Varello
Veterano

ciao a tutti, sapete se gli scenari del gioco base sono i soliti "prendi il segnalino" "vai all uscita"? Certo ci saranno le campagna, ma mi chiedevo se il gioco Base siatun po più vario del solito
ciao a tutti, sapete se gli scenari del gioco base sono i soliti "prendi il segnalino" "vai all uscita"? Certo ci saranno le campagna, ma mi chiedevo se il gioco Base siatun po più vario del solito
Ma questi scenari sono utilizzabili solo per i giochi indicati nello scenario stesso oppure sarà possibile giocarli anche con la 2nd edition che avremo chissà quando?comunque vada esce un nuovo scénario ufficiale ogni venerdi. viene proposto direttamente sul sito. alternano scenari per i vari zombicide. c’è ne saranno a fiumi anche per questa nuova edizioni
Grazie per la corposa risposta.i scenari ufficiali che escono ogni venerdì sono giocabili con le scatole che indicano di volta in volta. senza rispettare quest’indicazione, non avresti tutte le tiles (pezzi della mappa) necessari per costruire quella che propongono. un altro caso è che avresti tutti i pezzi della mappa ma ti mancano delle mini che trovi solo in un’altra scatola. es: green horde + black plague... non ho la seconda scatola non posso giocare il scénario perché mi mancano pezzi della mappa o una mini.
i scenari ufficiali servono per sostenere le vendite. per ora non propongono nulla per la versione contemporanea 2.0 perché non è ancora disponibile in negozio. m’a sicuramente arriverano scenari a pioggia. inoltre i zombie nella nuova versione funzionano con fattore oscurita
se vuoi c‘è anche editor di mappe ufficiale per creare nuove missioni. utilizza tiles delle scatole ufficiali e tessere esistenti. funziona per tutte le scatole esistenti in commercio. inoltre la comunità spagnola ha messo in rete una campagna per zombicide fantasy di tutto rispetto. con tanto di manuale a colori, scenari/missioni + tiles nuove di pacca in Hd da stampare.
Io ho preso Base, trejo e 2 auto. Contento così.nel corso della campagna ho fatto le stesse considera che hai fatto tu.
le 2 espansioni essendo delle campagne le ho saltate in tronco visto che giocherò fra amici e preferisco che siano in ita.
ho preso il base con Treyo.
una discreta % delle mini sbloccate con « 1 zombie al giorno » sono lontane dalla mia visione di zombie... il ciccione con il policione, il pizzaiolo, i ballerini ma dai.. che roba è..
comunque a cavallo donato non si guarda in bocca...
per la parte degli abomini quello di south park è imbarazzante ma nello spirito dei SG ( ossia goliardico). non è una bruttezza di mini perché è identIco al personaggio del cartone.
il lupo è ottimo per Blood rage ( se ben ricordo)...
le auto non le ho prese perché sono vendute a coppie. presumo che un scenario ne usi 4. per cui averne 2 non è la scelta ottimale ma è un exclusive del kick.
per essere sincero, non le ho preseper il costo (4 o niente. ed è ed rimasto niente). inoltre, temevo che qualche giocatore mi sbeccasse gli angoli delle tiles spostando le auto facendole strisciare. cosa che mi infastidirebbe parecchio. contrariamente ai certi amici del club che gettano le loro mini alla malo peggio nelle loro scatol, io sono abbastanza fissato con i miei giochi.
Ma davvero te lo sostitivano???infatti , penso che andrò di base, le auto non mi ispirano per niente, Trejo è un must have, penso che aggiungo l'upgrade visto che nel mio gruppo abbiamo partecipato ai vecchi kickstarter anche se io ho cambiato città, se ci dovessimo vedere avremmo come riutilizzare tutto!
Si sà già chi tradurrà il gioco? Quando c'era Asterion/Asmodee ricordo che se gli davi il gioco in inglese te lo sostituivano con quello italiano
Quando era Asterion, a quanto pare, ti facevano un bello sconto se gli dimostravi di possedere il gioco in inglese.Ma davvero te lo sostitivano???
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk