Re: [Zombicide Black Plague] Dubbi
ma non era un topic sui dubbi da regolamento? >_>
ma non era un topic sui dubbi da regolamento? >_>
Kurokage":2ondhsez ha scritto:Scusate la banale domanda ma voglio essere certo di fare la cosa giusta...
Per accedere alla "Cripta" bisogna considerare gli accessi come delle porte, giusto?
Se è così, bisogna "sfondarli" con un'arma in grado di aprire le porte automaticamente o con il tiro del dado, è corretto?
Esatto.
È possibile aprire le porte delle Cripte come porte standard (a meno che la descrizione della Missione non indichi diversamente).
Hatedsoul":1c4qg376 ha scritto:Una domanda: Wulfsburg è essenziale?
Ho notato che finora le partite hanno un buon equilibrio giocando con 5 sopravvissuti invece che 6. Con Wulfsburg ritorna a 6 il numero ideale (ho sentito che aumenta la difficoltà di parecchio)?
Sìrace79":3b5yvevi ha scritto:Domanda sui Necromanti, il segnalino generazione lato (necromante) va messo anche quando entrano in gioco dopo una generazione di zombi all'interno di un edificio giusto?
con quelli rimastirace79":2aouq5w9 ha scritto:Quando uno degli obiettivi è: Raggiungere la zona di uscita con tutti i sopravvissuti, ma con quelli rimasti oppure con tutti i sopravvissuti che hanno iniziato la missione?
Noi abbiamo sempre fatto con tutti, rendi la difficoltà più alta e divertenteAgzaroth":24fn7mv6 ha scritto:con quelli rimastirace79":24fn7mv6 ha scritto:Quando uno degli obiettivi è: Raggiungere la zona di uscita con tutti i sopravvissuti, ma con quelli rimasti oppure con tutti i sopravvissuti che hanno iniziato la missione?
lordkreoss":18zjiykk ha scritto:Noi abbiamo sempre fatto con tutti, rendi la difficoltà più alta e divertenteAgzaroth":18zjiykk ha scritto:con quelli rimastirace79":18zjiykk ha scritto:Quando uno degli obiettivi è: Raggiungere la zona di uscita con tutti i sopravvissuti, ma con quelli rimasti oppure con tutti i sopravvissuti che hanno iniziato la missione?
Io x ora ho giocato sempre con 4 pg x rendere più pepato il gioco....risultato:Chilavert":1wyhbulj ha scritto:Domanda leggermente OT... esiste una regolina fatta in casa per giocare con un minor numero di eroi rispetto ai 6 fissi previsti dal regolamento? Io avevo pensato a lanciare il dado a ogni spawn point ed esso si attivava ad ogni risultato inferiore al numero degli eroi... oppure di applicare questa regola tirando pero' i dadi a priori attivando solo gli spawn vicino agli eroi. Grazie anticipatamente.