ofx
Super Goblin

Se per 10 anni non era stato fatto si evince che finora hanno fatto tutto in nero.Si ti caricano l'IVA nel PM, sul totale di pledge+spedizione. Dogana no perchè è custom friendly.
Brava a CMON!
Inviato utilizzando Tapatalk
Se per 10 anni non era stato fatto si evince che finora hanno fatto tutto in nero.Si ti caricano l'IVA nel PM, sul totale di pledge+spedizione. Dogana no perchè è custom friendly.
Ma figurati...Comunque alla fine è veramente sempre la solita minestra con ambientazione diversa, walker,runner,grassoni,abominio ormai si potrebbero inventare qualcosa di nuovo![]()
EsattamenteSe per 10 anni non era stato fatto si evince che finora hanno fatto tutto in nero.
Brava a CMON!
Inviato utilizzando Tapatalk
Zombicide Valhalla ricordatevi di questo commento ?
Scegli il contributo senza ricompensa da 10 e lo abbassi a 1 dollaro.Una domanda, qui non c'è direttamente il pledge da 1$, quindi dobbiamo fare il contributo senza ricompensa?
Se oltre ai sopravvissuti aggiungono abomini ed altri tipi di zombi, chi ha detto corvi e cani? ?In sostanza è da capire se i circa 40 euro di più che spendi ora (spedizione + iva) sono ben compensati da esclusive di KS che non troverai in retail. Alla fine in negozio lo paghi 80, qua dai 120 ai 130. Io so già la risposta per me, 40 euro in più per qualche sopravvissuto in più, per me, non ne vale. Comunque anche io metterò 1 dollaro tattico e poi avrò qualche mese per decidere.
Una domanda, qui non c'è direttamente il pledge da 1$, quindi dobbiamo fare il contributo senza ricompensa?
A me sembra più Alberto Sordi
Anzi decisamente Ash guardandolo meglioA me sembra più Alberto Sordi
Naaaaaaaaa.....Anzi decisamente Ash guardandolo meglio
È la prima volta che resto completamente indifferente ad un ks di CMON.
Se poi considero che aspetto la 2nd edition e che c'è da pagare anche iva su gioco e spedizione... mi sa proprio che sarà un no grazie.
A me sembra più Alberto Sordi