombie movie funestato da un doppiaggio tremendo, l'ennesima prova che faccio bene a vedere in originale anche i film in lingue che non padroneggio, peccato che Raiplay non ha il doppio audio :(

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.280
Località
Roma
Goblons
594
Netflix: Betaal

Miniserie indiana sottotitolata in 4 episodi.
Zombi inglesi di fine 1800, contro moderni soldati, è talmente strana che voglio una seconda stagione...
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ho finito Clone Wars. Credo che gli ultimi quattro episodi (che praticamente costituiscono un film) siano una delle migliori opere di animazione CG che io abbia mai visto, se non probabilmente la migliore. Da paura veramente. DIESCI! ?
Per qualsiasi appassionato di Star Wars, semplicemente imprescindibili!!
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Nel giro di un pomeriggio/sera mi sono guardato tutte le nuove puntate de L'Attacco dei Giganti su Netflix.
Tutto sempre molto bello, davvero, però veramente troooppo lenti. Inoltre gli spiegoni nelle ultime puntate, magari è perchè ormai stavo per cedere, li ho trovati molto ingarbugliati.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
Nel giro di un pomeriggio/sera mi sono guardato tutte le nuove puntate de L'Attacco dei Giganti su Netflix.
Tutto sempre molto bello, davvero, però veramente troooppo lenti. Inoltre gli spiegoni nelle ultime puntate, magari è perchè ormai stavo per cedere, li ho trovati molto ingarbugliati.
Quando ho visto nuovi episodi su di Attacco dei Giganti su Netflix mi ci sono fiondato, poi però ho realizzato che avevo già visto tutto... a sto punto non so dove, forse su Prime sottotitolato.

Clone wars noi siamo ancora alla prima ma non posso non sorridere vedendo come Anakin abbia sempre la faccia cattiva da st#$%zo e nessuno si rende conto di come stia degenerando! Mi piace molto la maggior presenza di personaggi importanti di razze diverse da quella umana, grande difetto logico dei film.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Clone wars noi siamo ancora alla prima ma non posso non sorridere vedendo come Anakin abbia sempre la faccia cattiva da st#$%zo e nessuno si rende conto di come stia degenerando!

In realtà non è l'unico Jedi col suo caratterino e con qualche lato non cristallino (a partire da Ahsoka), li hanno delineati bene, ci sta! ?
Semmai mi fa sempre impazzire il fatto che con o senza cappuccio i personaggi possano cambiare identità senza suscitare MINIMAMENTE alcun sospetto, anche quando hanno corna, orecchie giganti o altri segni particolari palesi :asd: :asd:
...ma è una licenza che concedo volentieri a SW. E' chiaramente una cosa su cui giocano, anche.

Mi piace molto la maggior presenza di personaggi importanti di razze diverse da quella umana, grande difetto logico dei film.

Secondo me quello non è mai stato un difetto contestabile, era obiettivamente difficile fare certe cose tecnicamente. Il solo Jabba li aveva fatti impazzire e vedere l'originale non sostituito dalla CG lo dimostra un po' impietosamente.
Lo è ancora adesso, ma è fattibile. In CG invece non c'è praticamente limite, era facile, "fa figo" ed è stato giustamente fatto.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.340
Goblons
2.347
qualche giorno fa ho rivisto con piacere Lo chiamavano Jeeg robot

un film letteralmente stupendo, chi non l'ha visto lo recuperi al più presto: bello tutto, sotto ogni punto di vista
dimostrazione che il cinema italiano, se fatto da registi di talento, ha ancora moltissimo da dire

sarò sincero fino in fondo: se i cattivi della Marvel fossero tutti come il cattivo di questo film (lo Zingaro), il cinecomic americano sarebbe davvero a posto
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.939
Località
Estero
Goblons
16.695
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi piacerebbe vedere sia Lo chiamavano jeep robot che Knives out (il secondo guardo se lo trovo alla tv...il primo la vedo impossibile).
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.340
Goblons
2.347
Mi piacerebbe vedere sia Lo chiamavano jeep robot che Knives out (il secondo guardo se lo trovo alla tv...il primo la vedo impossibile).

Lo chiamavano jeeg robot è guardabile su youtube a pagamento (non so quanto costa), oppure ti compri il dvd su Amazon (mi pare 5,90 euro più o meno)
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.604
Località
Reggio Emilia
Goblons
689
Visto anche io Knives Out. Premetto che non è il mio genere, però il film è piacevole. L'ho visto sottotitolato e devo dire che la parlata di Craig dopo un po' mi ha dato da fare ma questo è sicuramente frutto del fatto che non guardo più molta roba in lingua originale.

Concludo dicendo che ho apprezzato molto
il fatto che Harlan nella sua ultima conversazione con Marta dica di Ransom che non saprebbe riconoscere un coltello vero da uno finto e alla fine la vendetta di Hugh/Ransom fallisce proprio per colpa di questa sua mancanza!
Sinonimo del fatto che in fondo il vecchietto li aveva capiti tutti nel profondo.
 
Ultima modifica:

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.727
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.473
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Alto Basso