CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Mi autocito, arriva la prima risposta direttamente dalla pagina della campagna. Nativi (come era prevedibile) certamente no.

As we carve out our corner of the setting, we strive to pay homage to the past, while being responsible in the present. To that end, we worked closely with a Native American history and cultural consultant who lives and works in his Native community. Under his guidance, we designed Native American survivor characters who stand against the undead hordes, and we ultimately chose not to portray Native Americans as zombies in the game.
.... che è un po' come dire che solo i visi pallidi possono diventare zombie....?!

Mi lasciano davvero basito col loro ottuso perbenismo.
Sarebbe interessante a questo punto chiedere a gran voce anche Survivor disabili, transgender e quant'altro.... giusto per il gusto di estremizzare questa loro moralità deviata

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
finanziato in circa 15 mins e va su pianino

farwest senza indiani... assurdo.
ovviamente non ci saranno neanche i cinesi che erano gli operai nei cantieri della ferrovia

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
.... che è un po' come dire che solo i visi pallidi possono diventare zombie....?!

Mi lasciano davvero basito col loro ottuso perbenismo.
Sarebbe interessante a questo punto chiedere a gran voce anche Survivor disabili, transgender e quant'altro.... giusto per il gusto di estremizzare questa loro moralità deviata

Gli americani sono così, non hanno ancora capito in realtà cosa significhi "inclusione" e "uguaglianza". Passano da un estremo all'altro, ghettizzando prima in un senso e poi nell'altro, colpevolizzando ferocemente prima l'uno e poi l'altro.

blacklotus

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
va su troppo piano.
actu 2 hanno già svelato i sg sbloccati sinora con avvio campagna ( legati alla soglia dollari)

Ultima modifica:

Uncle Phil

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
8
Niente fuoco concentrato e solo 37 carte zombi, al momento non mi sembra un granché :eek:
mi sa che hai invertito le cifre, leggo 73 zombi su ks. ?
edit: si le carte sono 37, le miniature di zombi 73, mea culpa.

un paio di domande su ks:
- se do un contributo al progetto, ricevo la copia in inglese o posso scegliere la lingua?
- al raggiungimento di uno stretch goal, si ricevono tutte le ricompense o si deve scegliere tra quelle elencate?
- posso ritirare l'offerta eventualmente?
non ho mai capito come funziona questa parte di ks. ho visto i vecchi ks sempre di zombicide per cercare di farmi un'idea, ma nada.

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
le risposte sono nelle faq di ogni kick.

1- il gioco non sarà tradotto sul kick. per cui solo inglese
2- tutti sg sono disponibili a tutti i backers che chiudono il pm ( presumo con almeno il pledge di base, ossia la scatola base del gioco).
3- si, puoi tranquillamente azzerare o portare a 1€ il tuo contributo entro la chiusura della campagna. chiusa la campagna se cambi idea e vuoi il refund allora sarà parziale. si trattengono una capara pari al 10% del versato, se ben ricordo

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
534
1) solo inglese
2) si riceve tutto
3) prima del temine della campagna puoi cancellare il tuo plegde e non ti scalano i soldi una volta finita

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
un paio di domande su ks:
- se do un contributo al progetto, ricevo la copia in inglese o posso scegliere la lingua?
- al raggiungimento di uno stretch goal, si ricevono tutte le ricompense o si deve scegliere tra quelle elencate?
- posso ritirare l'offerta eventualmente?
C'è solo inglese.
Tutte.
certo, prima della fine della campagna.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Gli americani sono così, non hanno ancora capito in realtà cosa significhi "inclusione" e "uguaglianza". Passano da un estremo all'altro, ghettizzando prima in un senso e poi nell'altro, colpevolizzando ferocemente prima l'uno e poi l'altro.
Sono con te su tutta la linea.

Tra l'altro volendo andare a sottilizzare anche i nomi dei personaggi messicani sono un po' caricaturali.
Se Disney ha "censurato" i corvi di Dumbo qui CMON dovrebbe rivedere certi nomi.....

.... meglio non pledgi vai che sennò sai che casini gli pianto nell'area commenti

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
sono io oppure queste mini sono decisamente bruttine

nuovo sg
1613596272883.jpeg

Greenluke

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
514
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Spero di non essere ot ma vorrei una spiegazione se possibile.
Perché pledgiare tutto e subito, se mettendo un dollaro posso comunque prendere tutto?

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
300
in realtá la scelta di non mettere indiani é sensata (anche se potevano metterli da entrambe le parti) considerando quello che succede nei commenti ogni volta che c'è una miniatura di sesso femminile con abiti succinti.
Per me sarà un dollarino tanto per rimanere informato, il west non mi fa impazzire.

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
perche’ i SG sono legati al raggiungimento di una soglia di euro.
ma con avvento dell’iva, è diventato più saggio entrare nel pm con 1€ di versato.

nuovo sg
1613596576098.jpeg

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Goblons
487
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Spero di non essere ot ma vorrei una spiegazione se possibile.
Perché pledgiare tutto e subito, se mettendo un dollaro posso comunque prendere tutto?
Eh qua apriremmo un mondo di opinioni... che vanno tra i due estremi:

dollarino perchè tanto tecnicamente non cambia nulla (se gli altri ci mettono i soldi)

se tutti facessero così le campagne fallirebbero tutte quante, invece di sostenerle

blacklotus

Grande Saggio
Goblons
1.842
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
poi c’è la terza via, metti 2000€ e li cancelli lasciando un euro prima che finisca la campagna.

io la vedo così. se un gioco ti piace meglio distribuire la spesa... metti il dovuto per entrare nel pm e alla chiusura (ossia mesi dopo la fine del kick e de primol prelievo) pagherai il saldo... in cosa consiste, almeno 50€ ( trasporto + iva merce + iva trasporto).
meno doloroso che dovere pagare tutto alla fine in un solo colpo chiudendo il pm ....

ovviamente se il gioco non ti convince , metti 1€ e ci penserai dopo con calma.

Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
poi c’è la terza via, metti 2000€ e li cancelli lasciando un euro prima che finisca la campagna.
Qualche anno fa (mi pare ai tempi di prison outbreak - la s2 del Classic) qualcuno mise una cifra assurda tipo un milione di dollari per sbloccare e vedere tutti gli sg....e la cosa funzionò, almeno per poco tempo. Poi han irrobustito il sistema.....

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Qualche anno fa (mi pare ai tempi di prison outbreak - la s2 del Classic) qualcuno mise una cifra assurda tipo un milione di dollari per sbloccare e vedere tutti gli sg....e la cosa funzionò, almeno per poco tempo. Poi han irrobustito il sistema.....

Il massimo era 9999 dollari ora ridotto a 999...
Con CMON... Poi penso che chi crea il Kickstarter può decidere!

Inviato utilizzando Tapatalk

Alto Basso