Recensioni su Tiletum Indice ↑

Articoli che parlano di Tiletum Indice ↑

Eventi riguardanti Tiletum Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Tiletum: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Tiletum Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Tiletum: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
7513
Voti su BGG:
4606
Posizione in classifica BGG:
318
Media voti su BGG:
7,94
Media bayesiana voti su BGG:
7,15

Voti e commenti per Tiletum

7

Carino ma non di più. Un insalatone di punti non particolarmente originale con poca interazione e la solita catena di bonus da mal di testa. Tutto sommato però piacevole

7,5

Non il migliore del duo Luciani/Tascini, ma il gioco si porta a casa un buon voto. Niente di nuovo sotto il solo, con un feeling e meccaniche che ricordano altri titoli, ma il tutto è ben amalgamato.

5

Vado controcorrente e dico che il gioco non mi ha soddisfatto: funziona, ma è di un trito e ritrito (minestra riscaldata, già visto... insomma originalità zero assoluto!).

Perché, se funziona, non ho dato un 6? Perché grafica e colori (o estetica, che dir si voglia) sono deludenti: stavolta Tascini e Luciani, imho, hanno fatto il compitino... e da loro non me lo aspettavo. 

8

Sensazioni molto simili a Tekhenu. Anche se ho preferito Tekhenu.

7

Nessun commento

6

Gioco che ho trovato poco originale e spento esteticamente. Non entro nel merito delle scelte estetiche e di colori, ma solo quelle gli sono valse mezzo punto in meno, inaccettabile. A livello di gameplay stranamente (visto gli autori quasi sempre apprezzati) ha dato vita pareri parecchio divisivi nel gruppo, molto apprezzato da alcuni, molto bastonato da altri, io mi ritrovo un po' nel mezzo, non credo sia un brutto gioco, ma l'ho trovato incolore e l'ho rivenduto senza rimpianti.

7,5

Come al solito Tascini e Luciani fanno un gioco che gira benissimo.Tuttavia nonostante la meccanica dei dadi, sa di già visto e non appassiona più di tanto. Comunque valido.

8,5

Motore affidabile e di ottima cilindrata. Meccanica silenziosa e funzionale. Carrozzeria sobria ma moderna. Accessoriata. Libretto chiaro. Ti fa fare bella figura. È una Volvo? No Tiletum!

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare