Recensioni su Targi Indice ↑

Articoli che parlano di Targi Indice ↑

Eventi riguardanti Targi Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Targi Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Targi: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
31297
Voti su BGG:
19716
Posizione in classifica BGG:
133
Media voti su BGG:
7,63
Media bayesiana voti su BGG:
7,44

Voti e commenti per Targi

7,5

Interessante sfida di coppia, con un certo grado di alea, mitigabile fino ad un certo punto.

8

Buon gioco, con meccaniche interessanti e abbastanza originali. Dura anche il giusto

7,5

Un bel gioco da due.

8

Condivido nella sostanza la recensione ed alcuni commenti. Bel gioco, appunto non crudele nei malus ma soprattutto basato sui migliori piazzamenti rispetto alle più redditizie combo di carte, sia nel display che per l'ottenimento di risorse. Il punto forte, più originale per le mie conoscenze, è senz'altro il meccanismo di piazzamento, sfiziosissimo e scacchistico. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche in termini di materiali. Attribuisco un 8. Gioco riuscito.

8

Recensione da elaborare

7,9

Tra le sabbie del deserto si consuma un duello di logoramento al fine di accaparrarsi le carte migliori, cercando nel contempo di mettere i bastoni tra le ruote alle mire dell'avversario.

Semplice quanto ispirato nelle meccaniche (la griglia di piazzamento è il suo elemento distintivo), asciutto ai limiti dell'arido - come un deserto - nella componentistica, veloce e straziante nelle scelte e nel cercare di leggere le intenzioni dell'altro: come titolo da due resta validissimo malgrado abbia già più di qualche annetto sulle spalle.  

8

Gioco esclusivamente per due giocatori.. Scacchistico, profondo ma tutto sommato molto immediato e accessibile a tutti. 

7,6

Uno contro uno davvero ben fatto. Impegnativo e cattivo al punto giusto, regolamento semplice e ben scritto, buona longevità, tempo di gioco circa 60 minuti.

9

Bellissimo concentrato di strategia e tattica. La pesca delle carte può pesare, ma fino a un certo punto e saranno le vostre scelte a determinare realmente la piega che la partita prenderà. Tempo di gioco contenuto, semplice da spiegare: un gioco per due che mi sento di consigliare.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare