Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
grazie mille!!!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
ragazzi già che ci siete potete passarmi anche le missioni aggiornate??? grazie
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
Qualche pagina addietro c è il link al sito dell ottimo mamart ;) ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Simo4399":1ljul2bz ha scritto:
...ma (perche' c'e' sempre un "ma"), nessuno ha visto il regolamento di PO?
....e soprattutto, c'e' qualcuno che ha qualche indicazione su quando riceveremo il pacco della season 2!?!?!
Agosto e' tra solo una settimana e io scalpito come un cavallo pazzo!!!!! :)) :)) :)) :)) :)) :))

-Simo (che da piccolo andava in fibrillazione x il Natale gia' il 20 Dicembre e crescendo e' solo peggiorato!)

mi auto-quoto (e nel frattempo siam gia' alla prima settimana di Agosto bella inoltrata), magari qualcuno non ha notato il post e ha delle belle news....
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Eilà!!!
Qualcuno ha notizie della spedizione?Pare tutto tacere
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Perchè? Per quando è prevista l'uscita di Season Two e Prison Outbreak? Non doveva essere settembre/ottobre? 8-O
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Dalle mail che mi/ci hanno mandato dovrebbe arrivare il tutto
ad agosto!!!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
djblansh":23wt2q77 ha scritto:
Dalle mail che mi/ci hanno mandato dovrebbe arrivare il tutto
ad agosto!!!

....e a agosto ci siamo (abbondantemente)...per questo mordo il freno e faccio un po' di spam in questo thread....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Simo4399":1cacws5k ha scritto:
djblansh":1cacws5k ha scritto:
Dalle mail che mi/ci hanno mandato dovrebbe arrivare il tutto
ad agosto!!!

....e a agosto ci siamo (abbondantemente)...per questo mordo il freno e faccio un po' di spam in questo thread....

Anche per gli store "normali"?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
kadaj":2fzxbvbx ha scritto:
Simo4399":2fzxbvbx ha scritto:
djblansh":2fzxbvbx ha scritto:
Dalle mail che mi/ci hanno mandato dovrebbe arrivare il tutto
ad agosto!!!

....e a agosto ci siamo (abbondantemente)...per questo mordo il freno e faccio un po' di spam in questo thread....

Anche per gli store "normali"?

per gli store "normali" non ho idea.
Sorry
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Intanto consolatevi e crogiolatevi con l'intervista su Zombicide Stagione 3: Rue Morgue.
Di sicuro ci sarà l'ospedale (fa che sia il Mercy Hospital !!! magari !!!!) e l'ambientazione farà un salto temporale di dieci anni in avanti dall'inizio dell'apocalisse zombie: ci ritroveremo quindi i personaggi sopravvissuti della prima stagione un deca d'anni in più sul groppone. Innovazioni anche per quanto riguarda gli zombie: più magri per scarsità di umani da mangiare, e per quanto riguarda una modalità di teamplay focalizzata su particolari abilità di gruppo.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MindbendeR":mwt114al ha scritto:
Intanto consolatevi e crogiolatevi con l'intervista su Zombicide Stagione 3: Rue Morgue.
Di sicuro ci sarà l'ospedale (fa che sia il Mercy Hospital !!! magari !!!!)

...ma anche fosse il Seattle Grace non mi lamenterei! ;)

MindbendeR":mwt114al ha scritto:
e l'ambientazione farà un salto temporale di dieci anni in avanti dall'inizio dell'apocalisse zombie: ci ritroveremo quindi i personaggi sopravvissuti della prima stagione un deca d'anni in più sul groppone. Innovazioni anche per quanto riguarda gli zombie: più magri per scarsità di umani da mangiare,

o forse e' che i fatty son quelli che han meno appeal: c'e' poco da fare, il motto "grasso e' bello" fa vendere magliette ma sulla lunga non convince.....sigh!


MindbendeR":mwt114al ha scritto:
e per quanto riguarda una modalità di teamplay focalizzata su particolari abilità di gruppo.

poche chiacchiere: devono pur trovar un modo di giustificare tutti questi sopravvissuti! :twisted:

-Simo (in acidita' per frenzy frustrata per la season 2)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MindbendeR":1anrp77b ha scritto:
Intanto consolatevi e crogiolatevi con l'intervista su Zombicide Stagione 3: Rue Morgue.
Di sicuro ci sarà l'ospedale (fa che sia il Mercy Hospital !!! magari !!!!)

...ma anche fosse il Seattle Grace non mi lamenterei! ;)

MindbendeR":1anrp77b ha scritto:
e l'ambientazione farà un salto temporale di dieci anni in avanti dall'inizio dell'apocalisse zombie: ci ritroveremo quindi i personaggi sopravvissuti della prima stagione un deca d'anni in più sul groppone. Innovazioni anche per quanto riguarda gli zombie: più magri per scarsità di umani da mangiare,

o forse e' che i fatty son quelli che han meno appeal: c'e' poco da fare, il motto "grasso e' bello" fa vendere magliette ma sulla lunga non convince.....sigh!


MindbendeR":1anrp77b ha scritto:
e per quanto riguarda una modalità di teamplay focalizzata su particolari abilità di gruppo.

poche chiacchiere: devono pur trovar un modo di giustificare tutti questi sopravvissuti! :twisted:

-Simo (in acidita' per frenzy frustrata per la season 2)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dall'ultimo update sembra che la wave 1 sarà dopo GenCon, quindi dopo il 18 Agosto.
Speriamo non troppo dopo ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Simo4399":3tl23fpd ha scritto:
per gli store "normali" non ho idea.
Sorry

Grazie lo stesso... Personalmente spero che per gli store normali si parli di settembre/ottobre altrimenti sono fuori con le spese... ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
kadaj":1tolngqu ha scritto:
Simo4399":1tolngqu ha scritto:
per gli store "normali" non ho idea.
Sorry

Grazie lo stesso... Personalmente spero che per gli store normali si parli di settembre/ottobre altrimenti sono fuori con le spese... ;)

zombicide-ita (quindi season I) credo sara' disponibile a lucca, ma per questo meglio aspettar conferma da asterion
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
In occasione della futura uscita italiana,stavo cominciando a dare un'occhiata al regolamento di questo gioco di cui sono molto interessato...
Una domanda stupida:ma gli scenari sono tutti affrontabili con un qualsiasi numero di giocatori da 1 a 6? (a parte uno che è specificato sol oda 1 a 3 mi sembra)
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Si si...puoi farli praticamente tutti da 1-6 giocatori!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E' vero parzialmente. Nel senso che, sebbene tecinicamente tutte le missioni le puoi fare con il numero di giocatori che vuoi, alcune sono impossibili al di sotto del numero consigliato.

Scaricati la raccolta missioni aggiornata del buon MaMart, li sono indicati tempi, difficoltà e numero giocatori consigliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso