Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
kagliostro":1nw05p6h ha scritto:
sono tutte giocabili con il normale Zombicide?

Si....

kagliostro":1nw05p6h ha scritto:
sono tutte missioni ufficiali o sono state create da utenti?

La seconda che hai detto...
Fanno tutte parte del kyoko Contest.
Gli utenti le inviano, la Guillotine sceglie le migliori e le pubblica.

:twisted:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Zombiecide mi attira, ma mi sono perso i primi due kickstarter e non credo di voler pagare le cifre che vedo in giro per avere gli extra.
Quanto mi perdo dell'esperienza senza gli extra? (ma pensando di prendere tutto quello che è e sarà disponibile in retail)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io sto giocando alla prima stagione senza extra di sorta e non mi sento di perdere nulla.

Le schede dei pg promozionali le trovi sul loro sito e usi le miniature degli altri eroi se vuoi metterli in campo ;)
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Grazie Mik, ne terrò conto e tenterò di fare violenza alla mia indole "completazionista" prendendo il gioco retail :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Lagoon":6lcfgc71 ha scritto:
Grazie Mik, ne terrò conto e tenterò di fare violenza alla mia indole "completazionista" prendendo il gioco retail :)

Ho fatto anche io così... Violenza compresa ;)
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
MaMart":2sp1mbrq ha scritto:
kagliostro":2sp1mbrq ha scritto:
sono tutte giocabili con il normale Zombicide?

Si....

kagliostro":2sp1mbrq ha scritto:
sono tutte missioni ufficiali o sono state create da utenti?

La seconda che hai detto...
Fanno tutte parte del kyoko Contest.
Gli utenti le inviano, la Guillotine sceglie le migliori e le pubblica.

:twisted:

Grazie mille... :grin:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Lagoon":39xy7mxi ha scritto:
Zombiecide mi attira, ma mi sono perso i primi due kickstarter e non credo di voler pagare le cifre che vedo in giro per avere gli extra.
Quanto mi perdo dell'esperienza senza gli extra? (ma pensando di prendere tutto quello che è e sarà disponibile in retail)

Non ti perdi nulla, le schede dei personaggi extra sono sul sito e puoi stamparli....usi una miniatura che possiedi (se la cosa non ti traumatizza).
:grin:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
E c'erano anche degli zombie extra se non erro. Se ne sente l'esigenza?
 

VecchioUnno

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Aprile 2005
Messaggi
558
Località
Savona
Goblons
0
Utente Bgg
vecchiounno
Ciao a tutti .
Mi sono lasciato affascinare pure me ;).
Ed aspettando la versione total Italia ;) mi son procurato il necessario per fare na marea di eroi personali ( ed anche no ;))
Ecco alcune foto











Ciao da Massimo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Lagoon":1k5jvlef ha scritto:
E c'erano anche degli zombie extra se non erro. Se ne sente l'esigenza?

In realtà no. Anzi, c'è un solo scenario (in modalità tipo mimi campagna) in cui è contemplato l'uso delle miniature extra. Usarle in altri scenari ne sfalserebbe la difficoltà (diminuendola abbondantemente), in quanto una delle meccaniche chiave è legata al fatto di finire le miniature degli zombie, che fa scattare un attivazione extra.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":2ci5p94p ha scritto:
Lagoon":2ci5p94p ha scritto:
Grazie Mik, ne terrò conto e tenterò di fare violenza alla mia indole "completazionista" prendendo il gioco retail :)

Ho fatto anche io così... Violenza compresa ;)

+1
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
ormai manca poco... :grin: in giro ho visto parecchie home rules con tavoli da gioco 3d, segnati sempre come una scacchiera... e con tutti i pezzi dipinti rendono ancora piu affascinante il gioco :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":1qvovyuz ha scritto:
ormai manca poco... :grin: in giro ho visto parecchie home rules con tavoli da gioco 3d, segnati sempre come una scacchiera... e con tutti i pezzi dipinti rendono ancora piu affascinante il gioco :grin:

links?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ultimo update: si sono accorti ora che manca ancora un container che conteneva parte del fugitive pack, Lea e Dakota.
Per non ritardare ulteriormente le spedizioni, faranno partire subito i pack base di Prison Outbreak e Toxic City Mall e il resto lo manderanno con la Q2 intorno a Dicembre.

Personalmente, quello che mi interessa di più, sono i pack base, quindi: VENGHINO A MEEEEEE!!! :lol:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Altro update: sembra riescano a spedire il materiale mancante della Q1 a Ottobre (Q 1.5).
Bene :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Oddio io ormai mi sono perso, fra pezzi a settembre, pezzi ad ottobre, materiale da comprare a parte (che non ho preso) ecc ecc non so più cosa mi arriverà e quando! Io ho preso il pacco con stagione uno e due insieme a nessun altro materiale a pagamento, cosa e quando mi devo aspettare arrivi? :grin:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
pennuto77":go1w3a02 ha scritto:
Io ho preso il pacco con stagione uno e due insieme e nessun altro materiale a pagamento, cosa e quando mi devo aspettare arrivi? :grin:

Bella domanda...
Tutti gli ultimi aggiornamenti dovrebbero riguardare il solo mercato Extra-Europeo.
Noi dovremmo esser fermi all'update #50 con "EU shipping has not begun as it is waiting on custom packaging and one container to arrive".
A meno che il "Good news everyone!" dell'Update #53 non riguardi anche l'Europa....boh...

P.S.
Così...piccola nota a margine...ma i regolamenti!?
Mi pare di aver capito dai vari forum di BGG e CMoN che non ce ne sia ancora traccia.
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
In order to not create further delays in shipping, we're going to start shipping the core games (Toxic City Mall, Zombicide and Prison Outbreak) from both US and UK warehouses immediately.
Secondo logica inviano subito le scatole "grosse" sia in Europa sia negli States, il resto previsto con lo Shipment 1 lo invieranno nello Shipment 1.5
In Europa aspettano i cani, negli USA aspettano Lea & C.
MaMart":2hta0tzy ha scritto:
P.S.
Così...piccola nota a margine...ma i regolamenti!?
I regolamenti verranno spediti con lo Shipment 2.5 :lol:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Ero eccitato come voi per l'arrivo della 'prima stagione'.
Ora che so cosa mi aspetta, di tutta la bella qualità del gioco, lo attendo con trepidazione, ma non ho fretta...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Da quello che ho capito io, le scatola base dovrebbero arrivare tutte.
Mancherà nella prima spedizione del materiale che si era sbloccato con gli stretch goal e i cani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso