Aspettate che arrivi in Germania spenderete molto di meno a mio parere... :grin: :grin:kadaj":1l256eqh ha scritto:Aspettate che arrivi in Italia, spenderete decisamente di meno a mio parere...
Landar":1y92h0qo ha scritto:Aspettate che lo compri un amico, spenderete ancora meno!..... Grazie Ninja. :grin: :grin:
:grin: :grin: :grin: :grin: :approve:ninja":21vk61xd ha scritto:si CPT... quando lo avrò completo con tutti i PG e le varie limited sbaverai guardandolo!!!! :evil: :evil: :evil:
morcar-wizzy":24p8ofqt ha scritto:scusate la domanda (magari si è già detto,ma me lo sono perso) il gioco è molto dipendente dalla lingua? ci sono carte con testi in inglese o roba simile (da alcune foto,ho visto solo le schede personaggio)
morcar-wizzy":3bna73mg ha scritto:allora sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti ... mi sembra veramente spassoso,speriamo! )
...ti è già arrivato?....kadaj":zdbshrmk ha scritto:Ah, per ridere ridi alla grande, te lo posso assicurare...
Khronos":wdmcg4sk ha scritto:...ti è già arrivato?....kadaj":wdmcg4sk ha scritto:Ah, per ridere ridi alla grande, te lo posso assicurare...
MindbendeR":vy0cwzcd ha scritto:In via esclusiva, metto il collegamento alla scheda che ho realizzato (ancora non si trova tra i collegamenti sul sito).
Fatemi sapere se avete suggerimenti su come migliorarla.