Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
OCTOBUS":31e9er4a ha scritto:
Il problema principale di Zombicide è che crea una dipendeza strana...
sapere di averlo a casa da una sensazione di tranquillità
ora potete insultarmi... :twisted:

perche' insultarti.... quello che dici e' vero... inoltre sapere di avere Dave, El Cholo e Nick ...e tra qualche giorno anche gli altri esclusivi della stagione 1.... E' UN POTENTE ANTIDEPRESSIVO :)) :)) :))
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
gnone":3txht0gt ha scritto:
Genjuro":3txht0gt ha scritto:
angell88":3txht0gt ha scritto:
madevl ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.

Ma si... il rammarico semmai è per il materiale esclusivo che chi non ha fatto in tempo ad aderire al kickstarter non potrà avere... ma per base, toxic city mall e prison outbreak non ci sarà il minimo problema, a settembre o giù di lì io principali siti di vendita online lo avranno tranquillamente.

Se ti interessano veramente i contenuti esclusivi, io farei un tentativo chiedendo sul forum se qualcuno fosse disponibile ad aumentare il suo pledge e prenderti come socio...

Dubito ci sia qualcuno nella mia zona che ha aderito... e a dirtelo sinceramente dare 2-300 euro adesso a una persona che non ho mai visto per del materiale che DOVREBBE arrivare a settembre-ottobre non mi entusiasma.
Un conto è pagare mesi prima facendo riferimento alla GG, un conto a un perfetto estraneo.
Dovrei trovare qualcuno che conosco ma come ti dicevo non ci sono grosse speranze :-(
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Genjuro":309vd5y7 ha scritto:
gnone":309vd5y7 ha scritto:
Genjuro":309vd5y7 ha scritto:
angell88 ha scritto:
madevl ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.

Ma si... il rammarico semmai è per il materiale esclusivo che chi non ha fatto in tempo ad aderire al kickstarter non potrà avere... ma per base, toxic city mall e prison outbreak non ci sarà il minimo problema, a settembre o giù di lì io principali siti di vendita online lo avranno tranquillamente.

Se ti interessano veramente i contenuti esclusivi, io farei un tentativo chiedendo sul forum se qualcuno fosse disponibile ad aumentare il suo pledge e prenderti come socio...

Dubito ci sia qualcuno nella mia zona che ha aderito... e a dirtelo sinceramente dare 2-300 euro adesso a una persona che non ho mai visto per del materiale che DOVREBBE arrivare a settembre-ottobre non mi entusiasma.
Un conto è pagare mesi prima facendo riferimento alla GG, un conto a un perfetto estraneo.
Dovrei trovare qualcuno che conosco ma come ti dicevo non ci sono grosse speranze :-(

Mi sa che hai ragione... scusa, ma a volte pecco di ingenuita'
 

Genjuro

Esperto
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
474
Goblons
27
gnone":itfaecr7 ha scritto:
Genjuro":itfaecr7 ha scritto:
gnone":itfaecr7 ha scritto:
Genjuro ha scritto:
angell88 ha scritto:
madevl ha scritto:
Scusate,ma se uno volesse sto gioco,come fa?
E' praticamente introvabile se non a cifre folli! 8-O
E' prevista una ristampa,una riedizione,qualcosa?
Penso che con tutte le richieste che ci sono, a settembre ti ritrovi Zombicide sugli scaffali dell'ipermercato. :grin:
Comunque io l'ho acquistato su giochiinscatola a marzo mandando l'ordine a febbraio. Avevo visto che ready2play nello stesso periodo aveva copie disponibili. Non penso che sarà un problema acquistare il gioco questo autunno.... basta avere pazienza.

Ma si... il rammarico semmai è per il materiale esclusivo che chi non ha fatto in tempo ad aderire al kickstarter non potrà avere... ma per base, toxic city mall e prison outbreak non ci sarà il minimo problema, a settembre o giù di lì io principali siti di vendita online lo avranno tranquillamente.

Se ti interessano veramente i contenuti esclusivi, io farei un tentativo chiedendo sul forum se qualcuno fosse disponibile ad aumentare il suo pledge e prenderti come socio...

Dubito ci sia qualcuno nella mia zona che ha aderito... e a dirtelo sinceramente dare 2-300 euro adesso a una persona che non ho mai visto per del materiale che DOVREBBE arrivare a settembre-ottobre non mi entusiasma.
Un conto è pagare mesi prima facendo riferimento alla GG, un conto a un perfetto estraneo.
Dovrei trovare qualcuno che conosco ma come ti dicevo non ci sono grosse speranze :-(

Mi sa che hai ragione... scusa, ma a volte pecco di ingenuita'

Ma no è che specie di questi tempi non si sa mai... per dire trovi un utente della tana di vecchia data, lo puoi anche fare... ma non si sa mai che può capitare, di qui a 4 mesi e passa... e in anni di scambi vendite e acquisti in internet ne ho viste di tutti i colori, perciò sono un pò prevenuto...
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Arrivato oggi il pacco Abomination Pack Part B con:

Set #1: Survivor & Zomb'ivors (Dave zombivor, El Cholo zombivor, Nick zombivor, Eagle Chaz survivor + zombivor, Troy survivor + zombivor, Cardboard Tube Samurai survivor + zombivor)
Eva the Artist
Marvin the Bodyguard
Claudia the Rebel
Ivy the Hitgirl

17 miniature nuove ed esclusive :)
senza spese di spedizione
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Ho compilato il modulo oggi.... il pdf della seconda spedizione (Q1 2014), non mi appare, è così anche per voi ?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
MindbendeR":3f171odo ha scritto:
Arrivato oggi il pacco Abomination Pack Part B

CUT

17 miniature nuove ed esclusive :)
senza spese di spedizione

rosico! rosico! rosico!
...ma quant'e' ancora lontano settembre! ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
C17 The Last stand :grin: uppete
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
zombie":3a6dsn23 ha scritto:
C17 The Last stand :grin: uppete

Perfetta!

....sto collezionando tutte queste missioni in attesa di settembre...

Si, lo ammetto: sono uno di quelli che e' salito al volo sul treno zombicide solo con la season 2...che frustrazione! :twisted:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
News from the factory! here is the content of Toxic Crowd box (cards in FR SP and Englis are hidden on the right)



:twisted:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Argh!!

Settembre dove sei??!

Mamart!! Argh!!!
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
qualcuno ha giocato la missione "Dolcetto o scherzetto" e in che modo ha usato le carte per la generazione zombie?? :grin: :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
news o rumors sul regolamento?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
sulla pagina face di guillotine stanno apparaendo varie domande sul funzionamento delle nuove e vecchie abilità...
spero che sistemino slippery, risulta troppo sgravo secondo me.... :)
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
MaMart":2cymn3gs ha scritto:
C18 in arrivo....
Si complicano mano mano. :twisted:

Eccola

Tutta la parte sulle Abilità Speciali l'ho tolta così come avevo fatto per l'ultrared.
Non ha motivo di essere lì....tanto sono tutte cose che poi saranno nel nuovo regolamento e che ognuno userà come vuole e quando vuole.
Almeno sta tutto in una pagina!
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
MaMart":1j5ukjmv ha scritto:
MaMart":1j5ukjmv ha scritto:
C18 in arrivo....
Si complicano mano mano. :twisted:

Eccola

Tutta la parte sulle Abilità Speciali l'ho tolta così come avevo fatto per l'ultrared.
Non ha motivo di essere lì....tanto sono tutte cose che poi saranno nel nuovo regolamento e che ognuno userà come vuole e quando vuole.
Almeno sta tutto in una pagina!

Grazie :biggrin_sm:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Belmont09":jddu87lh ha scritto:
MaMart":jddu87lh ha scritto:
MaMart":jddu87lh ha scritto:
C18 in arrivo....
Si complicano mano mano. :twisted:

Eccola

Tutta la parte sulle Abilità Speciali l'ho tolta così come avevo fatto per l'ultrared.
Non ha motivo di essere lì....tanto sono tutte cose che poi saranno nel nuovo regolamento e che ognuno userà come vuole e quando vuole.
Almeno sta tutto in una pagina!

Grazie :biggrin_sm:

Tempestivissimo! ;)
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
MaMart":3ep4v2gj ha scritto:
C18 in arrivo....
Si complicano mano mano. :twisted:

ullalla'....
"Non sprecare il carburante! Non puoi creare Molotov n questa missione."

in caso di Abominion c'e' solo da fuggire... molto intrigante :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso