CHIUSO Starship interstellar

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Vabbè a questo punto sfrutto spudoratamente la tua disponibilità e chiedo se c'è un prezzo indicativo e una finestra temporale per la consegna.
Ci saranno esclusive per il Kickstarter?
Spero siano di tipo estetico (sullo stile della Pandasaurus) più che di gameplay.
Grazie ancora.
 

cikin69

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
311
Località
parodi ligure ( alessandria )
Goblons
52
Visti i continui ritardi sulle realizzazioni consegne dei Ks avevo preso la decisione di non partecipare più a nessun progetto...
Caz...
Mi tocca fare un'eccezione
 

Davide_Calza

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
Vabbè a questo punto sfrutto spudoratamente la tua disponibilità e chiedo se c'è un prezzo indicativo e una finestra temporale per la consegna.
Ci saranno esclusive per il Kickstarter?
Spero siano di tipo estetico (sullo stile della Pandasaurus) più che di gameplay.
Grazie ancora.
Non sfrutti nulla, tranquillo. Mi fa solo che piacere! Vorrei darti più informazioni, ma come puoi immaginare queste info sono più dal lato editoriale, per cui per tranquillità ti direi di restare con le antenne dritte (e nel dubbio di iscriverti alla pagina di prepubblicazione, al link https://www.kickstarter.com/projects/pendragongamestudio/starship-interstellar). Sono abbastanza tranquillo nel dirti che se viene fatto il pledge nei primi momenti, verrà regalata la miniatura del satellite governativo, ma non posso sbilanciarmi oltre per non darti false informazioni. Devo dirti che anche la questione relativa alla consegna mi tranquillizza, dato che come dicevi, il fatto di avere un prodotto "chiuso" (e per altro indipendente dalla lingua) gioca sicuramente a favore.
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
A questo punto ci vuole un'espansione in cui costruisci un razzo per fare "ripartire" il sole, l'impero della cometa che va a zonzo per il sistema solare e la Yamato che le corre dietro. :)
 
Ultima modifica:

Davide_Calza

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
A questo punto ci vuole un'espansione in cui costruisci un razzo per fare "ripartire" il sole, l'impero della cometa che va a zonzo per il sistema solare e la Yamato che le correzioni dietro. :)
Ahahaha! Sei un vulcano di idee eheh... Speriamo che anche ciò che abbiamo pensato ti possa piacere 😉
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.343
Località
Camisano (VI)
Goblons
671
Utente Bgg
Kentervin73
Si fa per scherzare, erano solo ricordi d'infanzia (con quel contatore a indicare i giorni che restavano al pianeta Terra... Quanti ricordi).
Vabbè ho monopolizzato abbastanza il thread, ci si risente il 22.
 

Davide_Calza

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
Si fa per scherzare, erano solo ricordi d'infanzia (con quel contatore a indicare i giorni che restavano al pianeta Terra... Quanti ricordi).
Vabbè ho monopolizzato abbastanza il thread, ci si risente il 22.
Tranquillo! È stato un piacevolissimo scambio di parole 😉
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.022
Località
Estero
Goblons
15.760
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

vincyus

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.288
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.387
Utente Bgg
vincyus
Provato al Modena Play e in primis ringrazio tantissimo @Davide_Calza per aver avuto la pazienza di spiegarlo dando una panoramica generale sulla struttura del gioco e le regole principali.

A me è piaciuto davvero tanto, è un bel cinghialetto dove il lato logistico bisogna pianificarlo per bene così da non perdersi i viaggi con le proprie astronavi (dovremo trasportare risorse, persone e progetti per le strutture)... poi il sistema di movimento di rivoluzione dei vari pianeti attorno al sistema solare l'ho trovato un twist davvero interessante (pure piuttosto semplice nell'esecuzione).
Unica nota, è un piccolo mattoncino che alla prima partita può dare un enorme senso di spaesamento... ma immagino che una volta preso dimestichezza con le regole e cosa dover fare, diventi molto più fluido e avvincente.

PS: comunque ne avevo parlato velocemente in uno dei video di Modena di quest'anno.
 

Davide_Calza

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
Provato al Modena Play e in primis ringrazio tantissimo @Davide_Calza per aver avuto la pazienza di spiegarlo dando una panoramica generale sulla struttura del gioco e le regole principali.

A me è piaciuto davvero tanto, è un bel cinghialetto dove il lato logistico bisogna pianificarlo per bene così da non perdersi i viaggi con le proprie astronavi (dovremo trasportare risorse, persone e progetti per le strutture)... poi il sistema di movimento di rivoluzione dei vari pianeti attorno al sistema solare l'ho trovato un twist davvero interessante (pure piuttosto semplice nell'esecuzione).
Unica nota, è un piccolo mattoncino che alla prima partita può dare un enorme senso di spaesamento... ma immagino che una volta preso dimestichezza con le regole e cosa dover fare, diventi molto più fluido e avvincente.

PS: comunque ne avevo parlato velocemente in uno dei video di Modena di quest'anno.
Grazie a te per la tua presenza alla partita! Siamo contentissimi che ti sia piaciuto, anche se non è stato possibile giocare l'intera partita a Modena! Spero che tu possa provare il gioco per intero nel futuro, per poter vivere la completa esperienza proposta.
Sei stato molto gentile a ringraziare per la spiegazione sia qui, sia nel video, e di questo ti faccio plauso perché non è da tutti (e da docente, un ringraziamento o un apprezzamento per una spiegazione sono una manna dal cielo eheh).
 

vincyus

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.288
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.387
Utente Bgg
vincyus
Grazie a te per la tua presenza alla partita! Siamo contentissimi che ti sia piaciuto, anche se non è stato possibile giocare l'intera partita a Modena! Spero che tu possa provare il gioco per intero nel futuro, per poter vivere la completa esperienza proposta.
Sei stato molto gentile a ringraziare per la spiegazione sia qui, sia nel video, e di questo ti faccio plauso perché non è da tutti (e da docente, un ringraziamento o un apprezzamento per una spiegazione sono una manna dal cielo eheh).
Lavorando come tecnico di un planetario non posso lasciarmi scappare un gioco che simula il movimento di rotazione dei pianeti.
Peccato non avere quelli di rivoluzione, precessione e nutazione :asd::asd::asd: (ovviamente scherzo).

Per i complimenti mi sembra davvero il minimo, continua così :beer:
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.743
Località
Aosta
Goblons
2.656
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Pledge base 89 €, versione con i pianeti di plastica (8 pianeti che fanno da supporto per le astronavi) 115 €. Spero IVA inclusa.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
@Davide_Calza , nell'ultimo update, io apro il link ma l'immagine si vede solo quella del pledge più alto, quella del pledge più basso non me la carica.
Non so se sono l'unico.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Pledge base 89 €, versione con i pianeti di plastica (8 pianeti che fanno da supporto per le astronavi) 115 €. Spero IVA inclusa.

Mmmm. Speravo meno. Per il momento rimando alla porta.
 

stormrider

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.715
Località
Neverwhere
Goblons
2.043
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ma c'è già un draft della pagina? Non la trovo
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
 

Davide_Calza

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2022
Messaggi
45
Goblons
46
Buon pomeriggio.

Da questo momento il mio apporto purtroppo potrà (per ovvie ragioni) essere solo marginale. Che io sappia, la pagina sarà aperta dalle 18:00, ora di apertura della campagna.
 
Alto Basso