Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
??? io la vedo perfettamente :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
zombie":2ermak8b ha scritto:
??? io la vedo perfettamente :grin:

scaricandola su pc la vedo bene anch'io....prima avevo provato a aprirla direttamente da remoto....mah....
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Scusate l'intromissione.. abbiamo letto in un altro forum che zombicide uscirà in ITA in autunno.. qualcuno ce lo può confermare?
Grazie!

IGiullari
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Sono arrivati i questionari! :grin:


Project Update #41: Surveys are out
Posted by CoolMiniOrNot Like

The Zombicide: Season 2 surveys are out!

We're only asking about long leadtime items, everything else including extra payment will be taken care of in our pledge manager at https://ckpm.coolminiornot.com, you'll receive a login link when it's ready. Refer to http://cmon.com/zombicide2 for the options. Please enter 0 if you don't want an item listed.

We're also asking for your preferred email address. If it's the same as your Kickstarter email please enter it again (twice) or provide the one you usually use. This email address will be used by our pledge manager as your login and all notifications will be sent to this address.

Once the CoolMiniOrNot Kikcstarter pledge manager is ready we'll post another update here so you'll know to look for the email link.
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Gia gia...io ho gia mandato tutto su...basta mettere 1 quando l'oggetto lo vuoi no??? 0 quando non lo vuoi...
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Ma succede anche a voi che quando scrivete in un campo sotto al testo inserito resta l'etichetta?
Cioè scrivendo ad esempio nel campo "Name", vi rimane la scritta "Name" sotto al vostro nome!?

[EDIT]

Con Chrome e Explorer lo fa....con FireFox no....boh....
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
IGiullari":3rywwk6j ha scritto:
Scusate l'intromissione.. abbiamo letto in un altro forum che zombicide uscirà in ITA in autunno.. qualcuno ce lo può confermare?
Grazie!

IGiullari
Non risulta.
In autunno arriverà la Season 2, le nuove scatole di Zombicide cioè l'espansione Toxic City Mall e Prison Outbreak giocabile da solo o come espansione. Inoltre è prevista la ristampa di Zombicide season 1, questo per tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa su Kickstarter. Per quelli che non vi hanno aderito penso che le scatole saranno presenti sul mercato poco dopo, quindi tardo autunno.
In tutto questo l'italiano non è presente. C'è da dire che comunque il gioco è quasi indipendente dalla lingua se non in quelle poche parole presenti sulle carte e sulle plance dei personaggi.
Manuali e missioni si trovano splendidamente tradotti qui in tana e su BGG dagli ormai "mitici" ZeroCool e MaMart.
Puoi trovare anche la traduzione delle carte.
Esiste anche il sito di zombicide, questo si anche in italiano. http://guillotinegames.com/it/
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
se ho ben capito questo questionario riguardava solo la conferma della mail e i "pezzi" piu' lunghi da produrre...

le eventuali altre scelte verranno gestite in seguito quando l'account personale su https://ckpm.coolminiornot.com sara' pronto (previa mail di avviso con codice personale)

per cui dadi, zombie box ed altro andranno specificati in questo futuro account...

giusto o mi sto fumando qualcosa?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Mi è arrivata la mail!!!!!!!!!

A voi???
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
mattnik":2hlxjc92 ha scritto:
Mi è arrivata la mail!!!!!!!!!

A voi???

si stavamo parlando giusto di questa... :))
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Scusate ma le tiles aggiuntive sono necessarie?
Ci sono missioni che richiedono più plance di quelle disponibili nel gioco base?

Lo chiedo perchè non ho il gdt ma nel reward survey chiedono se le vuoi e allora mi è venuto il dubbio ... :roll:

La spedizione di solito come avviene? Usano i corrieri oppure passa tramite le Poste italiane?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
netspawn":m26mvykk ha scritto:
Scusate ma le tiles aggiuntive sono necessarie?
Ci sono missioni che richiedono più plance di quelle disponibili nel gioco base?

Lo chiedo perchè non ho il gdt ma nel reward survey chiedono se le vuoi e allora mi è venuto il dubbio ... :roll:

La spedizione di solito come avviene? Usano i corrieri oppure passa tramite le Poste italiane?

Nelle missioni ufficiali bastano le tiles della scatola... certo che sei un esoso come me che ama degli scenari da 4 tavoli allora sono indispensabili (ci sono molte missioni custom che le prevedono)

Per quel che riguarda la spedizione spero proprio che non passino per le poste italiane... nella mia zona mi perdono 4 spedizioni su 10 :evil:
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Le tiles saranno comunque in vendita successivamente nei negozi come il gioco base, giusto?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
netspawn":1e82c1fd ha scritto:
Le tiles saranno comunque in vendita successivamente nei negozi come il gioco base, giusto?

teoricamente si... in pratica nella stagione 1 non mi risulta siano mai arrivate... sono arrivate a mala pena qualche scatola base bruciate quasi subito o in preordine..

non so se ci sia volonta' di fare della distribuzione, per quello che ho visto sino ad ora non mi pare...

se ti interessano a scanso di equivoci io le ordinerei ora, almeno risparmi la spedizione...
c'e' gente che cerca ancora la scatola base della stagione 1 introvabile in italia!
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
Ok grazie delle info! ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ormai ho già risposto al modulo.

E' possibile aggiungere tiles extra anche in un altra occasione od ormai gli ho persi?
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Mik":2jtaiws1 ha scritto:
Ormai ho già risposto al modulo.

E' possibile aggiungere tiles extra anche in un altra occasione od ormai gli ho persi?

Si puoi aggiungerle... quando ti abilitano l'account di gestione del pledge, compilerai in dettaglio il tuo ordine e potrai aggiungere altre cose pagando la differenza con paypall

;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
gnone":36043lew ha scritto:
Mik":36043lew ha scritto:
Ormai ho già risposto al modulo.

E' possibile aggiungere tiles extra anche in un altra occasione od ormai gli ho persi?

Si puoi aggiungerle... quando ti abilitano l'account di gestione del pledge, compilerai in dettaglio il tuo ordine e potrai aggiungere altre cose pagando la differenza con paypall

;)

Grazie mille. Così ho anche tempo di fare musina e di recuperare qualcosa dopo gli altri kickstarter sanguisuga ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso