Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Mik":1f6kbd61 ha scritto:
E' vero parzialmente. Nel senso che, sebbene tecinicamente tutte le missioni le puoi fare con il numero di giocatori che vuoi, alcune sono impossibili al di sotto del numero consigliato.

Scaricati la raccolta missioni aggiornata del buon MaMart, li sono indicati tempi, difficoltà e numero giocatori consigliato.

E' stato proprio leggendo quelle che mi è venuto il dubbio...lì indica il numero di sopravvissuti,quindi secondo le regole base,se una mappa è indicata come 4+ sopravvissuti significa che posso giocarla anche in 2 giocatori che manovrano 2 sopravvissuti a testa giusto?

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Il Mercy Hospital è questo!!!

cmq prima andiamo nel centro commerciale a far provviste, e il prossimo anno tutti in corsia a donare il sangue (e carne e cervello)!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
madevl":2xe5oz7u ha scritto:
Mik":2xe5oz7u ha scritto:
E' vero parzialmente. Nel senso che, sebbene tecinicamente tutte le missioni le puoi fare con il numero di giocatori che vuoi, alcune sono impossibili al di sotto del numero consigliato.

Scaricati la raccolta missioni aggiornata del buon MaMart, li sono indicati tempi, difficoltà e numero giocatori consigliato.

E' stato proprio leggendo quelle che mi è venuto il dubbio...lì indica il numero di sopravvissuti,quindi secondo le regole base,se una mappa è indicata come 4+ sopravvissuti significa che posso giocarla anche in 2 giocatori che manovrano 2 sopravvissuti a testa giusto?

Esatto.

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
preso da Left for dead ehehehehehe troppo scontatoo... ci vuole qualcosa di più (PS: nell'ambulanza ogni tanto random ci trovi il kit :D) :grin:
Cmq anche a voi è arrivata un'altra e-mail? che non ho ancora ben decifrato...

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
zombie":1u8e0mn1 ha scritto:
ci vuole qualcosa di più (PS: nell'ambulanza ogni tanto random ci trovi il kit :D) :grin:

ehehe l'idea di cui si parla invece è di non sapere chi (o cosa) si possa trovare nei letti.... pronti a balzarti addosso!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
news sul regolamento di PO?
oramai temo ce lo leggeremo direttamente in formato cartaceo quando riceveremo il pacco...

....pacco che a andar bene arrivera' a meta' settembre. Chi ha esperienza di invii dall'estero cosa ne pensa?
Di sicuro i tipi di CoolMiniOrNot ora staran impazzendo con la gencon....

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Che palle però!!!passi per il regolamento però
avevano mandato un email in cui avvisavano che
avremmo ricevuto il primo pacco ad agosto e invece niente!!!

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
djblansh":jdhqn1h7 ha scritto:
Che palle però!!!passi per il regolamento però
avevano mandato un email in cui avvisavano che
avremmo ricevuto il primo pacco ad agosto e invece niente!!!

bevenuto nel club di quelli che fremono ;)

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Io vedo come data di spedizione prevista per il Q1, Settembre

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Mik":2hqcc9v6 ha scritto:
Io vedo come data di spedizione prevista per il Q1, Settembre

speriam non sia Q1 30 Settembre ;)

a parte le battute, a me interessava soprattutto una stima sulla data di ricezione.
credo ci siano una serie di fattori di cui tener conto (localita' di partenza, vettore, etc), per questo chiedevo l'opinione di chi ha piu' esperienza di me....

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
mi sa che sto colpo per tingere tutto, ci vorrà piu di un mesetto :grin: :roll:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Se non ho capito male l'ultimo update, dovrebbero essere molto prossimi a spedire :grin:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Mik":1npa58cm ha scritto:
Se non ho capito male l'ultimo update, dovrebbero essere molto prossimi a spedire :grin:

agree

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Nuovo update: hanno iniziato a spedire!!.... Tranne che per noi Europei in quanto stanno ancora attendendo un container con i cagnacci!! :evil:

Peccà... Comunque direi che ormai ci siamo :grin:

djblansh

Iniziato
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Eh già...arrivata anche a me la mail..speriamo
arrivi il tutto a breve!!

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Mik":31km3z96 ha scritto:
Nuovo update: hanno iniziato a spedire!!.... Tranne che per noi Europei in quanto stanno ancora attendendo un container con i cagnacci!! :evil:

Peccà... Comunque direi che ormai ci siamo :grin:

Letto or ora....ma che rabbia questi sacchi di pulci!
Oltretutto non c'e' nemmeno il dobermann.......uff!!!

djblansh

Iniziato
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Sinceramente non sono riuscito a tradurre letteralmente l'ultima mail...qualcuno può mettere la traduzione???

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
91
Scusate, domada.... e' un po che ho sto gioco, però è tanto che non ci rigioco.
Ho visto che sulla tana ci sono una marea di nuove missioni (siamo arrivati alla C27 se non erro); volevo chiedere se sono tutte giocabili con il normale Zombicide, oppure serve la versione di Kickstarter? E poi, sono tutte missioni ufficiali o sono state create da utenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso