Recensioni su Escape: The Curse of the Temple Indice ↑

Articoli che parlano di Escape: The Curse of the Temple Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Escape: The Curse of the Temple Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Video riguardanti Escape: The Curse of the Temple Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Escape: The Curse of the Temple: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
19850
Voti su BGG:
15765
Posizione in classifica BGG:
572
Media voti su BGG:
6,99
Media bayesiana voti su BGG:
6,82

Voti e commenti per Escape: The Curse of the Temple

8

Nonostante vada "a fortuna" per via dei dadi, è molto divertente. Ci vuole inoltre una certa abilità per giocare di squadra entro il tempo limite

6,5

È un bel gioco, volutamente creato per essere adrenalinico e caciarone.
La foga del momento, dettata dal tempo che scorre e dall'ansia di portare a termine la missione, secondo il mio modesto parere, lo rende un gioco poco controllabile e con delle regole che tendono a non esser rispettate.

8

Un cooperativo davvero coinvolgente! 10 minuti di adrenalina. Molto divertente e caciarone, vero che nella frenesia del momento si rischia involontariamente di barare.

6

Il gioco è caotico ed è praticamente impossibile controllare il corretto svolgimento della partita: si bara senza volere ma si bara quasi sempre. Un idea sarebbe riprendere la partita con una videocamera (un cellulare per esempio) e ricontrollare il corretto svolgimento della stessa; ma ne varrebbe la pena?

6

Nessun commento

5

Incredibile come possa aver avuto successo a Essen 2012 (forse perché aveva uno stand enorme?). Gioco live di 10 minuti tutto incentrato sul lancio dei dadi (?), cooperativo come va di moda adesso e con l'inevitabile probabilità di 'barare' anche senza accorgersene vista la frenesia e la confusione che si genera. Ha tutti gli elementi, insieme al prezzo elevato, per essere il gioco del 2012 più lontano dal mio gradimento (se non fosse uscito in contemporanea con City of Horror).

6

La musica mette un sacco di tensione.....per niente...il gioco a me é risultato troppo facile...non mi ha preso molto

6

Filler super veloce, molto cionvolgente ed adrenalinico (voto 9!) ma assolutamente caotico ed incontrollabile (voto 4!); concordo con chi dice che è estremamente facile sbagliarsi o essere indotti a barare. Comunque resta una bella idea che ha dalla sua ottimi materiali e la capacità di estraniare i giocatori per 10 minuti dalla realtà! FRENETICO!

6

Io mi ci son fatto delle grasse risate. Che poi credo sia lo scopo di questo gioco. Dadi che cadono, persone che urlano, improperi a volontà. Certo, è caciarone al massimo, incontrollabile, da fare un paio di volte a serata e poi passare ad altro, ma non l'ho trovato affatto male. Una nota: la colonna sonora è davvero confusa (come se ce ne fosse bisogno), meglio la clessidra.

10

non è un gioco da 10 come non è un gioco da 1 ....

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare