Naki85
Maestro





Eh mi sa che ci casco anch'io visto che non ho Wingspan. Come tema questo lo preferisco e spero sia valido anche come gameplay
Mi sembra semplicemente una versione a tema di Wingspan, pochissime regole diverse (una operazione commerciale un pò tipo Century Golem Edition).
Anche a me ha ricordato Century Golem.Vabbè, cerca almeno di avere riconoscenza per lo sbattimento...la tipa dello schema riassuntivo si è anche dipinta delle fiammelle sulle unghie!!
![]()
Mi sembra semplicemente una versione a tema di Wingspan, pochissime regole diverse (una operazione commerciale un pò tipo Century Golem Edition).
Chi ha uno non deve comprare l'altro ovviamente.
Sarà difficile inventarsi espansioni però, quindi sarà abbastanza fine a sè stesso (anche qui tipo Small World World of Warcraft).
Comunque Century Golem Edition ha venduto un botto......tanto che tematizzarono coi golem anche gli altri giochi della serie...
Credo vi stiate sbagliando... Non é un recolor.Anche a me ha ricordato Century Golem.
Mi riferisco alla simile operazione commerciale. Poi magari lo prendo anch'io (ho tutto WingspanCredo vi stiate sbagliando... Non é un recolor.
Questo al di là della bontà del gioco.
Mi riferisco alla simile operazione commerciale. Poi magari lo prendo anch'io (ho tutto Wingspan)...
Penso e spero sia il prezzo della deluxeHo visto una scheda prodotto di un sito di vendita giochi da tavolo, dal 26 aprile a 64,99€
La versione deluxe sarebbe quella con i token in legno anziché i classici in cartone.Scusate la domanda scema....
Esiste una versione "Deluxe" di Wingspan?! In cosa consiste? O intendete la big box?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io in realtà avevo visto i token in legno venduti separatamente ma non sapevo di un'edizione che già li contenesse di default....La versione deluxe sarebbe quella con i token in legno anziché i classici in cartone.
Saranno sicuramente venduti separatamente dal gioco, una versione deluxe non so se ci sarà.
Un centinaio di voti a uno o a dieci non spostano nulla.Ci risiamo, su BGG è partita la guerra dei 10 e degli 1 anche per questo, e il gioco non è nemmeno ancora uscito.
A questo punto potrebbero fare che toglierlo il voto degli utenti, tanto è più una nota di colore ormai.
Certamente. Il motivo per cui abolirei il voto infatti è un altro: ogni spazio sul web dove le persone possono dire la loro diventa inevitabilmente un'arena. E mi scoccia che mi "inquinino" le schede dei giochi con la cagnara faziosa da stadio.Un centinaio di voti a uno o a dieci non spostano nulla.