Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
angell88":2lyaqxsu ha scritto:
OCTOBUS":2lyaqxsu ha scritto:
In america sono arrivati i primi pacchi completi:
cani a manetta...

http://imgur.com/a/GTdwD/layout/grid#0

http://imgur.com/a/XHVZC#0
Il runner con il supporto in plastica per tenerlo su, non mi convince.
Bisogna togliere la plastica con un taglierino o quella in foto è la sua versione definitiva?
Il supporto devi tagliarlo o tenerlo, nella stampa al fine che la miniatura risulti completa servono scanalature.
Serve solo per la produzione.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
pennuto77":2d77xkpg ha scritto:
Anche i cani hanno il supporto......ma non si poteva fare diversamente, almeno con dei quadrupedi..... :roll:

posso sbagliare, ma mi sembra buona parte di quei supporti siano necessari per dar stabilita'&robustezza alle minia (soprattutto dei cani)....e niente doberman....

News sul regolamento di PO?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Cmq non hanno neancora inziato a spedire, mi sa che alla fine inizieranno da metà settembre e prima di metà ottobre non si vedrà... :-(
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Ho letto su BGG che in US sono arrivate le conferme delle spedizioni via mail.
Appena arrivala mail a qualcuno avverta qui cosi iniziamo a sbrodolare.
Grazie
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Quindi i Berseker Zombie sono immuni alle armi a distanza tranne la molotov. Nel caso in una zona ci siano zombie di vario tipo e gli voglio sparare a distanza, la mia arma con pallottola preprogrammata andrà a colpire in ordine:
Sopravvissuti
Toxic walker
Berseker walker... e a questo punto la catena si interrompe, perché il berseker devo farlo fuori di persona.
Il gioco si fa più complicato...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
La difficoltà sarà tutta da vedere e testare sul campo.
Considera che gli eroi in versione zombie hanno una botta di ferite (aggiunte alle 2 di base).
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
e si amplierà di piu ancora con la season 3 introducendo delle squadre in competizione tra loro :grin:
ma gia si vede 'aggiunta di barricate
abilità differeni per ogni tipo di macchina che si possa guidare
torre di avvistamento per potere tirare oltre ostacoli
e altro ancora.... aspettando la traduzone in italiano... e so gia che maamart molto probabilmente ci sta gia lavorando ;) :grin:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
...aspettando la traduzone in italiano... e so gia che mamart molto probabilmente ci sta gia lavorando ;) :grin:

Se non ricordo male si era prenotato già ZeroCool...mi pare.
Onestamente non ricordo se per TCM, PO oppure entrambi.


EDIT

Mi sono rispulciato il forum sui download e c'è l'anteprima del regolamento di TCM fatta da ZeroCool.
Non so se sia una prenotazione...


In caso se ce lo conferma qui o li evitiamo di sovrapporci.

:twisted:

P.S.
Per le spedizioni sembra che in Europa non sia ancora arrivato a nessuno mentre in USA qualche utente di BGG ha già messo le foto.
Comunque hanno scritto che riescono a prepararne qualche centinaio al giorno e dovendone spedire circa 9.000.....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
angell88":1bf104et ha scritto:
Quindi i Berseker Zombie sono immuni alle armi a distanza tranne la molotov. Nel caso in una zona ci siano zombie di vario tipo e gli voglio sparare a distanza, la mia arma con pallottola preprogrammata andrà a colpire in ordine:
Sopravvissuti
Toxic walker
Berseker walker... e a questo punto la catena si interrompe, perché il berseker devo farlo fuori di persona.
Il gioco si fa più complicato...

decisamente.....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MaMart":16fxgdjn ha scritto:
Per le spedizioni sembra che in Europa non sia ancora arrivato a nessuno mentre in USA qualche utente di BGG ha già messo le foto.
Comunque hanno scritto che riescono a prepararne qualche centinaio al giorno e dovendone spedire circa 9.000.....

un paio di speculazioni tanto per passar il tempo prima di andar a cena....

di 9.000 backers credo un terzo siano EU (un altro terzo US/CAN e il rimanente resto del mondo).
Considerando 100-200 pacchi al giorno (realista?) nel peggiore dei casi servira' un mesetto solo per preparar tutti i pacchi.....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MaMart":1z1vp47m ha scritto:
Se non ricordo male si era prenotato già ZeroCool...mi pare.
Onestamente non ricordo se per TCM, PO oppure entrambi.


EDIT

Mi sono rispulciato il forum sui download e c'è l'anteprima del regolamento di TCM fatta da ZeroCool.
Non so se sia una prenotazione...


In caso se ce lo conferma qui o li evitiamo di sovrapporci.

a TCM pare ci pensi Zero: http://www.goblins.net/modules.php?name ... 031#821031
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Simo4399":2jx0jil9 ha scritto:
di 9.000 backers credo un terzo siano EU (un altro terzo US/CAN e il rimanente resto del mondo).
Considerando 100-200 pacchi al giorno (realista?) nel peggiore dei casi servira' un mesetto solo per preparar tutti i pacchi.....

Beh dai spero ne preparino più di 100-200 al giorno!
Alla fine devono solo prendere un paio di scatole, buttarle in uno scatolone più grande insieme alle chips di polistirolo ed appiccicarci un'etichetta (che dovrebbe essere già pronta insieme al packing-list....difatti la pagina del pledge-manager è già aggiornata con le varie fasi 1 - 1.5 - 2 ).
Alla fine secondo me entro Settembre dovrebbero farcela come da programma.

:twisted:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
MaMart":2hj25egp ha scritto:
Simo4399":2hj25egp ha scritto:
di 9.000 backers credo un terzo siano EU (un altro terzo US/CAN e il rimanente resto del mondo).
Considerando 100-200 pacchi al giorno (realista?) nel peggiore dei casi servira' un mesetto solo per preparar tutti i pacchi.....

Beh dai spero ne preparino più di 100-200 al giorno!
Alla fine devono solo prendere un paio di scatole, buttarle in uno scatolone più grande insieme alle chips di polistirolo ed appiccicarci un'etichetta (che dovrebbe essere già pronta insieme al packing-list....difatti la pagina del pledge-manager è già aggiornata con le varie fasi 1 - 1.5 - 2 ).
Alla fine secondo me entro Settembre dovrebbero farcela come da programma.

:twisted:

Io invece spero solo non facciano casini per inscatolare :lol:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Belmont09":39cfp8th ha scritto:
MaMart":39cfp8th ha scritto:
Simo4399":39cfp8th ha scritto:
di 9.000 backers credo un terzo siano EU (un altro terzo US/CAN e il rimanente resto del mondo).
Considerando 100-200 pacchi al giorno (realista?) nel peggiore dei casi servira' un mesetto solo per preparar tutti i pacchi.....

Beh dai spero ne preparino più di 100-200 al giorno!
Alla fine devono solo prendere un paio di scatole, buttarle in uno scatolone più grande insieme alle chips di polistirolo ed appiccicarci un'etichetta (che dovrebbe essere già pronta insieme al packing-list....difatti la pagina del pledge-manager è già aggiornata con le varie fasi 1 - 1.5 - 2 ).
Alla fine secondo me entro Settembre dovrebbero farcela come da programma.

:twisted:

Io invece spero solo non facciano casini per inscatolare :lol:

Il "caso" ha voluto che le spedizioni fossero più frazionate ma più semplici...
Comunque io ho preso solo TCM, PO e Ross...quindi qualunque cosa IN PIU' sarà ben accetta!

:twisted:

P.S.
Nel frattempo, su KS, qualcuno dice: Battle Foam send 100 packages per day for EU..... 8-O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso