zombie":2ermak8b ha scritto:??? io la vedo perfettamente :grin:
Project Update #41: Surveys are out
Posted by CoolMiniOrNot Like
The Zombicide: Season 2 surveys are out!
We're only asking about long leadtime items, everything else including extra payment will be taken care of in our pledge manager at https://ckpm.coolminiornot.com, you'll receive a login link when it's ready. Refer to http://cmon.com/zombicide2 for the options. Please enter 0 if you don't want an item listed.
We're also asking for your preferred email address. If it's the same as your Kickstarter email please enter it again (twice) or provide the one you usually use. This email address will be used by our pledge manager as your login and all notifications will be sent to this address.
Once the CoolMiniOrNot Kikcstarter pledge manager is ready we'll post another update here so you'll know to look for the email link.
Non risulta.IGiullari":3rywwk6j ha scritto:Scusate l'intromissione.. abbiamo letto in un altro forum che zombicide uscirà in ITA in autunno.. qualcuno ce lo può confermare?
Grazie!
IGiullari
gnone":pyscmku3 ha scritto:giusto o mi sto fumando qualcosa?
mattnik":2hlxjc92 ha scritto:Mi è arrivata la mail!!!!!!!!!
A voi???
gnone":28s1wgx7 ha scritto:mattnik":28s1wgx7 ha scritto:Mi è arrivata la mail!!!!!!!!!
A voi???
si stavamo parlando giusto di questa... )
netspawn":m26mvykk ha scritto:Scusate ma le tiles aggiuntive sono necessarie?
Ci sono missioni che richiedono più plance di quelle disponibili nel gioco base?
Lo chiedo perchè non ho il gdt ma nel reward survey chiedono se le vuoi e allora mi è venuto il dubbio ... :roll:
La spedizione di solito come avviene? Usano i corrieri oppure passa tramite le Poste italiane?
netspawn":1e82c1fd ha scritto:Le tiles saranno comunque in vendita successivamente nei negozi come il gioco base, giusto?
Mik":2jtaiws1 ha scritto:Ormai ho già risposto al modulo.
E' possibile aggiungere tiles extra anche in un altra occasione od ormai gli ho persi?
gnone":36043lew ha scritto:Mik":36043lew ha scritto:Ormai ho già risposto al modulo.
E' possibile aggiungere tiles extra anche in un altra occasione od ormai gli ho persi?
Si puoi aggiungerle... quando ti abilitano l'account di gestione del pledge, compilerai in dettaglio il tuo ordine e potrai aggiungere altre cose pagando la differenza con paypall