Miki76":1grme89s ha scritto:
Ahimè tutto quello che riguarda lupurburg mi è sconosciuto....ho fatto il kickstarte, deve ancora arrivarmi :muro:
Mi sono risposto da solo a questa domanda: ogni azione è un attacco... quindi se i lupi, partono dalla stessa casella di un singolo eroe, quell'eroe saluta la curva... :sisi:
Piuttosto, mi è capitato un caso particolare e vorrei la conferma che si è fatto bene... cosa succede nel caso un corridore (o un lupo) raggiungano la zona di maggior rumore senza avere nessuna zona in vista... ma hanno ancora un azione e continuano a non avere nessuno in vista?
Per spiegarmi meglio... vicolo pieno di zombie... sparo magia, sparo magia, doppio movimento bona cisi giro l'angolo ciaone non mi vedono più...
Dalle regole mi sembra di aver capito che rimangono fermi... ovviamente il turno successivo ripartiranno all'attacco, avendo rimosso i segnalini rumore... ma in quel caso, raggiunta la zona più rumorosa e senza sopravvissuti in vista, si bloccano?
Ovviamente il tutto puà accadere anche con le attivazioni di massa durante la generazione.