Kurokage":3u7heexb ha scritto:Non vi preoccupate. Come già detto in passato, con il "nuovo" Pledge Manager adottato dalla CMoN, non arriva piùuna mail di confermail gioco.
Kurokage":3vwue769 ha scritto:Non vi preoccupate. Come già detto in passato, con il "nuovo" Pledge Manager adottato dalla CMoN, non arriva più una mail di conferma.
Non a caso, preferivo il vecchio sistema.
Kurokage":168yqe56 ha scritto:Per chi aspetta ancora il PM, controllate più volte nella cartella Spam. Di solito, quelli della CMoN mi finiscono sempre lì.
Se non ricordo male, il nome del mittente è "geekfunder".
Kurokage":sxtrvdvs ha scritto:...Davvero strano che l'email del PM non arrivi proprio.
Cmq sia, fate come consigliato da Delia.
P.s.: Ecco un altro punto a "sfavore" di Geekfunder! :muro:
CEKA":qa4p0tkr ha scritto:Kurokage":qa4p0tkr ha scritto:...Davvero strano che l'email del PM non arrivi proprio.
Cmq sia, fate come consigliato da Delia.
P.s.: Ecco un altro punto a "sfavore" di Geekfunder! :muro:
A me neanche con Zombicide invader era arrivata, sono entrato anche l'altra volta da Geekfunder richiedendo la password
Delia":3hrh5j3z ha scritto:Si vede che gli costa meno questo pM di altri...
Sì, è tutto regolare. Infatti, se controllate dentro il pm troverete tutto quello che avete acquistato come extra (Machete & Company! ).ho ricevuto la mail dove dovevo verificare d’avere chiuso il pledge e dove dovevo inserire l,indirizzo consegna.
vorrei 5ogliermi un dubbio... nella lista della merce, appare il nome del mio pledge ( scatola + poliziotto + all sg) , appare mio contributo dei 115euro. ma non appare il machete che ho acquistato nel corso della campagna. l, avevo inserito nel mio pledge manager... è normale???