Generale Ieri ho giocato a...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Se giochi spesso in coppia e vuoi testare le vostre capacità di capirvi con una sola parola, Duetto è ottimo e sfidante.

Si Duet per noi sarebbe meglio di sicuro ?
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ieri sera due partite a Sheepland con degli amici. Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione e mi sembra che sia stato così un po' per tutti.
Poi abbiamo fatto una partita di prova a Il padrone di casa e, al netto degli stenti iniziali (era la prima volta che ci giocavamo e non ricordavo granché del regolamento), è piaciuto molto a tutti.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.635
Goblons
6.201
Se la sola prossima cosa che ci dirà sarà stata "terza partita a Space Gate Odyssey", ne propongo il ban temporaneo! :asd::asd::asd:

Se volete, io posso controbilanciare con un, venduto dopo la prima partita ?
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Con mia moglie abbiamo fatto la prima partita a 7 Wonders Duel più Pantheon.
L'impressione è stata positiva (anche perché ho vinto io :p), le divinità aggiungono spessore al gioco senza rallentarlo troppo. Inoltre non direi che le meraviglie perdano troppa importanza, si integrano bene.
Graficamente a mia moglie non sono piaciute le carte divinità (effettivamente hanno uno stile diverso, più "aggressivo" rispetto al resto del gioco) ed entrambi siamo d'accordo nel reintegrare le carte gilda nella III epoca (per me le han tolte per semplificare i ragionamenti, ma se si conosce bene il gioco base non dovrebbe essere difficile gestirle, anche perché sono l'unico modo per fare punti con l'avversario, tatticamente sono importanti).

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Con mia moglie abbiamo fatto la prima partita a 7 Wonders Duel più Pantheon.
L'impressione è stata positiva (anche perché ho vinto io :p), le divinità aggiungono spessore al gioco senza rallentarlo troppo. Inoltre non direi che le meraviglie perdano troppa importanza, si integrano bene.
Graficamente a mia moglie non sono piaciute le carte divinità (effettivamente hanno uno stile diverso, più "aggressivo" rispetto al resto del gioco) ed entrambi siamo d'accordo nel reintegrare le carte gilda nella III epoca (per me le han tolte per semplificare i ragionamenti, ma se si conosce bene il gioco base non dovrebbe essere difficile gestirle, anche perché sono l'unico modo per fare punti con l'avversario, tatticamente sono importanti).

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Noi usiamo la variante inserendo le 3 carte Gilda, è più divertente, se non sbaglio L aveva proposta un goblin qua in tana,nella 3 era la colonna con solo due carte, quella in mezza la fai da 5 carte.
 

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
221
Località
Latina
Goblons
138
Ottimo suggerimento, grazie!

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

Khaladros

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
210
Goblons
19
Proseguono le partite con la compagna a 7 wonders duel e Ragià del Gange. Ragià si sta confermando veramente piacevole, tanto che adesso è lei che chiede a me di giocare. Non la riconosco più :pippotto: E dico un'eresia, forse lo preferisco a Stone Age (magari è inferiore come game design, ma mi diverte di più).

Poi nei giorni scorsi è successa una cosa strana, ma mi sono dedicato a un paio di solitari, che invece di solito non mi piacciono. Mi è venuto in soccorso il buon Uwe con Agricola e Le Havre. Se non ricordo male ho fatto 50 punti in Agricola e 200 e spiccioli in Le Havre. Come sono come punteggi?
PS: Dai su è inutile fare gli ipocriti, uno può giocare con la fidanzata, la moglie o la compagna, ma un solitario ogni tanto ci sta sempre. ?

Oggi invece giornata leggera leggera, un bel 1830 per digerire il pranzo. Suppergiù 4 ore e mezzo di partita (con spiegazione) con 2 giocatori alla prima partita. Ci è voluto un po' per entrare nel meccanismo e nelle dinamiche, e abbiamo quindi perso molto tempo nei primi round. Se li rifacessimo adesso (magari non proprio adesso, che ho finito i neuroni) potremmo stare sotto alle 4 ore. Gioco veramente TOSTO, ma molto molto bello e promosso da tutto il tavolo. Una spietata guerra finanziaria. Anche se ci vorranno altri 6 mesi per convincerli a giocare di nuovo :asd:
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Noi usiamo la variante inserendo le 3 carte Gilda, è più divertente, se non sbaglio L aveva proposta un goblin qua in tana,nella 3 era la colonna con solo due carte, quella in mezza la fai da 5 carte.
Grazie dobbiamo introdurre l'espansione. Personalmente non amo 7 wonders duel...ma magari mi ricredo.

Oggi abbiamo giocoato a :
1) Everdell:
A me e' piaciuto. Il bambino ha voluto unirsi a tutti i costi (vista la grafica deduco...) ed e' impazzito dalla gioia per tutto il gioco con pianto finale per aver perso.
Al compagno insomma. Il gioco, secondo me, va preso per quello che e': un'immersione in un mondo da fiaba. Le carte che escono fanno solo parzialmente delle combo e bisogna rassegnarsi e cercare di fare il meglio possibile con quello che si ha a disposizione. Nessuno e' riuscito a soddisfare le condizioni delle carte evento speciali perche' non sono uscite tutte le carte necessarie...c'e' poco da fare. Io sono riuscita a fare delle combo con i critter unici e le costruzioni uniche. Nonostante questo ha un suo fascino. La grafica c'entra sicuramente molto con questo fascino e permette di creare in qualche modo una storia durante il gioco. Avrei voluto avere piu' turn ie fare di piu', Conoscere tutte le carte aiuta moltissimo e noi non siamo ancora a questo stadio.
Il maledetto albero e' bellissimo, ma e' stato tagliato male e le fronde piu' piccole non entrano fino in fondo (cosa di cui alcuni in post campagna si sono lamentati) per cui no nei leggono le icone dei bonus di fine stagione...che noiaaaaa. L'ho montato solo per il bambino, ma gli ho detto che oggi lo vedeva cosi poteva ricordare com'era nelle prossime partite..smontarlo e' stato facile. Senza l'albero pero' si perde un po' di atmosfera..vediamo se riesco a trovare la voglia di rimontarlo anche le prossime volte. Ammetto di non avere montato la mangiatoia=torre dei dadi in Wingspan per l'immensa fatica.

2) Songbirds:
delizioso giochino di carte che ha un suo perche'. Ho trovato originale il modo di fare punti alla fine. Il mazzo di carte viene distribuito fra i giocatori. Via via butti giu' delle carte uccellino (gli uccelli sono di 4 tipi ogni tipo corrisponde ad un colore diverso, quindi 4 colori) per completare colonne e/o righe di una griglia. Le carte uccellino hanno dei numeri. Una volta che una riga o una colonna sono completati calcoli quale uccellino fa piu' punti, in pratica sommi i numeri nella riga o colonna per uccellino, quello che ha collezionato piu' punti si prende un gettone punteggio che era posizionato a lato della riga o sulla testa della colonna. Devi riempire tutta la griglia rimanendo con una sola carta in mano che corrisponde all'uccellino che ha fatto piu' punti per poter vincere. A parità' di carta devi rimanere con quella piu' alta possibile. Ci sono varie modalità' di gioco. Noi abbiamo giocato alla competitiva, ma c'e' una cooperativa, un solitario, un modo avanzato e dei modi per 4 giocatori con carte corvo, gufo e passerotto e gettoni con punteggio negativo in piu'. E' stata una battaglia fino alla fine. Giochino molto veloce fra l'altro.Ho perso...hanno vinto il compagno ed il bambino con lo stesso uccellino..in realta' il compagno aveva la carta numero 5 ed il bambino 3 ma ho costretto il compagno a condividere la vittoria col figlio (che gia' aveva pianto per Everdell).Lui si e' lamentato che era perche' non avevo vinto io che imponevo questa condivisione di vittoria. Che pregiudizio nei miei confronti!!!!!

3) Corinto
l'ho giocato perche' era un PnP offerto per la quarantena gratis da asmodee..giochino carino ci siamo tutti divertiti (anche il bambino), pero' non comprerei i roll&write...ancora non ne capisco il successo



@Khaladros
Mi scordo sempre che Le Havre e Agricola si possono giocare in solitario!!! devo rimediare
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
Stasera partita divertente a Cabo ???
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.490
Località
Perugia
Goblons
10.331
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Se la sola prossima cosa che ci dirà sarà stata "terza partita a Space Gate Odyssey", ne propongo il ban temporaneo! :asd::asd::asd:
No, è altro (vedi post sopra a questo) XD
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In questo forum si terrorizzano i poveri giocatori per Space Gate Odyssey... :arcade: :arcade: :arcade: :pippotto::pippotto::pippotto::asd::asd::asd:
Chi avra' ora il coraggio di nominarlo ancora?
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.441
Goblons
1.928
Sta per tornare il campionato di calcio, e non c'è modo migliore per reimmergersi nel tema con una bella partita a FUBA in solo, decido di giocare Inter-Juventus.
Ecco così i nerazzurri schierati secondo il classico 3-5-2 di Conte, con Lukaku e Martinez coppia d'attacco, dall'altra parte 4-3-3 col tridente Dybala-Higuain - Cristiano Ronaldo.
L'avvio è favorevole all'Inter, grazie ad uno straripante Ashley Young che costringe Dybala a numerosi ripiegamenti difensivi e causa l'ammonizione di Cuadrado al 10',ma i centrali bianconeri fanno buona guardia.
Primo squillo dei campioni d'Italia al 24': la Joya con una bordata da fuori area impegna severamente Handanovic, che mette in corner;dalla bandierina, Pjanic pesca la testa di De Ligt che con una parabola beffarda insacca. IMG-20200531-WA0004.jpeg
La reazione interista è violenta ma confusionaria e ancora una volta i difensori bianconeri chiudono la strada; al 43'arriva il raddoppio: Dybala dalla trequarti pesca Cristiano Ronaldo in area, sinistro rasoterra sul secondo palo respinto miracolosamente da Handanovic, sulla ribattuta piomba come un falco Higuain che deve solo appoggiarla in rete. Un gol che dà la mazzata finale ai nerazzurri. IMG-20200531-WA0006.jpeg
Nella ripresa Conte inserisce Sanchez per uno spento Borja Valero passando al 3-4-3,gli uomini di Sarri tuttavia puntano a rallentare il gioco facendo valere la propria abilità nel palleggio, senza così correre il minimo rischio; anzi, al 64' arriva il terzo gol: Higuain approfitta di una retroguardia colpevolmente molto alta ed incerta per rubare palla in pressing e scattare verso la porta, dribbling secco su De Vrij e a tu per tu col portiere non sbaglia. IMG-20200601-WA0000.jpeg
L'Inter cerca con la forza della disperazione di tornare in partita ed ha subito l'occasione con Sanchez in area, ma protegge palla con eccessiva veemenza e viene ammonito dall'arbitro. La Juventus, scampato il pericolo, torna ad amministrare, e a pungere improvvisamente al minuto 82: Miralem Pjanic dal cerchio di centrocampo serve il Pipita sulla trequarti, l'argentino controlla e nonostante la pressione di De Vrij riesce a scaricare un violento destro nell'angolino basso. 4-0 IMG-20200601-WA0002.jpeg
L'Inter è ormai frastornata, i giocatori non vedono l'ora di andare sotto la doccia ma c'è tempo per una sgroppata di Alex Sandro che si beve quattro avversari e dopo essersi accentrato lascia partire un gran sinistro neutralizzato da Handanovic in due tempi. È l'ultima vera azione del match, pesantissima vittoria bianconera. IMG-20200601-WA0004.jpeg
 

Allegati

  • IMG-20200531-WA0002.jpeg
    IMG-20200531-WA0002.jpeg
    90,8 KB · Visite: 28

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
Ieri seconda partita ad underwater city, con moglie... non riesco ad inquadrarlo sto gioco
Su carta non è male ma mentre lo si gioca .... restituisce sensazione contrastanti, vedo la mia plancia è uguale a quella avversaria .... mi frega una mossa, ok la faccio dopo... le carte aiutano in tutto difficile usare un’azione con una carta di colore diverso...
Mah... ecco la sensazione a fine partita.
Forse la quarantena a scaturito una scimmia di acquisti poco motivati e forse inutili...
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
Ieri seconda partita ad underwater city, con moglie... non riesco ad inquadrarlo sto gioco
Su carta non è male ma mentre lo si gioca .... restituisce sensazione contrastanti, vedo la mia plancia è uguale a quella avversaria .... mi frega una mossa, ok la faccio dopo... le carte aiutano in tutto difficile usare un’azione con una carta di colore diverso...
Mah... ecco la sensazione a fine partita.
Forse la quarantena a scaturito una scimmia di acquisti poco motivati e forse inutili...

ho sentito dire che è quasi un "solitario di gruppo", ma non mi ricordo chi me l'abbia detto quindi non ne sono sicuro.
seconto te lo è?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.635
Goblons
6.201
ho sentito dire che è quasi un "solitario di gruppo", ma non mi ricordo chi me l'abbia detto quindi non ne sono sicuro.
seconto te lo è?

Bhe iterazione diretta zero. Puoi giusto bloccare uno spazio azione.
 

jahunterr

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
989
Località
Cartura (PD)
Goblons
624
Board Game Arena
Jahunterr
ho sentito dire che è quasi un "solitario di gruppo", ma non mi ricordo chi me l'abbia detto quindi non ne sono sicuro.
seconto te lo è?
L ho giocato solo in due, l
Interazione L ho sentita molto poco
Se ti ruba uno spazio azione c’è ne sta un altro ,e magari quello lo uso al turno successivo, essendo il gioco abbastanza lungo.
Forse nelle carte obiettivo che son comuni e quindi chi prima la prende se la tiene, ma in 2 c’è ne sono 6 e bene o male se ne trova una che fa comodo..::
Diciamo abbastanza solitario...
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.441
Goblons
1.928
Appena giocato HIT Z ROAD in solitario.
Ma che carino! La cosa più divertente è sicuramente la storia che ne viene fuori mettendo in sequenza le carte del proprio percorso, provo a raccontarla.
"Era necessario un mezzo di trasporto per raggiungere L. A., e la fortuna era dalla nostra parte: uno scuolabus incustodito, con tanto di chiavi nel cruscotto, e perdipiù col serbatoio pieno! Non potevamo chiedere di più.
Metto in moto e si parte. Il motore, vecchio e pigro, ci mette un bel po'per prendere velocità, e per poco un'orda di cani famelici non ci raggiunge per banchettare con le nostre carni.
Una volta sfuggiti al pericolo, possiamo esplorare con attenzione il bus: qualunque oggetto può rivelarsi utile in simili frangenti. Trovo vicino al sedile guidatore una mappa, con una grossa croce disegnata con un pennarello: potrebbe condurci a delle risorse.
Dopo qualche ora di viaggio, raggiungiamo il luogo indicato: una stazione di servizio abbandonata. Be', non è male per passare la notte, e potrebbe contenere oggetti utili. Infatti all'interno troviamo due caricatori e una tanica di benzina pronta all'uso, qualunque esso sia.
Al mattino, freschi e riposati (be', non esattamente) siamo pronti a rimetterci in marcia. Dopo altri svariati chilometri, sul lato della strada scorgiamo un'autocisterna parcheggiata in tutta fretta : ecco dove rifornirci di carburante! Con mezzi di fortuna facciamo il pieno al nostro scuolabus, e via!
Giungiamo nei pressi di una fattoria, dove una signora quasi ci finisce sotto: la donna ci chiede aiuto. Miss Stenson racconta di essere stata aggredita dagli zombi e di averli respinti a fucilate, causando l'incendio della sua abitazione, ma non si sente al sicuro dopo essere rimasta sola e vorrebbe venire con noi. Non possiamo abbandonarla al suo destino, così la facciamo salire.
Si è fatto mezzogiorno, una pausa per mangiare e riposare si rende necessaria. Ripartiamo abbastanza velocemente e non ci fermiamo più fino a sera, quando le insegne al neon di un motel attirano la nostra attenzione. Trovare una camera libera non sarà un problema...
Al mattino si riparte, la strada è ancora lunga. Finora non abbiamo incontrato zombie, per fortun...come non detto, eccone alcuni provenire da quella chiesetta. Poco male, due colpi di fucile e tanti saluti.
Un'auto è parcheggiata lì vicino. Decido di scendere ed avvicinarmi con cautela per saccheggiarla, ma con mio grande disappunto è vuota. Niente di niente da prendere e del tempo sprecato.
Ci immettiamo sulla highway, ma dopo pochi chilometri troviamo la strada sbarrata da centinaia di auto, abbandonate in fretta e furia dai loro proprietari. Ci troviamo costretti a tornare indietro e prendere una via alternativa.
Improvvisamente, Tim comincia a sentirsi debole. Non riusciamo a capire cosa possa essergli accaduto, forse la tensione e le privazioni di questi giorni lo hanno fiaccato, ma serve fare qualcosa. E alla svelta.
Un centro commerciale! Ottimo, lì dentro troveremo delle medicine. Iniziamo a salire le scale, quando dietro di noi sbuca un'orda di zombie! Miss Stenton ha il grilletto facile e ne fa secchi almeno la metà, degli altri ce ne occupiamo io ed Ashley mentre Tim, ancora sofferente, resta in disparte.
Non è più sicuro restare al chiuso, nonostante si stia facendo notte. Torniamo verso il nostro bus, ma ad attenderci troviamo altri zombi. Il buio non aiuta a prendere la mira, sicché ci sono ben presto addosso: Tim e Derek purtroppo vengono assaliti e divorati brutalmente. Tutto sembra perduto, per ogni zombi ucciso ne spuntano altri due, ma per nostra fortuna l'ondata termina ed abbiamo la meglio sugli orribili esseri.
Siamo rimasti in tre, e il viaggio si sta facendo sempre più difficile ; serve qualcosa che ci aiuti a raggiungere in fretta la nostra destinazione. Dopo altre ore di guida, arriviamo nei pressi di un aeroporto. Ecco l'idea! Se riusciamo a farlo volare, potremo raggiungere la California presto e senza pericoli. Urge tentare. Ci avviciniamo di soppiatto, ma basta un minimo rumore per attirare su di noi una miriade di zombi, di cui non ci eravamo accorti. Si mette veramente male. Lottiamo disperatamente nonostante la netta inferiorità numerica;purtroppo Ashley e Miss Stenton finiscono sbranate. Sono rimasto solo.
L'aereoplano è irraggiungibile, devo trovare una nuova via di fuga. Devo ricorrere al caro vecchio scuolabus, almeno qualche arma sono riuscito a tenerla.
Dopo ore di viaggio, i cartelli per Los Angeles cominciano a comparire: sono vicino, ormai. I viveri scarseggiano, e ho un disperato bisogno di mangiare. Mi fermo in una cittadella di periferia, in cerca di un negozio di alimenti. Eccone uno.Entro con prudenza...e capisco che l'alimento lì rischio di essere io: altri zombi pronti a saltarmi addosso. Faccio in tempo a fucilarne tre, ma il quarto mi è ormai vicino. Con le ultime energie rimaste, lotto per sopravvivere, e con grandissima fatica riesco ad ucciderlo. Sembra che non ce ne siano altri in giro. Arraffo al volo qualche pacchetto di patatine e subito al volante.
Il peggio è passato, dopo una mezz'ora di guida raggiungo la mia destinazione. Ce l'ho fatta! "
Tutto questo per dire che ho realizzato solamente 4 punti
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@LordBalord
sembra divertentissimo...lo cerco.

Diamine per ora l'ho trovato solo in tedesco...
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.491
Località
Verona
Goblons
1.955
Utente Bgg
akirafudo75
Ciao a tutti
Qualcuno ha giocato a Fuji koro?
Impressioni? Piccola descrizione?
Grazie mille in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso