Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
e la beffa + grande è che a parere mio, quando avrai il gioco fra le mani, dopo la 1° al max la 2° partita ti renderai conto della follia che hai portato avanti. Dopo la 1° partita in cui tutto contento come un bambino di 12 anni davanti al supercastello dei lego con gli occhi scintillanti... finirai la partita e poi... cXXXO per 75 dollai lo potevo avere ugualmente... ma porc...
LOL LOL LOL :lol: :lol: :lol:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
la cosa è sfuggita di mano a qualche d'uno 1775$ quasi 1400eruo per zombicide e l'asta non è ancora finita!!!
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Cmq, su kickstarter l'abomination con le miniature dipinte veniva su 1.500$, nell'asta sono compresi anche i tiles aggiuntivi e le spugne per le miniature.
(prezzo folle)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
ninja":1puni6ao ha scritto:
la cosa è sfuggita di mano a qualche d'uno 1775$ quasi 1400eruo per zombicide e l'asta non è ancora finita!!!

Ma io perchè non ho ancora inventato un gioco!!!
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
kadaj":2tapkr4t ha scritto:
ninja":2tapkr4t ha scritto:
la cosa è sfuggita di mano a qualche d'uno 1775$ quasi 1400eruo per zombicide e l'asta non è ancora finita!!!

Ma io perchè non ho ancora inventato un gioco!!!

Tu non hai tempo, sei troppo impegnato ad acquistarli!!!! :twisted:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
notfound":sfbly6f3 ha scritto:
kadaj":sfbly6f3 ha scritto:
ninja":sfbly6f3 ha scritto:
la cosa è sfuggita di mano a qualche d'uno 1775$ quasi 1400eruo per zombicide e l'asta non è ancora finita!!!

Ma io perchè non ho ancora inventato un gioco!!!

Tu non hai tempo, sei troppo impegnato ad acquistarli!!!! :twisted:


Aaaah, ecco l'inghippo... :lol:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
su kickstarter era dipinta da un vincitore di golden deamon, coproduttore del gioco, non da pico pallino... 8-O :grin:
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.699
Località
Chieri
Goblons
55
La folle asta si è finalmente conclusa al modico prezzo di $1.775 cioè circa 1.355€! 8-O :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: 8-O
Ora sorge spontanea la domanda, chi di voi se l'è aggiudicato? :rotfl: Fate partire il televoto! :lol:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
beorn":1844o667 ha scritto:
La folle asta si è finalmente conclusa al modico prezzo di $1.775 cioè circa 1.355€! 8-O :eek:hmy_sm: :eek:hmy_sm: 8-O
Ora sorge spontanea la domanda, chi di voi se l'è aggiudicato? :rotfl: Fate partire il televoto! :lol:

kadaj!?
...ma un limitatore alla carta di credito!? :twisted:
...tipo i fermi al motorino come quando eravam adolescenti.....
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Simo4399":2vsg6nur ha scritto:
kadaj!?
...ma un limitatore alla carta di credito!? :twisted:
...tipo i fermi al motorino come quando eravam adolescenti.....

No no, stavolta non c'entro... Sono troppo vicino a Lucca C&G per permettermi certi acquisti... :rotfl:
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.699
Località
Chieri
Goblons
55
ninja":28hhd3md ha scritto:
http://www.ebay.it/itm/221143162059?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p3984.m1426.l2649

altro zombicide versione apocalipse dipinto! a quanto arriverà?
stavolta credo di meno, le miniature non sono dipinte così bene come le precedenti
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
in + è in francese non in inglese, il mercato è molto meno ampio
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
ninja":3ahugux7 ha scritto:
in + è in francese non in inglese, il mercato è molto meno ampio

Anche perchè mi aspetto principalmente gli americani così "capre" da comprare un gioco a quelle cifre... :))
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
ieri sera provando uno scenario con le auto sono venuti a galla tantissimi dubbi sull'utilizzo di queste:

1)se due auto entrano nello stesso tratto di strada cosa succede? sia che una delle due auto sia ferma (vuota) o abbia al volante un altro giocatore.

2)salire e scendere dall'auto costa un azione, così come cambiare posto al suo interno. Se c'è un altro giocatore alla guida, nel mio turno posso usare un punto azione per andare io al suo posto?

3)Se si è in 3 in un auto in una casella con degli zombie, se sparo, rischio di beccare i miei "colleghi" che sono dentro all'auto, o becco solo gli zombie?

4)se sono in una casella infestata da zombie, posso salire nell'auto e andarmene? per salire sull'auto pago tanti punti azione quanti zombie ci sono?

5)se lancio una molotov in una casella con l'auto la distruggo?

6)se possiedo la torcia (trova due oggetti quando cerchi) e cerco nell'auto della polizia o la pimp mobile cosa succede?

7)per cercare nelle auto devo essere a bordo o basta essere nella stessa casella?


grazie mille
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
provo a rispondere

1) Non ci sono indicazioni per scontri tra auto, quindi non succede nulla. Le due auto rimangono nella stessa zona.
Sebbene le regole riportino:
"A car that enters, exits or goes through a Zone runs over everybody who is in it", quindi anche se dentro un'auto... magari ci sono delle FAQ o risposte su BGG.

2) Occorre aspettare che il guidatore si sposti (o che esca dall'auto, se questa è completa). in questo modo un passeggero può diventare il nuovo guidatore. Le regole non dicono nulla in proposito.

3) Si seguono le normali regole del combattimento. Chi spara dall'interno di una macchina colpisce prima gli altri passeggeri... (cosa buffa... forse perché non hai tirato giù il finestrino)

4) Nessuna penalità se ci sono zombie nella zona se il sopravvissuto intende salire o scendere da un'auto. La penalità si applica solo se il sopravvissuto vuole lasciare la zona.

5) "Just terminate everything in the targeted Zone". Quindi pare di sì.

6) hum. Peschi una carta in più... secondo me non è da usare quando si cerca in un'auto, la carta extra non dovrebbe essere così specifica. Altrimenti ottieni entrambe le armi da una pimp car e due armi da un'auto della polizia.

6) Per cercare nelle auto basta trovarsi anche fuori di essa, nella zona.

ciao!
 

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Gennaio 2005
Messaggi
1.454
Goblons
16
concordo con te sul fatto che per la maggior parte delle domande non ci siano risposte sulle regole, ma ci sono diverse cose illogiche che spero che presto vengano chiarite, come è possibile che se siamo in 4 in auto e c'è uno zombie fuori sesparo becco X FORZA un mio amico, ok che i giochi spesso hanno meccaniche che fanno a cazzotti con la logica, ma ad un certo punto rovini l'ambientazione e il coinvolgimento.
 

ZeroCool_ITA

Maestro
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
890
Località
Livorno
Goblons
28
Utente Bgg
ZeroCool_ITA
ninja":16jxx4cz ha scritto:
concordo con te sul fatto che per la maggior parte delle domande non ci siano risposte sulle regole, ma ci sono diverse cose illogiche che spero che presto vengano chiarite, come è possibile che se siamo in 4 in auto e c'è uno zombie fuori sesparo becco X FORZA un mio amico, ok che i giochi spesso hanno meccaniche che fanno a cazzotti con la logica, ma ad un certo punto rovini l'ambientazione e il coinvolgimento.

Mi ricorda molto una scena di Pulp Fiction questa situazione!
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
ZeroCool_ITA":13sjxtsx ha scritto:
Mi ricorda molto una scena di Pulp Fiction questa situazione!

lol, ci ho pensato anche io quando ho risposto.
cmq colpisci per prima gli altri sopravvissuti dentro l'auto SE (e solo se) spari a zombie che si trovano nella stessa zona dell'auto.
Se spari a più zone di distanza, e là non sono presenti sopravvissuti, allora i tuoi colpi centrano gli zombie.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
C'e' una nuova interpretazione (che sa molto di House Rules) che afferma che l'auto viene gestita come "casella dentro casella"...
ovvero si puo' sparare dall'auto alla casella considerandola come adiacente (1 di gittata per intenderci) e non si puo' sparare dentro l'auto (quando entrano zombi) se non colpendo prima i Survivors...

ripeto... anche se sa molto di HR mi pare interessante e apre diverse e intriganti situazioni.

la sto provando e mi pare buona... attendo pero' qualche altra partita di prova per dare il verdetto definitivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso