CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Si ti caricano l'IVA nel PM, sul totale di pledge+spedizione. Dogana no perchè è custom friendly.
Se per 10 anni non era stato fatto si evince che finora hanno fatto tutto in nero.
Brava a CMON!

Inviato utilizzando Tapatalk

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Comunque alla fine è veramente sempre la solita minestra con ambientazione diversa, walker,runner,grassoni,abominio ormai si potrebbero inventare qualcosa di nuovo :pippotto:
Ma figurati...
Perché sforzarsi?
Se gli stupidi, mi ci metto dentro, ci continuano a comprare, nonostante reambientiamo solo un gioco di 20 anni fa e non ci sforziamo neppure di tradurlo.

Basterebbe fare come per TWD:NS.
Dopo i primi giorni e quasi 2 milioni raccolti, tutti hanno tolto il Pledge portandolo a 1 sterlina...
Da lì il potere è tornato agli stupidi.
Però il problema sono i Fanboy (NpA Non è un offesa ma solo una constatazione).

Inviato utilizzando Tapatalk

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
L'unica nota positiva degli Zombicide è e rimane che si vende da solo il gioco e bene, c'è sempre richiesta, poi ci sono i fan delle miniature che del gioco gli interessa poco o nulla, fin che sarà così continueranno a farne a nastro cambiando 2 regole ed ambientazione.

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.950
Board Game Arena
Gatsu976
Ho fleggato il forum...perché è sempre interessante leggere cosa ne pensano gli altri...ma io continuo a pensare che la CMON sforna giochi uno dietro l'altro perché nn riesce coi soldi presi in precedenza a fare il prodotto per cui hanno chiesto i soldi.

Sono entrati in un circolo vizioso di poca serietà e plasticosita...
Tant'è che la maggior parte dei loro titoli ha dei ritardi esorbitanti, idee zero e tanta fuffa sul regolamento.
Tant'è che ogni tanto gli tocca riciclare un vecchio titolo e migliorarlo perché idee zero.

Il problema è che fanno soldi a palate. E gente seria come quelli che hanno fatto Drunagor per esempio...con mille problemi di spedizione. Nn hanno chiesto un euro in più.
Questi mi pare per Massive Darness abbiano fatto una cosa da arresto. Ma tanto su kickstarter tutto e lecito...

Secondo me per un azienda così dovrebbe arrivargli una bella botta del tipo progetto fallito...e forse finalmente la gente aprirebbe gli occhi...quando vedrebbero che nn consegnano il progetto precedente...

I soldi per me li prendono al massimo in retail, quando il gioco è consolidato e ho visto decine di video e recensioni... Nn per questo che il western nn mi garba

Meno male che il fumetto in collaborazione con la Bonelli è bello...ma, appunto, dietro c'è un azienda seria come la Bonelli. E loro ci hanno messo solo il logo.

Prima o poi lo faranno il botto eh...
In bocca a lupo per il progetto.
E al vat...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Dai manca Zombicide con i dinosauri zombie, zombicide vittoriano e li hanno fatti tutti

Pigro

Goblin
Immensa gratitudine Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.744
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Mamma mia che spazzatura sti SG, ho seguito tutti i KS di cmon e zombicide, quindi mi aspettavo di vedere un botto di survivor e pochi nemici, ma qua vanno oltre le mie aspettative ampiamente. Vediamo come va col daily duels a livello di quantità, ma se sbloccano uno zombi al giorno, hanno già fatto più SG di survivors che di zombi già da ora praticamente. Probabilmente puntano a venderti molti degli abomini negli addon, come fecero con BP e 2nd edition, però speravo fosse più sullo stile di GH dove effettivamente c'erano molti nemici in mezzo (oddio pure 2nd edition aveva un botto di nemici extra e questo mi sembra difficile arrivi a quel livello). Bo in genere la filosofia di infarcirlo di survivor con cui non giocherò mai fa abbastanza ribrezzo, chiudo un occhio quando è bilanciata con altre cose ma qua sono veramente esagerati. Anche perché poi i KS cmon hanno SS così alte che alla fine quella bella scatola di SG te la paghi a livello di portafoglio, quindi quello che c'è dentro deve valere la pena. Per il momento ci metto il dollaro tattico.

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
366
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
In sostanza è da capire se i circa 40 euro di più che spendi ora (spedizione + iva) sono ben compensati da esclusive di KS che non troverai in retail. Alla fine in negozio lo paghi 80, qua dai 120 ai 130. Io so già la risposta per me, 40 euro in più per qualche sopravvissuto in più, per me, non ne vale. Comunque anche io metterò 1 dollaro tattico e poi avrò qualche mese per decidere.

Una domanda, qui non c'è direttamente il pledge da 1$, quindi dobbiamo fare il contributo senza ricompensa?

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.176
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Cmq se hanno messo Bud ci sarà anche Terence e quindi figuriamoci se mancheranno Sentenza, Tuco e il Biondo.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
135
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
È la prima volta che resto completamente indifferente ad un ks di CMON.
Se poi considero che aspetto la 2nd edition e che c'è da pagare anche iva su gioco e spedizione... mi sa proprio che sarà un no grazie.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.074
Utente Bgg
Pask
In sostanza è da capire se i circa 40 euro di più che spendi ora (spedizione + iva) sono ben compensati da esclusive di KS che non troverai in retail. Alla fine in negozio lo paghi 80, qua dai 120 ai 130. Io so già la risposta per me, 40 euro in più per qualche sopravvissuto in più, per me, non ne vale. Comunque anche io metterò 1 dollaro tattico e poi avrò qualche mese per decidere.

Una domanda, qui non c'è direttamente il pledge da 1$, quindi dobbiamo fare il contributo senza ricompensa?
Se oltre ai sopravvissuti aggiungono abomini ed altri tipi di zombi, chi ha detto corvi e cani? ?
Secondo me vale la spesa, facendo un conto approssimativo 150$ per il pledge base compreso di spedizione, iva, ecc. senza contare che puoi rivendere molti sg facendo cassa

ofx

Super Goblin
Goblons
2.657
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
È la prima volta che resto completamente indifferente ad un ks di CMON.
Se poi considero che aspetto la 2nd edition e che c'è da pagare anche iva su gioco e spedizione... mi sa proprio che sarà un no grazie.

? ? ?
E' da anni che non mi esaltano più...
In compenso mi fanno incazzare e quindi provo qualcosa... ?

Alto Basso