Ieri ho visto...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.983
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ma Fringe lo avevi visto tutto?

Mi ricordo che a fatica mi ero trascinato alla fine.
Non so, ho sempre l'impressione che quando c'è lo zampino di J.J. Abrams gli spunti interessanti si esauriscono in un mero intrattenimento (per la cronaca, avevo seguito le prime stagioni di Lost con grande trasporto).

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
A me piaceva molto quello delle bambole con Eliza Dushku!

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Mi ricordo che a fatica mi ero trascinato alla fine.
Non so, ho sempre l'impressione che quando c'è lo zampino di J.J. Abrams gli spunti interessanti si esauriscono in un mero intrattenimento (per la cronaca, avevo seguito le prime stagioni di Lost con grande trasporto).

Sei la prima persona in assoluto di mia conoscenza che non abbia adorato Fringe! Il mondo è bello perchè è vario.
Per me è memorabile (tranne la prima stagione) e mi manca tuttora! Personaggi spettacolari.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.445
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Sei la prima persona in assoluto di mia conoscenza che non abbia adorato Fringe! Il mondo è bello perchè è vario.
Per me è memorabile (tranne la prima stagione) e mi manca tuttora! Personaggi spettacolari.
Ecco, avevo iniziato a vederlo spinto dai buoni commenti, ho lasciato dopo una decina di puntate perché proprio non mi pareva avesse traino. Insomma, prima o poi vedrò di farmi forza e superare lo scoglio iniziale.

...invece, davvero Better Call Saul è così bella? Non l'ho mai calcolata, sulla carta la pensavo uno spin-off per battere il ferro finché era caldo.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.983
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
...invece, davvero Better Call Saul è così bella? Non l'ho mai calcolata, sulla carta la pensavo uno spin-off per battere il ferro finché era caldo.

Se apprezzi i ritmi lenti e la grande attenzione ad immagini e inquadrature (lo stile di Vince Gilligan è quello e l'hai potuto ammirare in BB), sì, prendila in considerazione. Poi la storia di Jimmy McGill - meglio noto come Saul Goodman - è fantastica, tra l'esilarante e il drammatico.
Insomma, non è stata buttata lì tanto per sfruttare la fama di BB, c'era qualcosa da dire sul personaggio.

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Ecco, avevo iniziato a vederlo spinto dai buoni commenti, ho lasciato dopo una decina di puntate perché proprio non mi pareva avesse traino. Insomma, prima o poi vedrò di farmi forza e superare lo scoglio iniziale.

Per quel che vale (come sempre le opinioni sono...opinioni) la prima stagione all'epoca mi era sembrata davvero una copia aggiornata (ma non particolarmente ben riuscita) di X-Files, che non avrebbe portato da nessuna parte. Sono tutti episodi autoconclusivi o quasi, senza un vero plot dietro. Questo modello è stato totalmente abbandonato dalla seconda stagione in poi, fino a diventare una serie "moderna" ovvero di fatto un lunghissimo film a episodi. Anche a livello di personaggi si approfondisce molto, cosa fatta pochissimo all'inizio.
Concediti almeno di arrivare a metà della seconda; se non ti prende ancora, lascia perdere!

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.859
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Dopo i bei pareri letti online ho visto finalmente Cappuccetto rosso e gli insoliti sposetti. Peccato per la grafica fatta su paint perchè il cartoon è molto originale e fa anche ridere. Ma la grafica è veramente oscena. Ho letto che è una produzione indipentente quindi capisco che non sarà stato facile trovare i soldi... peccatto , meritava una grafica migliore. Sarebbe stato molto più godibile

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Oltre a essere una produzione indipendente è anche un film di 15 anni fa e la grafica 3d invecchia molto rapidamente, però c'è Mr. Capra che da solo vale tutto il film.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.445
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Per quel che vale (come sempre le opinioni sono...opinioni) la prima stagione all'epoca mi era sembrata davvero una copia aggiornata (ma non particolarmente ben riuscita) di X-Files, che non avrebbe portato da nessuna parte. Sono tutti episodi autoconclusivi o quasi, senza un vero plot dietro. Questo modello è stato totalmente abbandonato dalla seconda stagione in poi, fino a diventare una serie "moderna" ovvero di fatto un lunghissimo film a episodi. Anche a livello di personaggi si approfondisce molto, cosa fatta pochissimo all'inizio.
Concediti almeno di arrivare a metà della seconda; se non ti prende ancora, lascia perdere!
Ecco, hai riportato esattamente i miei pensieri durante la visione! Bene, quando ci sarà modo affronterò la serie con una nuova consapevolezza :)

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Netflix: The Frankenstein Chronicles

Mi piace la roba strana ambientata nella Londra Vittoriana e dopo Penny Dreadful, ho finito di vedere la prima stagione composta da 6 episodi.

L'ho trovata molto interessante...

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Netflix: The Frankenstein Chronicles

Mi piace la roba strana ambientata nella Londra Vittoriana e dopo Penny Dreadful, ho finito di vedere la prima stagione composta da 6 episodi.

L'ho trovata molto interessante...
Penny Dredful lo avevo mollato a metà della prima. Lo recupero quando finirò Dark?

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Giunti a metà della 3a stagione di Sailor Moon.
Bunny resta veramente un bel personaggio, fa ridere ed il suo spirito di amicizia e giustizia sono molto profondi... peccato non si possa dire altrettanto dell'adattamento, in cui i dialoghi non collimano né con la stagione prima, né con alcune puntate precedenti... mah.

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Netflix: Snowpiercer

Tratto dal film omonimo di Bong Joon ho (che ho visto, ma che ricordo vagamente) a tema post apocalisse.

Ho visto le prime due puntate, che sono le sole disponibili su un totale di 10.

Spero che questa cosa non non diventi una consuetudine..

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0

Tratto dal film omonimo di Bong Joon ho (che ho visto, ma che ricordo vagamente) a tema post apocalisse.

Come ti è sembrato? A me il film piacque. La serie è all altezza?

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein

È da parecchio che netflix fa così, dell'ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sono arrivate 5 puntate, pausa di quasi un anno, e poi il resto.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Badger28

Onnisciente
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Come ti è sembrato? A me il film piacque. La serie è all altezza?

Mah, io il film l'ho visto e...anche no.
Non inguardabile, ma neanche memorabile. Va detto che personalmente trovo la premessa decisamente assurda, solitamente non ho problemi di sospensione dell'incredulità, ma qui faccio veramente fatica. Sono scettico quindi anche sulla serie, anche se certo la regia incuriosisce. Ci darò un occhio.

faro59

Gran Maestro
Goblons
601
Vagamente segue il film (il treno, le condizioni miserevoli, la voglia di rivincita), ma fanno da contorno ad una storia parallela relativa ad un tizio che credo sia poi quella principale...

ruttolomeo

Onnisciente
Goblons
697
A me Snowpiercer (il film) aveva fatto schifo come pochi! Qui però c'è Jennifer Connelly e le guarderò TUTTE anche se dovesse essere peggio di Another Life!

Ultima modifica:
Alto Basso