Li aggiungono man mano con i "duelli giornalieri", credo.Niente fuoco concentrato e solo 37 carte zombi, al momento non mi sembra un granché![]()
Li aggiungono man mano con i "duelli giornalieri", credo.Niente fuoco concentrato e solo 37 carte zombi, al momento non mi sembra un granché![]()
.... che è un po' come dire che solo i visi pallidi possono diventare zombie....?!Mi autocito, arriva la prima risposta direttamente dalla pagina della campagna. Nativi (come era prevedibile) certamente no.
As we carve out our corner of the setting, we strive to pay homage to the past, while being responsible in the present. To that end, we worked closely with a Native American history and cultural consultant who lives and works in his Native community. Under his guidance, we designed Native American survivor characters who stand against the undead hordes, and we ultimately chose not to portray Native Americans as zombies in the game.
Gli americani sono così, non hanno ancora capito in realtà cosa significhi "inclusione" e "uguaglianza". Passano da un estremo all'altro, ghettizzando prima in un senso e poi nell'altro, colpevolizzando ferocemente prima l'uno e poi l'altro..... che è un po' come dire che solo i visi pallidi possono diventare zombie....?!
Mi lasciano davvero basito col loro ottuso perbenismo.
Sarebbe interessante a questo punto chiedere a gran voce anche Survivor disabili, transgender e quant'altro.... giusto per il gusto di estremizzare questa loro moralità deviata
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
mi sa che hai invertito le cifre, leggo 73 zombi su ks. ?Niente fuoco concentrato e solo 37 carte zombi, al momento non mi sembra un granché![]()
Nell'immagine dove ci sono i "components" c'è proprio scritto "37 Zombie cards", sarà un refuso. Forse.mi sa che hai invertito le cifre, leggo 73 zombi su ks. ?
C'è solo inglese.un paio di domande su ks:
- se do un contributo al progetto, ricevo la copia in inglese o posso scegliere la lingua?
- al raggiungimento di uno stretch goal, si ricevono tutte le ricompense o si deve scegliere tra quelle elencate?
- posso ritirare l'offerta eventualmente?
Sono con te su tutta la linea.Gli americani sono così, non hanno ancora capito in realtà cosa significhi "inclusione" e "uguaglianza". Passano da un estremo all'altro, ghettizzando prima in un senso e poi nell'altro, colpevolizzando ferocemente prima l'uno e poi l'altro.
Eh qua apriremmo un mondo di opinioni... che vanno tra i due estremi:Spero di non essere ot ma vorrei una spiegazione se possibile.
Perché pledgiare tutto e subito, se mettendo un dollaro posso comunque prendere tutto?
Qualche anno fa (mi pare ai tempi di prison outbreak - la s2 del Classic) qualcuno mise una cifra assurda tipo un milione di dollari per sbloccare e vedere tutti gli sg....e la cosa funzionò, almeno per poco tempo. Poi han irrobustito il sistema.....poi c’è la terza via, metti 2000€ e li cancelli lasciando un euro prima che finisca la campagna.
Il massimo era 9999 dollari ora ridotto a 999...Qualche anno fa (mi pare ai tempi di prison outbreak - la s2 del Classic) qualcuno mise una cifra assurda tipo un milione di dollari per sbloccare e vedere tutti gli sg....e la cosa funzionò, almeno per poco tempo. Poi han irrobustito il sistema.....
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo