Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Raistlin":2jw4q26q ha scritto:
WildChild":2jw4q26q ha scritto:
Ti quoto in pieno, mai visto un gioco così fortemente ottimizzato nello spazio.

Ecco un altro motivo per cui amavo le buone vecchie scatole giganti della FFG... :)

Non so se esista una scatola più grande di quella di Runewars o Starcraft....che sono ai limiti del gigantesco.
Entrambi, sono inconfrontabili con la cura riscontrata in Zombicide.
Non sembra essere una questione di spazio quanto di testa!
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Agzaroth":2lrhbb7r ha scritto:
ma dite davvero? a me dover rimettere a posto, una per una, 80 miniature nel loro singolo scomparto ha dato subito ai nervi. Oltretutto precise sennò non entrano nelle scatole di cartone... Ho tolto tutto e messo un paio di scatole in plastica, lasciando solo il box sul fondo x i tabelloni.

Quoto. Io non sopporto già da un pezzo Earth Reborn per lo stesso motivo!
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
Agzaroth":ud5u9hjc ha scritto:
ma dite davvero? a me dover rimettere a posto, una per una, 80 miniature nel loro singolo scomparto ha dato subito ai nervi. Oltretutto precise sennò non entrano nelle scatole di cartone... Ho tolto tutto e messo un paio di scatole in plastica, lasciando solo il box sul fondo x i tabelloni.

Questo può essere vero....ma non è tanto per la comodità quanto per come si presenta.
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
ma dove trovate tutte queste news e foto?
io le scatole le ho eliminate subito in favore di bei sacchettoni con la chiusura al silicone. le mniature non sono dipinte e sono in plastica dura, non deformabile.
il gioco "vale" i suoi soldi per lo standard di prezzo dei giochi in scatola, ovvero, paragonato a titoli come "kingsburg" 42 euro per cartone e puzzilli (pure pochi) o espansione kingsburg (35euro) per ancora meno materiali, zombicide sembra la terra di Bengodi
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Nella quarta missione dovevamo esplorare degli edifici specifici, ma l'orda ci ha preso, abbiamo messo in gioco tutte le miniature e dico tutte!!
Era un vero spettacolo per gli occhi, ovunque Zombie!!

Poi il genio della truppa ha detto: "Dividiamoci, voi fate da tappo mentre io esplora l'ultima zona"... ed ovviamente sapete cosa succede quando qualcuno dice Dividiamoci 8-O
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Visto che ai backers devono ancora spedire le miniature addizionali, credo (spero) che facciano qualche agevolazione per il Toxic Mall, in modo da spedire tutto in una volta sola :grin:
 

andreami

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
119
Località
milano
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
ragazzi

ragazzi dove trovo le espansioni del gioco :grin: ho la scatola base bellissima ma voglio altre espansioni
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
l'espansione quando esce? non quella degli zombie in più, ma la VERA espansione
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Altre pagine del nuovo regolamento...

 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.225
Località
Napoli
Goblons
227
Utente Bgg
FantasticDragon
Salve ragazzi!

Ho preso la scatola base da un normale retailer. Sapreste dirmi se il materiale aggiuntivo di kickstarter sia reperibile in qualche modo? E l'espansione Toxic City Mall sarà rilasciata normalmente o sarà sempre un qualcosa di relativo a kickstarter?
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Io non ci capisco più nulla :-? :lol:

Il gioco in vendita è il base, tutte queste aggiunte da dove arrivano?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Morg":2k79x6zp ha scritto:
Io non ci capisco più nulla :-? :lol:

Il gioco in vendita è il base, tutte queste aggiunte da dove arrivano?

Da una futura espansione... ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
kadaj":220depcw ha scritto:
Morg":220depcw ha scritto:
Io non ci capisco più nulla :-? :lol:

Il gioco in vendita è il base, tutte queste aggiunte da dove arrivano?

Da una futura espansione... ;)

Notizie dal futuro!! :grin:
Come già disse qualcuno...grazie Kayak! :lol:

Quindi nel caso il gioco base si compra tranquilli, giusto? Non è che aggiornano il regolamento anche per quello
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Agzaroth":37u7iqtz ha scritto:
ma dite davvero? a me dover rimettere a posto, una per una, 80 miniature nel loro singolo scomparto ha dato subito ai nervi. Oltretutto precise sennò non entrano nelle scatole di cartone... Ho tolto tutto e messo un paio di scatole in plastica, lasciando solo il box sul fondo x i tabelloni.

sono pienamente d' accordo... a me gia viene il nervoso mettere nel loro apposito spazio le carte utilizzate per una partita di dominion
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Morg":35uymgjl ha scritto:
Notizie dal futuro!! :grin:
Come già disse qualcuno...grazie Kayak! :lol:

Quindi nel caso il gioco base si compra tranquilli, giusto? Non è che aggiornano il regolamento anche per quello

*Splash splash* (rumori d'acqua)

Il base si prende tranquillamente... e anche l'espansione appena esce... ;)
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
kadaj":1b1oenus ha scritto:
Morg":1b1oenus ha scritto:
Notizie dal futuro!! :grin:
Come già disse qualcuno...grazie Kayak! :lol:

Quindi nel caso il gioco base si compra tranquilli, giusto? Non è che aggiornano il regolamento anche per quello

*Splash splash* (rumori d'acqua)

Il base si prende tranquillamente... e anche l'espansione appena esce... ;)

Con buona pace del portafoglio :dead2:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Morg":hvricf6e ha scritto:
Non è che aggiornano il regolamento anche per quello

veramente il regolamento del base l'hanno già aggiornato gratuitamente ed è disponibile sul loro sito... dobbiamo ancora metterci su le mani per modificare la traduzione in italiano.
 

fasterking

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
23
Goblons
0
NON LO TRADUCONO MAI IN ITALIANO MALEDIZIONE
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
MindbendeR":9cg6lggk ha scritto:
Morg":9cg6lggk ha scritto:
Non è che aggiornano il regolamento anche per quello

veramente il regolamento del base l'hanno già aggiornato gratuitamente ed è disponibile sul loro sito... dobbiamo ancora metterci su le mani per modificare la traduzione in italiano.

Ah ecco perfetto, grazie per la delucidazione :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso