Generale Ieri ho giocato a...

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ieri sera prima partita (in solo) a Luna di Feld.
Allora... a parte che non sopporto le plance-a-puzzle, poi delle quattro plance del Tempio potevano fare dei colori un po' più distinguibili tra loro... Venialità, direte.
Il setup credevo fosse molto più lungo e invece dopo la prima volta si intavola abbastanza bene.
Il regolamento scorre via liscio, anche se prima di giocare va letto almeno un paio di volte. Ci sono dei passaggi che per me sono stati un po' criptici, ma poi alla fine si capisce tutto.
Apparecchiato fa una discreta figura, anche se personalmente non apprezzo le plance non simmetriche: tutte quelle curve, le isole, mi distraggono un po': le vedo più adatte agli skirmish, non per i German.
Veniamo al sodo, le sensazioni di gioco.
Dicono sia stretto... e dicono bene! Sarà che mi manca esperienza, ma dopo due mosse per me era finito il turno...! (due mosse è un po' esagerato, ma mi è capitato che all'ultimo turno non avessi niente da fare...). Utile la scheda riassuntiva, perché sul ”tabellone" non c'è scritto niente. C'è da ragionare molto, è vero. La pianificazione è anche oltre il turno in corso. Ma ho avuto l'impressione che alla fine, le strategie siano abbastanza evidenti, e dopo pochi turni si sa già dove andremo a finire. Non puoi fare una mossa a caso, tanto per fare, che sicuramente te ne pentirai.
Freddino, un po' come la Luna... ma per un giudizio definitivo aspetto qualche partita in più e un avversario reale.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Attendo ulteriori impressioni. A die il vero a me le plance asimmetriche piacciono molto.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.755
Località
Chiasso
Goblons
1.898
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
...
C'è da ragionare molto, è vero. La pianificazione è anche oltre il turno in corso. Ma ho avuto l'impressione che alla fine, le strategie siano abbastanza evidenti, e dopo pochi turni si sa già dove andremo a finire. Non puoi fare una mossa a caso, tanto per fare, che sicuramente te ne pentirai.
Freddino, un po' come la Luna... ma per un giudizio definitivo aspetto qualche partita in più e un avversario reale.

Le strategia saranno anche abbastanza evidenti, ma il gioco non si esaurisce in questo perché lo fanno i giocatori, in solitario non puoi apprezzare le finezze dell'interazione (questa modalità non è che abbia poi un gran senso se ben ricordo). E' un gioco di timing, di maggioranze, le tue scelte dipendo tanto da quelle degli altri (per entrare al tempio, non essere scalzati, vincere le maggioranze dove c'è la sacerdotessa, evitare l'apostata o mandarlo dove si trovano gli altri).
Riallacciandomi al tuo intervento, sì, principlamente la strategia è a medio termine, i grandi calcoli si fanno sul round, poi è buona cosa avere un piano anche che va oltre.
Per quanto riguarda l'ambientazione, beh, è un german ed è di Feld... non credo ci si potesse aspettare altro.
?
Mi auguro che il tuo giudizio possa diventare più positivo dopo il vero banco di prova.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non vedo l'ora di provare Luna. A me attira molto.
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.321
Goblons
2.327
Seconda partita a Space Gate Odyssey
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Mi auguro che il tuo giudizio possa diventare più positivo dopo il vero banco di prova.
Sono fiducioso. Ho voluto esprimere una considerazione "a caldo", pronto a smentirmi.
Grazie
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Giocato a

The Little Prince: Make me a Planet

Era: Il Medioevo

:cheer:

Oggi sono sono rintronata. Leggo il tuo post e penso....ma c'era un'era medievale nel gioco del piccolo principe?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Resoconto di maggio, anche se siamo ancora al 31... ma sono abbastanza sicuro che oggi non si giocherà nulla.

Coloretto (7): veloce e bastardo al punto giusto per i canoni di mia moglie, anzi probabilmente oltre il suo ideale, ma le piace e lo propone volentieri... che stia ampliando i suoi orizzonti? Ieri lo abbiamo giocato per la prima volta in quattro, ma non ha convinto molto, forse perché era già abbastanza tardi.

Nome in Codice: Duetto (4): forse abbiamo perso un po' di smalto, perché il gioco ha vinto con merito ben tre partite. Dobbiamo impegnarci di più e, trovato usato a un ottimo prezzo, ho aggiunto alla collezione anche la versione base praticamente solo per poter aggiungere carte al mazzo. Non è comunque escluso che ci si possa proporre a amici o parenti.
IMG_7080.JPG

Ticket to Ride: India & Svizzera (3): mia moglie continua a essere la regina delle espansioni, ma mi sono preso una bella rivincita in una serrata partita a quattro a sud dell'Himalaya, nonostante mi abbia messo involontariamente i bastoni tra le ruote nel momento clou.
IMG_7306.jpg

Heaven & Ale (2): nel percorso di lenta germanizzazione che sto intraprendendo, ho scoperto questo gioco che, visti i recenti sconti (te lo tirano praticamente dietro), stanno comprando tutti. Meno ambientato di Azul, ma bello bello. Abbiamo imparato le regole abbastanza rapidamente, ma, come mi suggerisce il Signor_Darcy, imparare a giocarlo è tutt'altra cosa. La partita di prova ha lasciato un retrogusto amaro, ma avevamo ignorato i barili (avevamo troppo sonno e siamo stati costretti a snellire). Nella seconda partita ho voluto essere troppo ingordo con il piazzamento tessere e mi sono ritrovato poi con mia moglie che si era già portata via tutti i dischetti viola: 25 a 15 per lei, sconfitta cocente. Giusto così.
IMG_7322.jpg

Cryptid (2): preso all'inizio della quarantena e non c'era ancora stata la possibilità di intavolarlo. Aspettative molto alte che avevo creato anche agli amici, tutti (ex) grandi amanti di Cluedo (mia moglie in primis). Ha addirittura superato le aspettative. Bello da vedere, molto impegnativo, ma non da fumare il cervello e si possono fare tranquillamente due partite una dietro l'altra, come infatti è accaduto. La seconda è durata mezz'ora: ottimo! Sono sicuro che il tavolo lo vedrà molto spesso. Con neofiti? Mh... non lo so, devo pensarci.

Draftosaurus (2): portato dagli amici. S'impara in due minuti, si gioca in dieci (anche meno) e totalmente NON punitivo, perché qualsiasi cosa tu faccia ti dà punti. Mia moglie lo vorrebbe principalmente per poterlo proporre ad amici/parenti. A me non dice nulla, ma il costo è abbastanza contenuto e non escludo che possa comunque prima o poi finire in libreria con l'offerta buona.

Ticket to Ride: Gran Bretagna & Pennsylvania (1): arrivato da poco e provato solo la mappa britannica che ci è, inaspettatamente, piaciuta molto (grazie Matthew80 e S83M) perché aggiunge la giusta dose di novità rispetto a Scandinavia e India. La vincitrice è stata eletta con merito grazie a un solo punto di scarto: ha giocato bene. Io voglio la rivincita.
IMG_7229.jpg

Azul (1): lo metto in lista, ma non c'è granché da dire, ormai. Ha già detto tutto Shadows_Son.

Gizmos (1): portato dagli amici. Fa del suo punto di forza le biglie e la semplice iconografia (il nostro amico l'ha comprato praticamente solo per aver visto i materiali), ma le carte quadrate mi mandano in bestia, soprattutto perché non servono a niente, vista l'inutilità dei disegni che ci sono al centro. Se le facevano mini-euro o mini-american con solo le icone in alto avevano risolto meglio e occupavano molto meno spazio sul tavolo. Belle le biglie anche per un mezzo daltonico come me. Anche a mia moglie è piaciuto e me lo aspettavo perché ho notato una certa predilezione per le combo di carte. Se poi ci aggiungi che l'interattività è la stessa del titolo che citerò ora...

Wingspan (1): quasi sempre buono, se non fosse per le tempistiche di intavolamento, inscatolamento e per la mia miopia che si acuisce la sera dopo un giorno intero di lavoro. Ecco... forse il problema di questo gioco è la mancanza di una semplice iconografia e, vista la quantità immensa di carte, si perde un sacco di tempo a leggerle.

Jaipur (1): non lo intavoliamo quasi più, nonostante l'entusiasmo iniziale. Penso sia perché comunque mezz'ora la porta via, quindi non va bene se vogliamo qualcosa di meno impegnativo (in quel caso si opta per Coloretto). E poi vinco sempre io... :asd:

The Quest for El Dorado (1): la mia rivincita finalmente, dopo tanto tempo. Ho rischiato, verso la fine, di ritrovarmi tagliato fuori. La fatica che ho fatto per alleggerire il mazzo ha pagato nel migliore dei modi e ho finalizzato il sorpasso nell'ultimo quadrante non disdegnando di bloccarle il passaggio e prendendomi per questo una discreta dose di insulti.
IMG_7109.jpg
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@volmay

tifo per la signora innanzitutto.... :asd:

A me, purtroppo Nome in codice ha detto poco...e' proprio il tipo di gioco che non mi piace. L'ho provato in ludoteca e persino piu' volte.

Gizmos mi ispirava vagamente, ma non sono tanto convinta.A voi e' piaciuto alla fine? Ne parlano molto bene, ma mi lascia dei dubbi.
Draftosaurus lo abbiamo preso per il bambino, ti diro'.
Il resto divertentissimi...
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
@volmay

tifo per la signora innanzitutto.... :asd:

A me, purtroppo Nome in codice ha detto poco...e' proprio il tipo di gioco che non mi piace. L'ho provato in ludoteca e persino piu' volte.

Gizmos mi ispirava vagamente, ma non sono tanto convinta.A voi e' piaciuto alla fine? Ne parlano molto bene, ma mi lascia dei dubbi.
Draftosaurus lo abbiamo preso per il bambino, ti diro'.
Il resto divertentissimi...
Ma di Nome in Codice quale hai provato? Perché, nonostante l’ossatura, tra il base e il Duetto cambia molto.

Gizmos ci è piaciuto, ma non così tanto e probabilmente mia moglie ed io non ci giocheremo granché... con i nostri due amici invece sì, tant’è che ieri abbiamo proposto di riportarlo la prossima volta (l’avevamo giocato sabato scorso). E comunque non lo comprerei per le carte quadrate.

Draftosaurus ottimo per il bambino, direi. Non so quanti anni abbia, però può essere utile anche per fargli fare le somme alla fine (un’insalatina).
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.129
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.556
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Oggi sono sono rintronata. Leggo il tuo post e penso....ma c'era un'era medievale nel gioco del piccolo principe?

Ma si.. probabilmente c'è un po' di Era medievale pure nel Piccolo Principe (che per altro sarebbe da ribattezzare il "piccolo bastardo" vista la cattiveria innocente che sprigiona..), perché alla fine è un cerchio che si chiude e tutto torna ✌?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma di Nome in Codice quale hai provato? Perché, nonostante l’ossatura, tra il base e il Duetto cambia molto.

Gizmos ci è piaciuto, ma non così tanto e probabilmente mia moglie ed io non ci giocheremo granché... con i nostri due amici invece sì, tant’è che ieri abbiamo proposto di riportarlo la prossima volta (l’avevamo giocato sabato scorso). E comunque non lo comprerei per le carte quadrate.

Draftosaurus ottimo per il bambino, direi. Non so quanti anni abbia, però può essere utile anche per fargli fare le somme alla fine (un’insalatina).

Nome in codice: era quello base Codenames copertina "rosa" piu' o meno. Il primo che e' uscito. Non mi sembra abbiano il Duet in ludoteca.
Per Gizmos vedo pareri super entusiasti. Io ho solo visto flussi di gioco, ma non mi aveva colpito piu' di tanto...Forse lo prenderanno in ludoteca, non erano sicuri.Magari lo provo perche' non mi convince del tutto.
Draftosaurus: ha compiuto 7 anni da poco, ma e' in seconda per cui siamo gia' alle moltiplicazioni, divisioni e prime frazioni...mi ci vorrebbe un gioco sulle frazioni piu' complesse, ma mi sa che dopo gli 8 anni si passa ai giochi piu' semplici per adulti. Vedo che per bambini ce ne sono sempre meno.
Devo ancora regalargli Spinderella....lo abbiamo comprato a 17 euro in offerta...alla fine accumulo futuri regali e poi me ne scordo...
 
Ultima modifica:

SaraCuriosa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
300
Località
Provincia di Milano
Goblons
1
Utente Bgg
SaraCuriosa
Board Game Arena
SaraCuriosa
Draftosaurus: ha compiuto 7 anni da poco, ma e' in seconda per cui siamo gia' alle moltiplicazioni, divisioni e prime frazioni...mi ci vorrebbe un gioco sulle frazioni piu' complesse, ma mi sa che dopo gli 8 anni si passa ai giochi piu' semplici per adulti. Vedo che per bambini ce ne sono sempre meno.

Hai pensato a Stone Age per le moltiplicazioni e divisioni?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Hai pensato a Stone Age per le moltiplicazioni e divisioni?

Abbiamo preso Stone Age junior. sempre in ludoteca..gli adulti hanno perso miserabilmente....memoria zero...ormai il cervello e' andato
Abbiamo anche preso in prestito quello classico per adulti, ma ci abbiamo giocato solo noi "grandi". Io non lo ho amato per cui non l'ho piu' ripreso :pippotto: magari possiamo riprovarci.
 

SaraCuriosa

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2020
Messaggi
300
Località
Provincia di Milano
Goblons
1
Utente Bgg
SaraCuriosa
Board Game Arena
SaraCuriosa
@Delia se al piccolo è piaciuto stone age junior, direi che sarebbe carino riprovare, in modo da avere una ambientazione simile ma meccanica diversa. Tienici aggiornati! :)
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.721
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.466
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Nome in codice: era quello base Codenames copertina "rosa" piu' o meno. Il primo che e' uscito. Non mi sembra abbiano il Duet in ludoteca.
Se giochi spesso in coppia e vuoi testare le vostre capacità di capirvi con una sola parola, Duetto è ottimo e sfidante.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.796
Località
Estero
Goblons
16.551
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@SaraCuriosa
Per ora purtroppo non andiamo in ludoteca. Ci siamo passati la settimana scorsa a rendere i giochi che avevo preso prima del lockdown e c'e' voluta un'ora a piedi all'andata ed un'ora al ritorno...da quando si sono trasferiti e' un incubo raggiungerli. Non me la sento di prendere i mezzi pubblici...spero di poterci ritornare presto perche' hanno tantissimi titoli che vorrei provare e molti in arrivo come it's a wonderful world. La capa mi ha addirittura scritto che devono tenere i giochi in quarantena per 14 giorni...e che li preparano in guanti e mascherina e li disinfettano.
 
Alto Basso