Recensioni su Tyrants of the Underdark Indice ↑

Articoli che parlano di Tyrants of the Underdark Indice ↑

Eventi riguardanti Tyrants of the Underdark Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Tyrants of the Underdark Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Tyrants of the Underdark: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
10807
Voti su BGG:
8949
Posizione in classifica BGG:
164
Media voti su BGG:
7,91
Media bayesiana voti su BGG:
7,40

Voti e commenti per Tyrants of the Underdark

8,3

Bello. Coi mazzetti giusti si presta a bastardate non da poco

8

Bel gioco davvero! Sul gameplay non mi dilungo.. Deve piacere il deck Building e la meccanica degli scontri x maggioranze.. a me piace XP 😛.. Ma a parte questo amo anche l'ambientazione (da vecchio giocatore di dnd drow=Cool.. in più è ambientato in forgotten realms.. fantastico) e il fatto che in questa ristampa (in italiano.. Hallelujah!) siano già inclusi i mazzi espansione.. non morti ed aberrazioni.

8

Nessun commento

8,8

E' senza dubbio il migior deck-building provato finora. Il fatto di aggiungere il tabellone e il controllo territorio è stata una bella pensata, gli da una grande profondità. Bellissimo, scala da dio e una partita dura il giusto.

9

Integrazione geniale di deck building e conquista, una partita tira l'altra, complice una durata tutto sommato limitata. Esistono un bel po' di espansioni anche fan made che li ampliano tantissimo, ma anche il solo gioco base, con i diversi abbinamento tra mazzi, richiede un certo impegno per essere padroneggiato.

8

Riuscitissima commistione di generi.

 

8

Gran bel mischione di deckbuilding e maggioranze. Se lo prendete per l'ambientazione, lasciate perdere!

8

Ottimo mix di deckbuilding, con interessante sistema di scoring, e mazzate su mappa. Decisamente meglio di un Dune Imperium a caso

8

Tanta variabilità, tanta cattiveria e le meccaniche di deck-building e controllo territorio perfettamente amalgamate tra loro per un titolo che dura anche poco più di un'ora. Ottimo prodotto.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare