Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
djblansh":19c6wg3c ha scritto:
Aaahhh...ora ho confermato l'ordine...mi è arrivata la mail...non ricordo solo cos'è il pacchetto Prison Outbreak pack A e quello B(che arriva nel 2014)

se mi ricordo bene, il pack A e' il gioco base mentre il pack B sono dei survivors extra con consegna 2014
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
gnone":3m1hv08c ha scritto:
djblansh":3m1hv08c ha scritto:
Aaahhh...ora ho confermato l'ordine...mi è arrivata la mail...non ricordo solo cos'è il pacchetto Prison Outbreak pack A e quello B(che arriva nel 2014)

se mi ricordo bene, il pack A e' il gioco base mentre il pack B sono dei survivors extra con consegna 2014

Non penso sai...perchè in fattura è specificato già il gioco base...la dicitura pack A e B e a parte...quindi deve essere altro...
Tra l'altro anche a voi in fattura è segnato : Price 10 $ ??!!! Che vuol dire???
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
djblansh":3alimhbl ha scritto:
gnone":3alimhbl ha scritto:
djblansh":3alimhbl ha scritto:
Aaahhh...ora ho confermato l'ordine...mi è arrivata la mail...non ricordo solo cos'è il pacchetto Prison Outbreak pack A e quello B(che arriva nel 2014)

se mi ricordo bene, il pack A e' il gioco base mentre il pack B sono dei survivors extra con consegna 2014

Non penso sai...perchè in fattura è specificato già il gioco base...la dicitura pack A e B e a parte...quindi deve essere altro...
Tra l'altro anche a voi in fattura è segnato : Price 10 $ ??!!! Che vuol dire???

Pack B : Guest boxes, Smith, Chuck, Mack and the Mustache Pack
Pack A : All thaht remains
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Qualcuno di Roma si accollerebe un mio pledge da 220 in aggiunta al suo...?
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Uhm a me non è arrivata nessuna seconda e-mail di conferma..
Pero' se entro nel pledge manager e vado su ordine mi viene fuori la pagina col mio numero di pledge, order status confirmed, i miei dati per la spedizione volendo nuovamente modificabili, un link con un pdf riguardo la prima spedizione, il riassunto degli extra etc e a fondo pagina sulla destra un link con scritto unlock pledge.

A me pare tutto a posto, ma vi chiedo se per caso non mi son saltato qualche passo dato che non è arrivata questa mail di conferma
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
la mail spiegava come fare per confermare e come accedere alla pagina che hai descritto tu, vedi se te la trovi tra la posta indesiderata, spam ecc...
comunque se puoi vedere il pdf con spedizioni dovrebbe essere tutto ok
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
gnone":1ksw6ec5 ha scritto:
orpo... che brutta situazione... ma che sono tutti Runner!?! :grin:
Già prevedo per la Season 3 i "Climbers". Zombi impilabili uno sopra l'altro per superare ostacoli e muri. :grin:
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
angell88":dxo7zmxh ha scritto:
gnone":dxo7zmxh ha scritto:
orpo... che brutta situazione... ma che sono tutti Runner!?! :grin:
Già prevedo per la Season 3 i "Climbers". Zombi impilabili uno sopra l'altro per superare ostacoli e muri. :grin:

si...si.. i LEMMIGS ZOMBIE :grin: :grin:
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
madevl":3guor878 ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?

1) se trovi qualche Bakers della tua zona che ha partecipato al Kickstarter, puo fare delle aggiunte al suo pledge e dividere le spese di spedizione con lui... questo fino al 27 maggio (mi sembra)

2) dopo settembre/ottobre, ovvero dopo che sono state spedite le scatole della season2 ai vari bakers, verranno rimesse in commercio altre scatole retaill... e le espansioni libere... vedi se ci sono dei negozi o degli store su internet che le hanno prenotate e fagli un preordine... le bruceranno subito!!!

3) mi rifiuto di dirtela..... fatti "pelare" su e-bay o cerca in giro per il mondo se qualcuno se ne vuole disfare; attenzione: assieme all'inglese esiste una versione francese e spagnola piu' facilmente reperibile... anche se io, personalmente, non la prenderei mai

buona fortuna ;)
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Come dissi tempo fa, io ne ho preso una copia della "prima stagione" su amazon.com a circa 55 dollari. Certo, me lo farò portare a mano da un parente che vive in California e tornerà fra un mese...ma guardando i costi folli di ebay e le spese dall'america...conviene comunque prenderlo su amazon.
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
gnone":2r6xwah3 ha scritto:
madevl":2r6xwah3 ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?

1) se trovi qualche Bakers della tua zona che ha partecipato al Kickstarter, puo fare delle aggiunte al suo pledge e dividere le spese di spedizione con lui... questo fino al 27 maggio (mi sembra)

2) dopo settembre/ottobre, ovvero dopo che sono state spedite le scatole della season2 ai vari bakers, verranno rimesse in commercio altre scatole retaill... e le espansioni libere... vedi se ci sono dei negozi o degli store su internet che le hanno prenotate e fagli un preordine... le bruceranno subito!!!

3) mi rifiuto di dirtela..... fatti "pelare" su e-bay o cerca in giro per il mondo se qualcuno se ne vuole disfare; attenzione: assieme all'inglese esiste una versione francese e spagnola piu' facilmente reperibile... anche se io, personalmente, non la prenderei mai

buona fortuna ;)

Ammesso di voler aspettare settembre/ottobre il primo zombicide lo ristamperanno o ci sarà solo il seguito?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
madevl":fints6re ha scritto:
gnone":fints6re ha scritto:
madevl":fints6re ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?

1) se trovi qualche Bakers della tua zona che ha partecipato al Kickstarter, puo fare delle aggiunte al suo pledge e dividere le spese di spedizione con lui... questo fino al 27 maggio (mi sembra)

2) dopo settembre/ottobre, ovvero dopo che sono state spedite le scatole della season2 ai vari bakers, verranno rimesse in commercio altre scatole retaill... e le espansioni libere... vedi se ci sono dei negozi o degli store su internet che le hanno prenotate e fagli un preordine... le bruceranno subito!!!

3) mi rifiuto di dirtela..... fatti "pelare" su e-bay o cerca in giro per il mondo se qualcuno se ne vuole disfare; attenzione: assieme all'inglese esiste una versione francese e spagnola piu' facilmente reperibile... anche se io, personalmente, non la prenderei mai

buona fortuna ;)

Ammesso di voler aspettare settembre/ottobre il primo zombicide lo ristamperanno o ci sarà solo il seguito?

ristampano anche il primo zombicide anche perche' lo hanno venduto anche nel secondo KS e devono rimetterlo in produzione...

quante copie ne arriveranno sul mercato italiano??? non saprei se fanno come l'anno scorso veramente poche...
alcuni lo hanno avuto solo perche' lo avevano prenotato su alcuni shop games su internet... nei negozi che io sappia non e' mai arrivato
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
L'alternativa è convincere qualcuno a disfarsi del suo ordine comprensivo anche del gioco base..... 8)
Ma non so se potrai mai riuscirci :twisted:
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
madevl":29rw0nu6 ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
angell88":22wg21o5 ha scritto:
madevl":22wg21o5 ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.

Ma si... il rammarico semmai è per il materiale esclusivo che chi non ha fatto in tempo ad aderire al kickstarter non potrà avere... ma per base, toxic city mall e prison outbreak non ci sarà il minimo problema, a settembre o giù di lì io principali siti di vendita online lo avranno tranquillamente.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Genjuro":wsa35iaf ha scritto:
angell88":wsa35iaf ha scritto:
madevl":wsa35iaf ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.

Ma si... il rammarico semmai è per il materiale esclusivo che chi non ha fatto in tempo ad aderire al kickstarter non potrà avere... ma per base, toxic city mall e prison outbreak non ci sarà il minimo problema, a settembre o giù di lì io principali siti di vendita online lo avranno tranquillamente.

Se ti interessano veramente i contenuti esclusivi, io farei un tentativo chiedendo sul forum se qualcuno fosse disponibile ad aumentare il suo pledge e prenderti come socio...
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Il problema principale di Zombicide è che crea una dipendeza strana...
sapere di averlo a casa da una sensazione di tranquillità
ora potete insultarmi... :twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso